mercoledì 9 marzo 2016

Si saldi chi può.... Secondo round!!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Nuovo appuntamento con un post haul tutto dedicato all'abbigliamento. Nelle ultime settimane infatti ho potuto spulciare per bene svariati negozi e sfruttando l'ultima fase dei saldi, ho fatto davvero degli ottimi acquisti.. Pronte.. mettetevi comode... si parte!!!


Il primo acquisto è questa maglia di Zara, total black in tessuto sintetico ultra fresco sul davanti, e fresco cotone sulla schiena.. semplicissima ed estremamente carina, sia in outfit più basici che in outfit più ricercati.. insomma dalle scarpe da ginnastica.. ai tacchi.. è facilmente  abbinabile!!



Sul petto ha questa piccola finta taschina realizzata con l'applicazione di una cernierina luminosissima...


.. mentre sulla schiena presenta questa super apertura con elastico in vita... che dire la AMO!!! certo per questi giorni gelidi non è l'ideale.. ma per la primavera e l'ufficio direi che è più che perfetta!!! Un capo saldato da utilizzare per la prossima bella stagione, ottimo!!


Il secondo acquisto è questo delizioso maglioncino di Mango. Con una leggera trama intrecciata , è un capo davvero delicato, particolare.. non è il solito super maglione infeltrito che molti negozi tentano di spacciarci come must have della stagione. Inoltre sul retro, il maglioncino è decorato con una applicazione a forma di fiocchetto.. ed io amo.. adoro i fiocchi.. quindi potevo lasciarmelo scappare??? ma assolutamente no!!! E' un capo di medio peso, e lo sto struttando già parecchio. Solitamente raccolgo sempre i capelli in una coda abbastanza alta in modo che si possa notare il dettaglio del fiocco.. sono folle lo so :)

E che saldi sarebbero ... senza loro... le scarpe!!! 


Quando le ho viste da Zara è stato amore puro.. non potete capire quanto sono belle con un jeans, o un pantalone leggermente ampio.. le adoro!!!


La zeppa non è bassa, siamo sui 12 cm con un plateau sul davanti di 1,5 cm abbondanti.. Ottimo acquisto.. è sempre bene fare scorta di scarpe di così alta qualità.. 

E poi.. girando nella pausa pranzo di una lunghissima giornata di lavoro ho trovato loro..



Questo stivaletto testa di moro meraviglioso!!! il colore non è esattamente so stesso che vedete in foto.. è decisamente più freddo e meno rossastro.. insomma sono di un marron stupendo!!! Sempre di Zara ovviamente (in effetti mi rendo conto di amare in modo spropositato le scarpe di Zara, specie quelle invernali). Questo stivaletto è realizzato con estrema cura nei dettagli, è un 39 e nonostante io calzi solitamente 38 calza piccolo e mi veste perfettamente. A prezzo pieno costava ben 98,00 euro essendo in vera pelle.. ebbene.. io me lo sono aggiudicato per soli 18,90 euro.. più dell' 80% di sconto per una calzatura in vera pelle perfetta in ogni dettaglio..che ne dite?? un vero affare, no?? sono davvero felicissima di questo acquisto!!!

Per quanto riguarda l'intimo ho preso ancora qualcosina.. sia di classico.. che di più piccante.. ma lasciamo stare, non è la sede opportuna..  :)  però voglio mostrarvi un pezzo, decisamente non sexy.. ma secondo me adorabile..


Da Yamamay ho preso questa meraviglia morbidosa.. lunga sopra al ginocchio, ben sagomata sui fianchi, comodissima e caldissima.. il gufetto è una comoda tasca per le mani.. insomma uno di quei capi stra- comodi da domenica a casa-letto-cioccolata ... e coccole :)

E infine voglio mostrarvi un regalo delizioso della mia mamma:


Inutile dire che quando ho visto la confezione regalo sono rimasta a bocca aperta.. Adoro questa sciarpa!!! E' della Boutique Moschino, di un fucsia super abbagliante.. perfetta per me!!! la sto usando continuamente, tiene caldo e cosa fondamentale NON PIZZICA!!!


Sul davanti, vicino alle frange poi ha questo dettaglio in swarovski.. non so davvero cosa dire.. so quanto possa costare un capo del genere.. quindi mamma.. grazie di cuore.. sei stata pazza.. ma ti adoro!!!

E questo è tutto!!! che dite, ho fatto degli affari vero? io sono davvero soddisfatta.. credo che trovare dei pezzi super scontati e di così alta qualità sia davvero un buon motivo per fare shopping!!! Ultimamente mi devo limitare un pò con gli acquisti.. io e il mio fidanzato stiamo cercando casa.. e presto ci sposeremo..potete immaginare le spese enormi che stiamo affrontando.. in più sto comprando già molte cose per la nostra futura casetta (qualunque e dovunque essa sia)  quindi capite bene.. i soldi sono davvero contati.. ma a queste piccole chicche non potevo proprio rinunciare!!!

E voi? avete fatto qualche ottimo affare in questa ultima fase dei saldi?? fatemelo sapere!! Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!!! a presto, Lory

16 commenti:

  1. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Hai ragione cara, è semplice ma allo stesso tempo non banale.. un bacione :)

      Elimina
  3. Lovely items! They will suit you)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear !!! have a good weekend!!! kisses xoxo

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ti ringrazio Sara!!!! sono stati un vero affare.. quella sana botta di ... fortuna!!! un bacione :)

      Elimina
  5. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. favoloso, peccato che dalle mie parti i saldi sono finiti da un pezzo :(
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui nei negozi si possono ancora trovare delle piccole aree dedicate agli ultimi pezzi in super saldo.. certo c'è tanta robaccia.. ma qualche affare si può ancora fare!!! corro a iscrivermi subito!!! un bacione e grazie per essere passata!!

      Elimina
  7. Love the black shirt and the white sweater....lovely picks Lory.
    kisses
    Epsita

    New Post| http://www.thepositivewindow.com/2016/03/13-favorite-ways-to-spend-time-alone.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear!!! have a great weekend!!! kisses xoxo

      Elimina