venerdì 18 marzo 2016

I ❤ Lipstick Marzo 2016

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Come sempre, eccoci arrivate al nostro appuntamento con il post dedicato al rossetto più amato del mese. Come sempre questa rubrica è in collaborazione con le mie amate Raquel di Make-up Moda Fashion, Jessica di MyLife Style Corner ed Elisa di Vanity Romance (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog)

Vi chiedo scusa se ho tardato di qualche giorno con l'uscita del post ma questo è un periodo di grande fermento nella mia vita.. lavoro full time, organizzazione del matrimonio.. ed ora anche ricerca della nostra  futura casa.. tra visite, appuntamenti in agenzia, preventivi, consulenze di mutuo e chi più ne ha più ne metta.. insomma mi servirebbero giornate lunghe 72 ore!!! 
Mi impegnerò per essere il più presente possibile in ogni caso.. e cercherò di rispondere sempre a tutti i vostri commenti e alle numerose dolcissime mail che ricevo.. siete speciali!!
 
Ma iniziamo subito!!!

Il rossetto che ho amato e sto amando è senza dubbio lui:


Parliamo di Shiseido Perfect Rouge, nel colore RS 320 un meraviglioso viola orchidea.

 
Il colore è pieno, vibrante sin dalla prima passata. Si stende con estrema facilità ma se volete essere più precise vi consiglio sempre l'utilizzo di un pennellino.


Il finish è lucido, cremoso, confortevole. Non si sposta dalle labbra nonostante la morbidezza del prodotto, ed è estremamente idratante, il che non guasta.


La durata è davvero ottima, mi accompagna senza problemi tutta la mattina a lavoro.. certo dopo pranzo va ritoccato, ma svanisce comunque in modo uniforme.. insomma è un prodotto di altissima qualità!!

Ed ecco un total make-up nel quale ovviamente indossavo questo meraviglioso rossetto:


Che ne dite? io lo trovo estremamente elegante nella sua diversità!!!
E voi, per quali tonalità siete in fissa ultimamente? fatemelo sapere!!! Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!! 
A presto, Lory.

28 commenti:

  1. Molto bello! Non ho provato questa tonalità ma un'altra e la qualità è davvero alta! Peccato che non se ne parli di più do questi rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente!!! spesso ci si lascia incantare dai brand più "di moda", mentre in profumeria si possono trovare ottimi prodotti, di altissima qualità, dei brand più celebri, ma che semplicemente non sono pubblicizzati continuamente come gli altri!! un bacione

      Elimina
  2. Che colore meraviglioso!!!!Ti sta davvero molto bene <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore, sei gentilissima!!! un bacio grande

      Elimina
  3. oddio, questo colore è una meraviglia. e ti sta benissimo! *-* mi piace tantissimo perché è proprio un colore primaverile e fresco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero!!! in effetti ora che la primavera è arrivata sento il bisogno di colore :) un bacio grande

      Elimina
  4. That lipstick colour looks gorgeous on you Lory. Great review.
    tweetykel.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Nice color, have a good day

    http://historiassparacontarr.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/

    RispondiElimina
  6. Pretty color :)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo colore e in bocca al lupo per la casa;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sei davvero gentile :) mi fa tanto piacere sentire il vostro calore. Un bacio grande :)

      Elimina
  8. Your make up is stunning! I love the color!
    Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  9. very positive shade) Looks perfect for spring!

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo questo rossetto e su di te sta davvero bene. Io sono ancora nella fase nude , marroncini, e simili. Con la primavera forse riuscirò a osare un po' di più.. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco :) anche io amo i nude!! ma vedrai che la primavera ti ispirerà e la voglia di colore arriverà presto :) un bacio

      Elimina
  11. Bellissimo colore!!

    http://modernastrega.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  12. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. ...bellissimo colore...a me i rossetti shiseido sono sempre piaciuti molto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero.. sono dei rossetti davvero eccezionali!!! un bacione

      Elimina