mercoledì 23 marzo 2016

Haul Beauty - HQ

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!!

Oggi voglio mostrarvi un pò di shopping per quanto riguarda il beauty e in particolare la cura della pelle. In inverno la mia pelle necessita di particolare cura e attenzione. Per questo maschere e impacchi sono all'ordine del giorno. Devo averne sempre una buona scorta, per cui appena posso mi rifornisco per non rimanere mai senza. Così ieri, prima di rientrare in ufficio mi sono fatta un bel giretto per le mie profumerie e negozi di fiducia, dedicando tutta la mia pausa pranzo ad un pò di sano e rilassante shopping per la mia pelle. 

Amo e stra-consiglio i prodotti HQ. Hanno un prezzo davvero ottimo e una qualità davvero sorprendente. Sono tutte confezioni monodose o comunque molto molto contenute nei formati (alcune arrivano fino a 4-5 applicazioni) per cui ho la comodità di avere la giusta quantità di prodotto, senza sprechi inutili e mantenendo sempre fresco e inalterato il prodotto stesso.

Ecco cosa ho preso nel mio ultimo shopping beauty.


La mia piccola scorta, perfetta per tutte le esigenze della mia pelle. In questo modo posso scegliere quale prodotto usare a seconda dello stato in cui si trova la mia pelle, senza avere mille prodotti aperti e mai finiti.
Ma vediamole nel dettaglio:


1. Maschera Levigante. Agli alfa-idrossiacidi, svolge una azione di rinnovamento cellulare, migliorando la luminosità della pelle. 

2. Maschera Anti-Stress al salice bianco e Bio timo. Contiene ingredienti al 98% naturali il che non guasta, promette di idratare la pelle e di renderla piacevolmente morbida. Non l'ho ancora provata ma non vedo l'ora :)

3. Impacco Contorno Occhi all'estratto di fiordaliso.
Ho letto ottime recensioni su questo prodotto, per cui non appena l'ho intercettato nello stand l'ho preso immediatamente. Promette di idratare la sensibile zona peri-oculare ed è indicato anche per il contorno labbra. 

4. Maschera - Crema Anti-Occhiaie profonde, all'estratto di sambuco. Come potete osservare sono molto attenta al contorno occhi, è importante mantenerlo sempre idratato a dovere. Questo prodotto promette di risvegliare lo sguardo e di ridurre le occhiaie. Su questo ultimo punto non credo molto, ma proviamo.. vi saprò dire più avanti :)

5. Maschera Rigenerante in tessuto, all'estratto di vite rossa. Adoro questa maschera, ne ho sempre una buona scorta a casa. Mono-dose in un tessuto completamente imbevuto di una crema profumatissima, idrata a fondo la pelle, e la lascia piacevolmente morbida. Durante l'applicazione avverto sempre un delicato pizzicore sulla pelle, ma niente di preoccupante, sono i principi attivi che vengono assorbiti dalla mia pelle!! Il prezzo è leggermente più elevato delle maschere HQ standard ma ogni tanto possiamo concedercelo!!!

6. Maschera Antirughe alla vitamina E. Si lo so non ho rughe, non dovrei usare prodotti così specifici. Però solo ogni tanto, quando la mia pelle è particolarmente stanca, magari dopo una interminabile giornata a lavoro, credo sia una coccola che possiamo concederci. Certo non sono trattamenti da fare quotidianamente, ma solo se ne abbiamo un reale bisogno.

7. Siero Antietà al coenzima Q10. Solitamente uso sieri in formato maxi e spesso ci spendo anche parecchi soldi.. sono proprio curiosa di vedere se questo siero fa il suo lavoro.. sarebbe davvero una meravigliosa scoperta ed un ottimo risparmio!!!

8. Maschera Re-idratante alle proteine della soia. Amo questo genere di prodotti. Ne uso litri su litri. La mia pelle infatti è tendenzialmente secca e questo problema con i mesi freddi diventa ancora più evidente. Questa maschera mi aiuta tantissimo, perchè re-idrata la mia pelle, dandole la giusta dose di nutrimento.












Con questo è tutto. Come potete osservare con le maschere e i trattamenti viso sono apposto per un bel pò. La maggior parte di questi prodotti non l'ho ancora provata, ma appena mi sarò fatta un'idea più precisa vi farò sapere. 

E voi quali maschere o trattamenti viso mi consigliate? Avete già provato i prodotti HQ? fatemelo sapere. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. A presto, Lory.

18 commenti:

  1. I love small sachetes for daily use or trips)

    RispondiElimina
  2. Io come maschere adoro quelle di montagne jeunesse e cien:) sono le mie preferite ma proverò sicuramente anche queste un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho provato diverse maschere della montagne jeunesse e le adoro!!! certo costicchiano ma ogni tanto si può fare :)

      Elimina
  3. Mi piace l'idea del packaging piccolo,così se ne possono provare tante ;) prenderei quella superidratante,d'inverno anche la mia pelle secca soffre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero, in questo modo si può cambiare maschera molto spesso e il prodotto rimane sempre inalterato :)

      Elimina
  4. una volta provai una loro maschera e ricordo che mi era piaciuta molto;) un bacione

    RispondiElimina
  5. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacciono molto le mashere HQ, alcune più di altre. Quella antirughe e quella levigante sono tra le mie preferite. Un bacione! Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gli stessi gusti allora, anche io le amo!! un bacione

      Elimina
  7. Non ho mai provato nulla di HQ ma ho sempre sentito parlare bene dell'impacco contorno occhi al Fiordaliso, se lo trovo lo provo anch'io :)

    RispondiElimina
  8. Great Haul! This is really good to take when travelling :)
    Happy Easter!
    Xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  9. Lovely products :)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina