venerdì 4 marzo 2016

Collaborazione Make-up Younique

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Oggi è tempo di parlarvi di una collaborazione tutta dedicata al make-up!! Tempo fa infatti sono stata contattata da una ragazza dolcissima, Jennifer, la quale mi ha proposto di testare alcuni prodotti del brand inglese Younique. Inutile dire, sono stata entusiasta di intraprendere questa collaborazione, in quando avevo visto molte guru del make-up usare nei loro tutorial prodotti Younique.

Jennifer è stata molto disponibile e gentile, ed in pochissimo tempo ho visto recapitare nel mio ufficio questo delizioso pacchetto:


Inutile dire che ho spacchettato questa meraviglia alla velocità della luce.. al suo interno ho trovato questo:


Ma quanto sono belle?? io amo questi piccoli contenitori in oro.. credo che una volta terminati i prodotti li riutilizzerò senza dubbio!! Questi carinissimi contenitori, ben sigillati, erano stra-colmi di prodotto.. li sto testando ormai da molto tempo e ancora sono colmi.. ma vediamo nel dettaglio cosa ho ricevuto:


1. Touch Perfecting Concealer in Scarlet: un correttore chiaro, ideale per sottotoni neutri o rosati. Altissima pigmentazione e straordinaria coprenza. Perfetto per mascherare piccole macchie e brufoletti ma anche per illuminare la zona del contorno occhi. Ottimo!!!


2. Velow Concealer Touch Perfecting. Un correttore decisamente più aranciato, perfetto per mascherare le occhiaie, anche le più marcate. Coprenza straordinaria.. lo sto praticamente divorando!!! non va nelle pieghette e dura inalterato tutto il giorno!!! davvero, non mi aspettavo un risultato così, ottimo!!!


3. Eye Shadow in Elegant. Ho amato subito questo ombretto. Un color champagne delicatissimo, luminosissimo e raffinato. Di una bellezza incredibile, è perfetto usato da solo o con un ombretto opaco per dare un pò di profondità allo sguardo. Ma guardate quanto diventa bello se colpito dalla luce del sole:


Mille riflessi dorati, luce pura!! lascio a voi ogni commento... per me è WAW!!!

E infine ho ricevuto lui:


4. Pressed Blusher in Stunning, un blush completamente opaco, di un rosa intenso, vibrante, con una punta di pesca. Un colore estremamente naturale, portabile sia di giorno che di sera. Si sfuma con estrema facilità ed è facilmente modulabile.

Ecco alcune foto nelle quali ho usato tutti i prodotti che mi sono stati inviati dalla Younique:


Come potete osservare il risultato è estremamente naturale, e spesso è esattamente il make-up che riproduco per andare in ufficio. Semplice e di gran classe. Un segreto? picchiettate il blush in polvere sulle labbra.. sarà perfetto per dare un tocco di colore alle labbra in pochi secondi.

Che dire, io adoro i prodotti che ho testato in questi giorni, sono davvero validi e di ottima qualità. Ringrazio di cuore Jennifer per avermi dato questa possibilità, e la ringrazio per il supporto che mi ha dato sul mio profilo Instagram e sulla mia pagina Facebook.

Per seguirla su facebook vi lascio qui il link:

Mentre potete scoprire tutte le meraviglie del mondo Younique cliccando qui:

Con questo vi saluto bellezze, spero di avervi dato qualche buona dritta per i vostri futuri acquisti per quanto riguarda il make-up. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.
Lory.

24 commenti:

  1. meravigliosi non conosco il brand , le confezioni sono bellissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero.. sono davvero elegantissime!!!un bacione e grazie per essere passata a trovarmi!!!

      Elimina
  2. Non conoscevo questo brand! Davvero interessante! Mi incuriosisce molto il correttore aranciato

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ottimo.. davvero coprente.. non me l'aspettavo!!! un bacione

      Elimina
  3. Che scatoline meravigliose!!!!E a parte il blush,mi piacciono molto anche i prodotti(i blush così forti mi spaventano XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il blush ne ho usato parecchio per fotografare per bene la sfumatura di colore..ma il risultato con la giusta quantità di prodotto è davvero naturale!!! un bacione :)

      Elimina
  4. Wow thank you so much for your kind words i love the blog and what would you did with the make up is perfect :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks darling!!! have a great week!!! kisses xoxo

      Elimina
  5. Wow! This is a gorgeours makeup. Love the combination of colors!

    RispondiElimina
  6. Bellisso l'effetto molto naturale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione cara, sono prodotti davvero validi!!! un bacione

      Elimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, il correttore aranciato mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero ottimo credimi.. lo sto divorando e per le mie super occhiaie è perfetto!!! un bacio

      Elimina
  8. Lovely post :)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. It looks good on you. I love glittery eye shadows.

    Spices + Everything Nice | www.ajeinomoto.com

    RispondiElimina