sabato 27 febbraio 2016

Prodotti finiti #Febbraio 2016

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!

Torna l'appuntamento dedicato ai prodotti terminati del mese. Anche questo mese ho qualche prodottino da mostrarvi, quindi iniziamo subito:

1. L'Oreal, Elvive Re-Nutrition Elisir Notte. E' una crema idratante per i capelli, da applicare ogni sera sulle lunghezze, senza risciacquo. Che dire, è un prodotto della grande distribuzione che non mi dispiace per niente. Adoro la sua profumazione dolce e persistente, si asciuga facilmente e al mattino i capelli appaiono piacevolmente idratati, corposi, e meravigliosamente profumati. Lo ricompro? perchè no?? lo trovo davvero un validissimo prodotto.

2. L'Oreal Studio Fix, Hot Volum, Mousse termo-volumizzante. Ho iniziato ad usare questa mousse la scorsa estate, quando ho preferito mettere a riposo ferri e piastre e lasciare i capelli morbidi e ondulati naturalmente. Ottima profumazione, protegge i capelli dal phon e da altre fonti di calore, non appiccica i capelli, che restano in ordine e piacevolmente morbidi. La ricomprerò sicuramente.

 3. Phyto 9, crema nutriente per capelli alle 9 piante. Terzo prodotto per capelli terminato.. ultimamente amo coccolare i miei capelli, anche perchè durante lo scorso autunno, ne ho perso davvero quantità industriali!!!
Questa crema idrata le lunghezze, non appesantisce i capelli, e non ha una profumazione persistente. I capelli ne giovano davvero, sembrano più nutriti, la consiglio senza dubbio, io l'ho già ricomprata, e penso lo farò ancora a lungo :)

4. Lancome, Genifique, Crema viso attivatrice di giovinezza. Dopo la full size ho finito anche la mini taglia. Inutile ripetermi, ottima crema, altissimo potere idratante, migliora la luminosità della pelle, che appare sicuramente più distesa. La ricompro? come ho già detto per la full-size, il suo costo è elevatissimo per una crema viso, per ora passo decisamente.

5. Bottega Verde, Scrub Esfoliante e levigante. Amo questo scrub viso, credo che sia senza dubbio il migliore tra tutti quelli che ho provato negli anni. La sua profumazione all'albicocca è davvero straordinaria, lo scrub è delicato ma efficace. Le cellule morte sono eliminate e la pelle è liscia e morbidissima. Lo consiglio senza dubbio, non vedo l'ora di fare un nuovo ordine Bottega Verde, per usufruire di qualche promo e accaparrarmelo ad un prezzo vantaggioso!!


Questo è tutto, come potete osservare questo mese ho terminato esclusivamente prodotti per la cura dei capelli e del viso.. si vede che sono in fissa??!

Spero che questo post vi sia stato utile, voi quali prodotti avete finito in questo periodo?? cosa mi consigliate?? fatemelo sapere. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

A presto, Lory.


18 commenti:

  1. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  2. E' vero la crema viso di Lancome costa tantissimo! L'ho regalato a mia madre che la adoro ed io le ripeto sempre che non deve innamorarsene oppure io andrò a dormire sotto i ponti! ahahah :)
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. costa uno sproposito.. ma che ci mettono dentro???? ehehe .. un bacio cara!!! a presto!!

      Elimina
  3. Io di quella linea di Lancome avevo provato un campioncino di siero ma non mi era piaciuto per niente, era troppo siliconico :P
    Complimenti per avere finito così tanti prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti!!! io non faccio particolar caso all'inci dei prodotti.. vedo piuttosto come reagisce la mia pelle al prodotto stesso, ed in questo caso devo dire che la mia pelle ne ha giovato senza dubbio!!! un bacione

      Elimina
  4. Mi attira molto lo scrub viso e la crema Phyto9!Se li trovo li compro tutti e due :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta cara.. fammi sapere come ti trovi poi.. un bacione :)

      Elimina
  5. L' elisir notte di elvive a me appesantiva molto i capelli e non l' ho ricomprato. Lo scrub mi attira tantissimo, prima o poi lo proverò! Se ti va passa a sbirciare i miei preferiti del mese e fammi sapere che ne pensi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei capelli sono secchissimi specie nelle lunghezze, per cui ho bisogno di prodotti davvero corposi e nutrienti :) certo che passo, a presto :)

      Elimina
  6. the L'Oreal Studio Fix looks interesting.. I wanna try that!

    kiss
    saycintya.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. fabulous interesting review
    www.mahasbeautyblog.com

    RispondiElimina