martedì 9 febbraio 2016

My most beautiful rings. I miei anelli del potere :) I parte

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!! 

Oggi voglio inaugurare una nuova piccola rubrica dedicata al mondo degli accessori, ed in particolare degli anelli. Ne ho diversi, la maggior parte ovviamente è una bigiotteria estremamente economica, tranne qualche piccola grande meraviglia. 

Nel corso degli anni ne ho collezionati davvero parecchi. Credo che un anello possa valorizzare al meglio la mano di una donna, che come dicono tutti, è un ottimo biglietto da visita, sia nel mondo del lavoro, sia quando conosciamo qualcuno.

Ovvio, ci sono accessori per ogni occasione, ne vedrete alcuni davvero bizzarri e sicuramente non adatti al lavoro ma perfetti per le occasioni più informali e divertenti.. Insomma.. Iniziamo!!!

Ho deciso di dividere questa rubrica in più post e suddividere gli anelli in Anelli Taglia XL, Anelli Taglia M e Anelli Taglia S. Pronti... via!!!!

ANELLI TAGLIA XL

Il primo anello che vi mostro ... è decisamente XL... Una rosa nera, incastonata in una struttura di foglie color argento. Io lo amo, è leggerissimo per quanto ingombrante. Lo trovo perfetto per una serata tra amiche, non certo per il lavoro!

Il secondo anello XL è lui. Un fiocco di un color argento chiarissimo, costituito da una maglia semi-rigida molto luminosa. Lo trovo bellissimo, elegante, sicuramente vistoso ma non eccessivo.. e poi io amo i fiocchi!!!













ANELLI TAGLIA M

Il primo anello di medie dimensioni che voglio mostrarvi è lui, una boule color verde smeraldo, dai mille riflessi oro e azzurro. Credo sia uno dei miei anelli preferiti, sia perchè amo follemente queste sfumature di colore, sia perchè cattura la luce in modo eccezionale.

Decisamente più casual è questo anello in madreperla. Lo trovo bellissimo, abbinato ai look più informali e sbarazzini. L'ho pagato una sciocchezza, e lo amo follemente!!















ANELLI TAGLIA S

Della serie, "Lory abbiamo capito che ti piacciono i fiocchi". Questo anellino è stato amore a prima vista. Di un delicato verde Tiffany con dettagli in oro, lo trovo perfetto sempre, in ufficio come in una spensierata serata di shopping tra amiche.. Lo amo e lo indosso davvero spessissimo!!!

Poi c'è lui, questo piccolo fiore in nero e oro, davvero carino. Mi è stato inviato da un'azienda ed è stata una sorpresa davvero graditissima. Il nero va con tutto si sa, per cui è davvero semplice abbinarlo ai più svariati look.













E dulcis in fundo.... Non potevo non mostrarvi lui...


Il mio gioiello più prezioso.. Il mio Miluna Cielo Venezia 1270. Lo scorso settembre infatti, in occasione del nostro ottavo anniversario di fidanzamento, è arrivata la proposta di matrimonio, e con essa lui, questo meraviglioso, delicatissimo pegno d'amore. Potete capire la mia felicità, e se siete romantiche anche solo la metà di quanto lo sono io, potete capire la mia emozione, il mio vivere su una nuvoletta... Il matrimonio arriverà, spero prestissimo.. insomma ho avuto il mio Happy Ending... anche se io preferisco chiamarlo l'inizio di un nuovo sogno.. La mia vita con lui.. Ce la faremo?? spero di si..Stiamo investendo anima e corpo per concretizzare il sogno di una vita insieme, ed io non vedo l'ora!!!

Parentesi romantica a parte, che ne dite di questi primi anelli che vi ho mostrato? vi sembrano eccessivi? anche voi li amate quanto me o preferite un altro genere di accessori??? fatemelo sapere. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. A prestissimo!!!!
Lory

15 commenti:

  1. Sarà stato un momento emozionantissimo!!! L'anello è molto elegante e delicato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato così emozionante che a parole non riesco a descriverlo... posso dire che a distanza di mesi mi ritrovo incantata a quardare la mia mano, e quel meraviglioso picoolo grande pegno d'amore.. ahhhhh quanto sono sdolcinata!!! un bacio grande :)

      Elimina
  2. Sono splendidi e molto carini questi anelli:)
    un abbraccio,
    M
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, anche io li amo.. e li uso ogni giorno.. tranne quelli enormi per i quali c'è bisogno di una occasione speciale!!!:) un bacione

      Elimina
  3. sweet =)
    www.heykasumi.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Woww...what a fantastic rings collection dear.
    Have a wonderful day.My new post is on the blog,http://kintanfashion.blogspot.com/2016/02/fantastic-low-back-wedding-dresses-and.html
    Kisses

    http://kintanfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh thanks darling!!! I love your blog!!! kisses xoxo

      Elimina
  5. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  6. Io gli anelli proprio non riesco a portarli, perl mi piace vederli sugli altri! Carino quello a fiocco color Tiffany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molte persone li amano ma non riescono poi ad indossarli.. io li uso spesso.. quando mi ricordo almeno :)un bacione

      Elimina
  7. Im not really a fan of large rings but these look so gorgeous great post Lory

    RispondiElimina