sabato 13 febbraio 2016

Make-up Borgogna con la Vice 3 di Urban Decay

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Nuovo appuntamento con la realizzazione di un make-up, questa volta sui toni molto caldi e super intensi del borgogna.

Per la realizzazione del make-up ho utilizzato per lo più lei..


Ovviamente tutte voi la conoscete benissimo, parlo della Vice 3 di Urban Decay, una palette stupenda per varietà di colori e per l'altissima pigmentazione degli ombretti.

Ma iniziamo subito.. Il risultato che otterrete sarà pressapoco questo:


Come potete osservare è un trucco molto carico e molto intenso, sia nel make-up occhi, che sulle labbra. I prodotti che ho utilizzato non sono tanti, e ho realizzato questo total make-up in poche semplici mosse. Ecco cosa ho combinato:

 1. Dopo aver steso la vostra base occhi preferita, fate un mix di Alchemy e di Bondage o di qualsiasi vostro ombretto color borgogna e con un pennellino piatto applicatelo in tutta la palpebra mobile tranne che nella parte centrale della stessa (concentrate dunque il colore solo nella parte interna ed esterna della palpebra mobile).

2. Ora nella parte centrale della palpebra mobile, che avete lasciato vuota, tamponate Brokedown, o un color oro scuro a vostra scelta. Non preoccupatevi se i colori sulla vostra palpebra sono netti, effetto "tricolore", dopo andremo a sfumare il tutto.

3. Se il vostro color oro scuro vi sembra troppo triste e amate un make.up più luminoso tamponateci sopra un pò di Half Baked dalla Naked 1 o dalla Naked 2 (è presente in entrambe le palette).

E ora.... Sfumiamo!!!! Prendete un pennello da sfumatura e senza timore, sfumate il color borgogna con il color oro, con passate decise dall'interno dell'occhio verso l'esterno e viceversa!!

4. Se come me amate dare tridimensionalità allo sguardo, applicate Tease o qualsiasi ombretto nude opaco di transizione nella piega dell'occhio, partendo dall'esterno verso l'interno. Il make-up sarà sicuramente più intenso e lo sguardo più profondo.

5. A questo punto sta a voi scegliere.. Preferite realizzare una codina di eye-liner sottile e delicata, oppure come me, amate i tratti più marcati e decisi? Sbizzarritevi come più vi piace, e dopo... applicate una generosa quantità di mascara. Io applico il mio amato Maybelline Ciglia Sensazionali.

Sulla rima inferiore applicate una semplice matita nera, e ovviamente anche il mascara.

6. Anche le labbra sono protagoniste. Io ho scelto un rossetto super intenso, un rosso tendente al color vinaccia, il Gravity di Urban Decay. Lo applico con un pennellino per non fare disastri e definire meglio i contorni.

7. Sulle guance un blush deciso, ma attenzione, applicatene una piccola quantità e sfumatelo con cura. Io ho scelto il Marc Jacobs Shameless n.218, Tantalizing.













Ed ecco il risultato finale:


Io spero che questa piccola idea make-up vi sia piaciuta. Io amo realizzare questi make-up look, specie durante questi mesi freddi. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. Lory.

18 commenti:

  1. Risposte
    1. bellissimo e super pigmentato.. bisogna fare davvero tanta attenzione.. ne serve una minima quantità :) un bacione

      Elimina
  2. Molto carino! Sono colti che stanno piuttosto bene con la tua carnagione. Ciao bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, sei davvero gentile :) in effetti in inverno uso spessissimo questi colori :) a prestissimo!!

      Elimina
  3. Bellissima! Mi piace l'abbinamento del borgogna e oro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io lo amo!!! ho scoperto per caso questa combo di colori..mentre pasticciavo con gli ombretti.. ed ora mi ritrovo ad usarla davvero spesso :) un bacio grande

      Elimina
  4. Gorgeous! xx

    http://makeupwithemmy.blogspot.in/2016/02/makeup-tips-for-workaholics.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Proprio un bell'abbinamento di colori!E gli ombretti UD sono spettacolari,secondi solo ai Mac,secondo me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo... mac e urban decay sono davvero il top!!! un bacione :)

      Elimina
  6. Lovely collection :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. grazie di cuore, sono felice che ti piaccia!!! un bacione :)

      Elimina
  8. looks great!

    Would you like to follow each other on GFC, bloglovin? It would be great, just let me know :)

    Kisses,
    Maria
    http://retrostreetstation.blogspot.de/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sure dear, I follow you whit pleasure!!! kisses xoxo

      Elimina