lunedì 1 febbraio 2016

Il meglio del mese by Ale & Lory

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento dedicato a tutti i Best dello scorso mese. Come sempre un saluto va a alespinkfairytale, con la quale condivido questa rubrica. Ma non perdiamo tempo ed iniziamo subito!!!

TOP MAKE-UP


Promuovo a pieni voti l'intera collezione Artika di Nabla Cosmetics, non soltanto la palette, ma anche i suoi ombretti cremosi.. e i suoi rossetti.. ho avuto modo di testarli per bene e devo dire che non c'è un solo pezzo che mi abbia deluso.. STUPENDI!!! se volete vedere gli swatches di questa stupenda collezione cliccate qui.

TOP BEAUTY


Eccolo il mio salvavita di questo inverno.. il mio amato olio di cocco di Khadì. Lo adoro.. perfetto per struccare il viso, elimina impurità e ogni traccia di make-up, lasciando la pelle liscia e morbidissima!! ma lo uso anche come impacco capelli, o per idratare la pelle del corpo, secchissima durante i mesi freddi.. che dire.. non posso davvero farne a meno!!

TOP ABBIGLIAMENTO


Non potete capire la comodità di questi tronchetti, graditissimo regalo del mio fratellone per lo scorso Natale.. semplicemente sono diventate le scarpe TOP del periodo!!! le uso in ogni occasione, in ufficio come nelle mie giornate di pausa in giro per la città In un primo periodo temevo che un tacco così alto mi avrebbe messo in difficoltà nelle lunghe camminate, invece le tengo su tutto il giorno senza alcun affaticamento per i miei piedini.. tacco 12 non ti temo!!!
E poi sono bellissime!!! Ho visto davvero tantissime scarpe con decorazioni in glitter, alcune completamente ricoperte.. le hanno create i più differenti marchi.. da Zara, a Stradivarius, da Bata a Berska, ma vi dirò le trovo eccessive, quasi pacchiane. Questo modello a mio avviso è il perfetto compromesso tra moda e buon gusto. Ok un dettaglio lucente ci può stare, ma sembrare Michael Jackson nei suoi tempi migliori mi sembra eccessivo, che dite??? :)

TOP ACCESSORI


Come Top accessori scelgo senza dubbio lui, il mio anellino di Just Cavalli, dolcissimo regalo di mamma per Natale. Che dire, mi da forza.. è un simbolo, è il mio amore per lei e il suo amore per me. Non lo lascio mai.. lo adoro.

TOP MUSICA



Come TOP musica sicuramente scelgo lei "E non c'è mai una fine" dei Modà.. bellissima.. mi son ritrovata per caso ad ascoltarla più e più volte in ufficio (non passo il tempo ad ascoltare musica invece che lavorare, è che abbiamo la filodiffusione in tutto l'ufficio, per cui lasciamo sempre la radio accesa in sottofondo :) :) , e devo dire che mi ha subito conquistata..
La mia fase romantica sembra non darmi tregua.. ) e questa cosa non mi dispiace affatto :)

 Ecco uno stralcio del testo:


Che non c’è mai una fine 

E che mi fai morire 
Stringimi forte amore 
Stringimi forte e non sentirò 
Più niente ma solo il tuo cuore 
E dimmi che hai capito pure te 
Che non c’è mai una fine



ed eccoci arrivati al momento scemo del post...

IL TOP SELFIE


Ed eccomi, pronta per una nuova giornata in ufficio. Questo è un make.up che realizzo spessissimo ultimamente, luminoso ma non eccessivo.. che ne dite??

Con questo è tutto, quali sono stati i vostri TOP del mese?? fatemelo sapere!!!

io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui, a presto Lory.


26 commenti:

  1. Anche io amo l'olio di cocco!!! E' un portento ed ha mille usi... Poi il profumo è favoloso. A me aiuta tantissimo a nutrire le punte dei miei capelli. Un bacione!
    Peony Nanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero, in inverno è qualcosa di portentoso!!! io ne sono dipendente ormai!!! Un bacione :)

      Elimina
  2. Lovely list, dear)) And you look so pretty!

    RispondiElimina
  3. Great post and amazing pictures :)...thx for sharing!

    RispondiElimina
  4. Wow. The heels is so nice. :)

    Spices + Everything Nice | www.ajeinomoto.com

    RispondiElimina
  5. gli stivaletti sono fantastici;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura, anche io li amo, li uso continuamente... anche in questo momento.. che dire.. sono senza dubbio uno dei regali più belli che io abbia mai ricevuto!!! un bacione :)

      Elimina
  6. Come non adorare quella collezione di Nabla! :)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza dubbio una delle più belle.. se non la più bella in assoluto.. :)

      Elimina
  7. Risposte
    1. infatti lo uso davvero spesso.. è un salva inverno!!! un bacione :)

      Elimina
  8. Le scarpe sono davvero carine! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, sono felice che ti piacciano!!! io personalmente le adoro, le sto divorando, le uso davvero spessissimo!!! a presto :)

      Elimina
  9. Condivido il tuo amore per l'olio di cocco,che anch'io uso per i tuoi medesimi scopi...come struccante non lo batte nulla al mondo!!!
    Bellissimo l'anello cuoricinoso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è vero.. è perfetto su tutti i make-up.. anche con i prodotti più resistenti!!! Un bacione :)

      Elimina
  10. Great collection :)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina