venerdì 5 febbraio 2016

I'm Sexy and I know it.. Outfit for the night..

Buongiorno e bentornate sul mio blog..

Qualche giorno fa, guardavo su internet le meravigliose collezioni di Victoria's Secrets, un tripudio di autoreggenti, bustini, push-up, baby doll e chi più ne ha più ne metta..

Così, in preda al mio spropositato esibizionismo, mi son detta.. Come primo outfit del 2016, perchè non mostrare uno dei miei consueti total look per la notte.. ma su... mettiamoci un pò in gioco.. in effetti... sono praticamente uguale alle modelle di Victoria's secrets!!!

Pronte??? mi raccomando amiche, non invidiatemi.. so di essere estremamente seducente nelle foto che tra poco vedrete.. ma cosa volete.. è un dono per poche!!! 

Ed eccomi qua.. bellissima.. seducente.. nulla è lasciato all'immaginazione.. un tripudio di sensualità.. Il make-up è impeccabile.. metri e metri di ciglia finte e un rossetto rosso fuoco non devono mai mancare..


Le modelle di Victoria's Secrets accompagnano sempre i loro completini sexy con un bel tacco 12.. ovviamente io non potevo essere da meno..

Lo so, sono una buffona.. ma parliamoci chiaro, io in inverno, con -10 gradi fuori, sono esattamente questa.. Pile anti-stupro, ciabattone super calde e ciao a tutti!!! L'unico mio problema, a fine serata.. deve essere la scelta della mia yankee candle..

Se poi alla mia sensualità vogliamo aggiungere un pizzico di trasgressione... una cioccolata calda, o un the al caramello completeranno il tutto!!!




E con questo è tutto, spero di avervi strappato un sorriso con questo post idiota, mai prendersi troppo sul serio!!!
Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.
 Lory.









28 commenti:

  1. Hehe, I'm not sure your outfit is very sexy but I think it is warm and comfortable;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe... thanks darling!!! I love my outfit :) kisses xoxo

      Elimina
  2. mi hai decisamente strappato una risata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ho centrato l'obiettivo.. ne sono felice.. un bacione cara :)

      Elimina
  3. ahahaha mi fai morire. :D adoro l'outfit super confortabile e caldo. XD

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe.. mai prendersi troppo sul serio.. che cavolo.. ogni tanto una risata ci vuole.. che poi c'è poco da ridere.. io sono davvero così.. aiutooooo!!! un bacione :)

      Elimina
  4. Great post,this outfit looks adorable! It looks very comfortable,I like it :D
    New post is here,and please go on links which I wrote in post,it means a loooot to me..Thank you if you do that! Ly :*
    beautyshapes3.blogspot.hr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear, have a great day!!! I love your blog!!! kisses xoxo

      Elimina
  5. Simpaticissimo post ^^
    Pure io d'inverno sono freddolosissima!
    La tenuta è quella XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di scoprire che non sono l'unica.. io sono sempre totalmente surgelata in inverno.. non riesco a fare la panterona sexy.. mi dispiace.. :) gli uomini se ne faranno una ragione .. ehehe un bacione

      Elimina
  6. awesome sweater! cool post!

    RispondiElimina
  7. Nice post, have a good day

    http://historiassparacontarr.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/

    RispondiElimina
  8. Lovely look dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  9. sweet outfit =) and great photos

    www.heykasumi.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ma hai ragione, w il pigiamino!! ^_^

    RispondiElimina
  11. Io sono peggio di te ma son d'accordo sul prendersi un po' in giro. La vita sarebbe troppo noiosa diversamente! Un bacio! Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione... mai prendersi troppo sul serio.. vedo ragazze camminare ad un palmo da terra, convinte di essere chissà chi.. ma fatevela una risata.. sti cavoli!!! ehehe viva i pigiami anti-stupro!!! un bacione

      Elimina
  12. Cozy and comfy outfit. The sweaters so cute!

    (◕‿◕✿) EmoteraGoddess.com | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
  13. Love your style :)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimi gli stivaletti con i fiori, immagino siano caldissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caldissimi, morbidissimi.. e decisamente ridicoli.. ma facciamo finta di niente :) un bacione cara

      Elimina