domenica 21 febbraio 2016

I miei smalti preferiti per l'inverno.

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Dopo il post nel quale vi ho mostrato i miei smalti più amati per la stagione autunnale (se ve lo siete persi cliccate qui), ho pensato di riproporre lo stesso post, per quanto riguarda la stagione invernale.
Come sempre voglio sottolineare quanto io sia imbranata con gli smalti, e quanto io spesso dia vita a dei veri e propri disastri!!! 

Ma tralasciando queste tristi ammissioni... iniziamo subito!!!


1. LAYLA, Gel Effect, n.02. Questo smalto è semplicemente meraviglioso!! Un rosa delicatissimo, quasi tendente al color latte. Servono due passate per ottenere una buona coprenza. E' uno smalto davvero di gran classe, elegante e raffinato. La durata è davvero buona, dura 5-6 giorni senza sbeccarsi. Io lo promuovo assolutamente!!Quando non voglio colori troppo esagerati, ma voglio comunque avere le mani curate, è l'ideale!!

2. KIKO. Quick Dry, n. 808. Questo smalto fa parte della linea firmata Kiko, che promette una asciugatura dello smalto rapida ed una stesura agevolata.. ed in effetti è proprio così. Lo smalto asciuga davvero in un attimo, anche se devo ammettere, la durata non è proprio elevata. Dopo due o tre giorni massimo, lo smalto inizierà a danneggiarsi. Ma non importa, il colore è talmente bello che non riesco proprio a resistere!!!

3. MAYBELLINE Color Show, n. 325 Purrrple (il nome dello smalto è scritto proprio così!!).
Un viola intensissimo, coprente con una sola passata. Adoro i Color Show di Maybelline, ne ho davvero tanti e non deludono mai. La durata è ottima, 5 giorni resistono senza problemi!! consigliatissimo!!!

4. DEBORAH Pret à Porter, n.91. Un intensissimo verde acido, davvero particolare, perfetto quando si ha voglia di osare un pò. Adoro il pennello per l'applicazione dello smalto, è enorme e super rigido, con una passata avrete un risultato perfetto. Davvero ottimo anche per la sua durata, altissima, provatelo!!!

5. PUPA MILANO, Lasting Color Gel, n.049. Il color tortora per eccellenza!! Perfetto nelle stagioni fredde, anche se è così elegante e di classe che potrei indossarlo tutto l'anno!! Ottima coprenza, pennello validissimo, per una applicazione rapida e precisa!! Mi piace davvero tanto!!


Ed ecco tutti gli smalti di cui vi ho parlato!! 

Questo è tutto, voi quali colori preferite indossare in inverno?! come me osate un pò con il colore oppure, preferire rimanere sui colori neutri e scuri?? Fatemelo sapere.
Io spero che questo post vi sia piaciuto, vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!!

A presto, Lory.

16 commenti:

  1. Hai ragione i Qick Dry di Kiko non durano molto, ne avevo uno anch'io e si sbeccava subito :P
    Bello il color taupe di Pupa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è così.. bellissimi colori.. ma la durata lascia un pò a desiderare.. un bacione :)

      Elimina
  2. Quello che preferisco è lo smalto color tortora! Perfetto per l'inverno.
    Anche sul mio blog c'è un nuovo post, ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata :)
    Un bacio :*
    Estela
    http://xoxoestela.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il color tortora non si sbaglia mai!!! grazie mille per l'invito, corro subito!!! a presto!!! un bacione e grazie mille per essere passata a trovarmi!!

      Elimina
  3. io in inverno prediligo o i toni neutri e delicati come il primo smalto che hai mostrato o quelli più cupi come blu notte o prugna e il rosso anche mi piace molto di tanto in tanto lo indosso in tutte le stagioni ;)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il vedere il rosso sulle unghie delle ragazze ma poi addosso a me non me lo vedo.. mi sembra sempre troppo.. sono strana lo so!!! un bacione

      Elimina
  4. Anche io uso molto in inverno il tortora! E' bellissimo e custodisco gelosamente il mio Particuliere di Chanel! Un bacio.
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il particuliere... un vero pezzo da collezione!!! ottima scelta cara !!! un bacione

      Elimina
  5. Risposte
    1. ti ringrazio di cuore!!! anche io li trovo travvero molto belli!!! un bacio grande!!

      Elimina
  6. Pretty colors :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. adoro quello pupa *-* ne ho uno simile di kiko
    Passa da me <3 un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!!! che bello vederti sul mio blog!!! lo smalto pupa è davvero bello, anche se con gli smalti pupa non si sbaglia mai.. sono davvero ottimi!!! grazie per essere passata a trovarmi, un bacio grande!!!

      Elimina