mercoledì 17 febbraio 2016

I ❤ Lipstick Febbraio 2016

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Come sempre, eccoci arrivate al nostro appuntamento con il post dedicato al rossetto più amato del mese. Come sempre questa rubrica è in collaborazione con le mie amate Raquel di Make-up Moda Fashion, Jessica di MyLife Style Corner ed Elisa di Vanity Romance (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog)

Ma iniziamo subito!!!

Il rossetto che voglio mostrarvi è lui:



Mac Cosmetics in Please Me.

ADORO questo rossetto, lo volevo da tantissimo tempo e finalmente è arrivato lo scorso Natale, assieme a tante altre meraviglie (se vi siete persi il post sui miei regali di Natale per quanto riguarda il make-up cliccate qui).


Come ben saprete è un matte, quindi sulle labbra resta completamente opaco. Mi aspettavo un rossetto tendente a seccare le labbra, invece questa meraviglia mi ha davvero sorpresa. 


Sulle labbra è davvero confortevole, quasi non si sente. Dura davvero tantissimo e la sua pigmentazione è altissima!!! E' senza dubbio uno dei miei rossetti preferiti in assoluto, quello che tengo sempre con me in borsetta, quello che trovo perfetto per l'ufficio.. insomma lo amo!!!


Questo colore così neutro ma al contempo così particolare poi renderà le vostre labbra quasi rimpolpate.. PROMOSSO A PIENI VOTI!!!!

E voi avete provato questa meraviglia?? fatemelo sapere!!!

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :)
A presto,
Lory.

30 commenti:

  1. Bellissimo! Mi piace davvero un sacco!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo adoro!!! é il classico rossetto da tutti i giorni, perfetto per qualsiasi occasione :)

      Elimina
  2. looks great
    http://tajfunblog.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore Vale!!! un bacio grandissimo!!

      Elimina
  4. Davvero una bella tonalità,ottima per tutti i giorni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero!!! è davvero perfetto per i make-up da tutti i giorni!!! buon weekend cara!!!

      Elimina
  5. A me i rosa stanno da schifo ma devo dire che sulle tue labbra questo sembra proprio bello! Ciao Lory!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dal rosa.. moltissimi mi spengono, fanno un pò l'effetto cadavere!!! questo invece non sbatte.. provalo!!! un bacio

      Elimina
  6. Risposte
    1. oh thank you darling!!! have a great weekend!!! kisses xoxo

      Elimina
  7. nice colour xoxo

    www.thefurthestthingfromperfect.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Io i rosa li preferisco un po' più pescati, infatti nella wishlist ho Kinda Sexy, un altro matte famoso di Mac :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche nella mia lista!!! vorrei provarlo prima, io temo tantissimo i pescati.. perchè tutti quelli in mio possesso mi sbattono tantissimo.. sembro malata :) un bacione

      Elimina
  9. Bellissimo colore!!

    http://modernastrega.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  10. Thanks for following. I followed back:)

    RispondiElimina
  11. Che stupenda tonalità!!! Capisco benissimo perché lo ami *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore!!! è senza dubbio uno tra i rossetti che più amo in assoluto!! un bacione e buon fine settimana!!!

      Elimina
  12. Beautiful lip color and gorgeous packaging.
    Kisses xox

    http://kintanfashion.blogspot.com

    RispondiElimina