mercoledì 13 gennaio 2016

Top Bags - Inverno 2015-2016

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Dopo il post scritto qualche tempo fa, sulle mie Top Borse per l'autunno, eccomi qui con il post dedicato alle mie Top Borse per questo inverno. (se vi siete persi il post sulle mie borse più amate e utilizzate nei mesi autunnali, cliccate qui ).

Ma iniziamo subito!!!

La prima borsa che vi mostro è la mia Just Cavalli, in questo blu jeans intenso, con dettagli in oro. Regalo del mio fidanzato per il mio compleanno di qualche anno fa, la trovo davvero pratica e facilmente abbinabile, specie con outfits casuals e sportivi.

Amo i colori caldi, intensi di questa borsa. Una delle vecchie collezioni Guess autunno-inverno, ha sfornato questo piccolo gioiellino, regalo gradito dei miei genitori. La trovo bellissima con outfits semplici e abbinata a qualche accessorio che riprenda le stesse nuances della borsa. Contenuta ma comunque spaziosa, la adoro!

Sicuramente diversa dalle altre, per il suo colore rosa baby, è questa bellissima borsa di Piquadro, acquistata nella mia vacanza a Valencia due estati fa. Completamente in pelle, con due comodissimi ampi manici, trovo che questa borsa sia davvero particolare. La uso spesso in ufficio, abbinata a vari cappottini per outfits più formali. Unica pecca: bisogna prestarle massima cura e attenzione, una pelle così chiara rischia di macchiarsi facilmente!!

Love Moschino, regalo del mio fidanzato per il mio ultimo compleanno. La amo!! Un modello contenuto nelle dimensioni, ma molto capiente. In Black & White, trovo questa borsetta perfetta per outfits assolutamente formali. Chiusura a scatto e comoda cerniera all'interno, rendono questa borsa davvero pratica, anche per tutti i giorni!!.

Questa borsa ha davvero tanti anni (mi è stata regalata a San Valentino, ma almeno un 5 o 6 anni fa) ed è ancora perfetta. Eco-pelle e un tessuto ben lavorato, una borsa particolare ma che ho usato e uso tantissimo. E' della Sisley, e la trovo molto carina anche in outfits super casuals. Un jeans, una maglia oversize e questa borsa.. Perfetto :)

Ho lasciato la mia borsa preferita per ultima. Lei la mia Michael Kors. Regalo della mia famiglia, vi dico solo che avevo le lacrime agli occhi non appena l'ho vista!! Bellissima, in pelle marron, completamente logata. leggerissima ma al tempo stesso capiente, la trovo davvero uno spettacolo. La uso spesso ma son sincera, ci sto davvero molto attenta, non voglio che prenda colpi, o che possa avvicinarsi a superfici che possano danneggiarla.. sono una pazza lo so.. ma è un regalo prezioso, e voglio custodirlo con cura.






Ed ecco tutte le borse di cui vi ho parlato oggi:


La maggior parte sono borse di taglia medio grande, ma in inverno, mi è più difficile optare per borse di taglia più piccola, ho sempre mille mila cose da portarmi dietro, e tra mille impegni, ufficio e tempo libero, spesso resto fuori casa per tutta la giornata. Nella borsa di una donna c'è tutto il suo mondo.. giusto? quali sono le borse che più usate durante i freddi mesi invernali? fatemelo sapere. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :)
Lory

32 commenti:

  1. Risposte
    1. thanks darling!!! have a nice weekend!!! kisses xoxo

      Elimina
  2. Great post and beautiful bags! :)
    Vesna - Home Chic Club
    http://vesna-kreativnostidrugesitnice.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  3. che belle queste borse. prima o poi acquisterò una della MK, perché mi piace troppo! *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono delle borse davvero bellissime.. io le vorrei tutte!!! *-* un bacio grande cara.. e avvisami quando la MK arriverà tra le tue manine :)

      Elimina
  4. Mi piacciono quella piquadro e quella love moschino! molto belle davvero... Un bacione Lory!
    http://peonynanni.blogspot.it/2016/01/recensione-correttore-n-08-couleur.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara, sono felice che ti siano piaciute.. la Piquadro è senza dubbio tra le mie preferite :) un bacione!!!

      Elimina
  5. Lovely bag collection love them all

    RispondiElimina
  6. Concordo con la preferenza verso M. Kors! Stupenderrima! Hihi! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il pezzo di punta tra tutte, la adoro e la custodisco come fosse un tesoro.. guai a chi me la tocca!!! un bacione :)

      Elimina
  7. Che carina quella rosa di PiQuadro :) Preferisco anch'io le borse più grandi, ho bisogno di spazio per metterci dentro il mondo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh finalmente ... ecco chi mi capisce... io ho BISOGNO di portarmi dietro mezza casa.. e se poi mi serve qualcosa che non ho con me??? disastro!!! un bacione cara :)

      Elimina
  8. Great post
    Beautiful bags

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Pretty bags :)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. ti ringrazio di cuore, anche io la adoro!!! un bacione :)

      Elimina
  11. Bellissima la borsa Moschino, e anche quel blu della JustCavalli, ottimi regali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore, hai ragione.. sono dei regali bellissimi!!! un bacio grande :) a prestissimo!!!

      Elimina
  12. ...bellissime borse...io adoro le borse...voglio bene alle mie borse...il mio ragazzo mi prende in giro!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ps...però a differenza del tuo ragazzo non me le regala!!!

      Elimina
    2. eheheh.. mi hai fatto morire dal ridere cara!!!! anche io adoro le borse, sono il mio piccolo grande tesoro.. le custodisco gelosamente e guai a chi me le tocca!!! per il ragazzo.. si sono fortunata.. mi fa spesso dei regali bellissimi.. :) anche se è il suo amore il regalo più bello... sdolcinata??? si, lo ammetto, sono un caso disperato!!! un bacio cara, a presto :)

      Elimina