giovedì 7 gennaio 2016

Thanks Santa Claus !!! My Christmas presents . Part two

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Come promesso eccomi tornata con il secondo post dedicato ai regali che ho ricevuto lo scorso Natale. Se nel primo post vi ho mostrato tutti i regali per quanto riguarda l'abbigliamento (se vi siete persi il post cliccate qui), oggi vi mostrerò tutto ciò che ho ricevuto per quanto riguarda il mondo degli accessori.

INIZIAMO!!!!

1.


Il primo accessorio che vi mostro è questa sciarpa morbidissima di Stradivarius, regalo delizioso del mio Amore. La adoro!!! io sono super freddolosa, ed in inverno stra-uso sciarpe extra large, super calde e super avvolgenti. Questa fa proprio al caso mio, è caldissima e cosa fondamentale, non pizzica e non lascia pelucchi, quindi posso usarla anche con i miei amati cappottini. 

2.

Questa meraviglia invece mi è stata regalata da mamma. Mi serviva proprio un astuccio/pochette di piccole dimensioni ma comunque bello ampio, da tenere in borsetta. E' di Mango, ed è spettacolare, con questi mini rossetti stampati, non poteva non regalarmelo!! che dite.. non è adorabile???

3.

Quando ho aperto questo pacchetto sono rimasta senza parole.. non me lo aspettavo davvero. Mio fratello mi ha regalato questo orologio di Galliano!!! cinturino in pelle logata e cassa di un lilla delicatissimo.. io ho una fissa per gli orologi.. da sempre.. e devo dire che questo mi ha rubato il cuore.. bellissimo!!!

4. 

Ed eccoci al regalo di mia suocera. Ho ricevuto questo meraviglioso portafoglio in pelle fucsia di Piquadro. Adoro questo brand, e questo portafoglio è uno spettacolo!! solidissimo e rifinito nel dettaglio.. e poi questo fucsia fluo è perfetto per me.. Grazie suocerina!!! :)

5.

Ed ecco uno dei regali con maggior significato.. Mamma mi ha regalato questo anello a forma di cuore di Just Cavalli. Io lo trovo un pensiero delizioso.. In questo modo, indossando questa meraviglia, anche se lontane potrò sentirla un poco più vicina a me..


 Ed eccolo indossato.. lo trovo delicato e bellissimo.. per comodità l'ho fotografato nella mano sinistra, ma quel dito è già impegnato dal mio anello di fidanzamento, quindo dovrò indossarlo nella mano destra.. direi più che perfetto :)

6.

Ecco il regalo più bello e particolare che ho ricevuto per questo Natale. Chi mi ha regalato questa meraviglia?? ovviamente il mio Amore!!! E'una borsa in pelle di Piquadro, modello a cartella, e devo dire che un colore così particolare mancava nella mia collezione.. Di dimensioni medio-grandi, posso indossarla o con la comoda tracolla, oppure grazie alla cinghia laterale, trasformarla in una maxi pochette a mano.


I dettagli sono assolutamente perfetti, e più la guardo più la adoro!! l'ho già indossata e devo dire che fa un figurone!!


Guardate i profili in rosa, non sono stupendi?? la borsa è super capiente e assolutamente versatile.. questi abbinamenti possono spaventare in un primo momento.. ma vi assicuro .. mi sono perdutamente innamorata di questa borsa.. Grazie AMOREEE!!!

Con questo è tutto!! anche il secondo post dedicato ai regali di Natale è ormai giunto al termine.. Spero di avervi tenuto compagnia, e che i miei regali siano piaciuti a tutte voi tanto quanto sono piaciuti a me :) io vi mando un grossissimo bacio e vi aspetto sempre qui!!

Lory.


25 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il portafoglio che ti ha regalato tua suocera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio.. piace tanto anche a me :) è particolarissimo, ed è rifinito davvero benissimo :) un bacione e tanti auguri ancora !!!

      Elimina
  2. A me piace la sciarpa! Io ne avevo una simile in pie de poule fino a ieri sera e me l'ha "rubata" il mio ragazzo... Parliamone!!! :D :D
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh... è una fantasia che piace tanto anche al mio fidanzato.. pensa che ha provato a rubare una sciarpa in tessuto con questa fantasia.. regalo per la mia mamma.. tutti uguali questi uomini ;) un bacione

      Elimina
  3. Su tutti quelli che mi hanno colpito di più sono l'orologio e la borsa piquadro. Originali e a dir poco stupendi! Ma quanti regali vi scambiate con fidanzato e mamma? Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe.. siamo esagerati lo so.. ogni anno a Natale ognuno di noi arriva a regalare sempre almeno 6 o 7 regali a ciascun membro della famiglia.. per questo sotto l'albero si crea una vera e propria invasione di pacchetti.. ci mettiamo una vita a scartarli tutti.. ma è un momento di grande condivisione, ed è bello almeno una volta l'anno.. :)

      Elimina
    2. Wow! Bello però! Mi sa che prendo spunto! Ahahah!

      Elimina
  4. Bello l'orologio, anch'io amo il lilla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiii... è davvero particolare!!! un bacione Sara :)

      Elimina
  5. Lovely items)) Especially the scarf!

    RispondiElimina
  6. Such a great gifts, love the makeup bag xoxo

    http://thefurthestthingfromperfect.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. siiiii... è piccolina ma super pratica.. e poi adoro la fantasia :) un bacione

      Elimina
  8. nice post!
    http://therunwhy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. beautiful collection :)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina