domenica 10 gennaio 2016

Thanks Santa Claus !!! My Christmas presents. Part three .

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Eccomi tornata con il terzo ed ultimo post dedicato ai regali che ho ricevuto lo scorso Natale: nel primo post vi ho mostrato tutti i pensieri che ho ricevuto per quanto riguarda l'abbigliamento, nel secondo vi ho mostrato invece tutti gli accessori.. ora è giunto il momento di mostrarvi tutte le meraviglie che ho ricevuto per quanto riguarda make-up e beauty .. le foto non sono poche.. quindi INIZIAMO!!!!




Il primo piccolo che è entrato a far parte della mia collezione è lui, uno dei pigmenti pressati facente parte della limited edition natalizia firmata Mac Cosmetics. Si chiama Tonight's the Night.


Packaging spettacolare, di un ottanio specchiato davvero elegante.. ma è la pigmentazione di questo ombretto che lascia senza parole!! l'ho usato tantissimo in queste vacanze natalizie, e lo amo follemente!!

Ma le novità firmate Mac Cosmetics non sono finite...
La mia mamma adorata mi ha stupito.. con loro..


Sono arrivati nella mia collezione di rossetti, 3 dei 4 lipstick della limited edition natalizia di Mac Cosmetics.. non ci potevo credere..

Ho ricevuto:


ALL FIRED UP. Un rossetto che era nella mia lista dei desideri da tempo. Fa parte della linea permanente quindi potete trovarlo tutto l'anno.. ma con questo packaging è 10 volte più bello.. io lo adoro!!!


PLEASE ME. Anche lui fa parte della linea permanente e quindi potete trovarlo quando volete.. anche lui era nella lista dei desideri da tanto, tantissimo tempo.. credo che mamma abbia attinto alla mia agenda .. è li che mi scrivo tutte le chicche che desidero :) 

Ma sono felice, felicissima.. sopratutto per aver ricevuto lui...


EVENING RENDEZVOUS. Questa si che è una meraviglia da collezione!!! Se come ho detto, le prime due colorazioni possono essere facilmente reperibili durante tutto l'anno, con il classico pack nero dei lipstick Mac, questo rossetto è una limited edition non soltanto nel packaging ma anche come colorazione. E' andato a ruba sul sito per cui tempo fa, rinunciai all'idea di farlo mio, per quanto lo desiderassi da morire. Invece non so come, ma quel tesoro di mamma è riuscita a trovarlo.. io non ho parole!! 

Sempre in tema Mac Cosmetics c'è un'altra chicca.. un vero pezzo da collezione..

Lui..


Io non ho parole.. ovviamente parlo della limited edition mac Cosmetic firmata Dita Von Teese. Il rosso tra i rossi, un vero pezzo da collezione. E' una limited edition uscita esclusivamente online, per cui era impossibile richiederla nei negozi fisici. Io super impegnata con il mio nuovo lavoro, non ho pensato proprio di ordinarlo..e quando mi è venuto in mente ovviamente era già sold out. Ho letto che è andato esaurito in poche ore.. e l'idea che mamma si sia collegata immediatamente nel tentativo di rendermi felice.. mi ha commosso. Questo rossetto non soltanto è uno straordinario pezzo da collezione (e stavolta non butterò la confezione di cartone come è mio solito fare), ma è un prezioso gesto d'amore della mia famiglia, quindi vale doppio.

Ma le sorprese non sono finite qui:


Il mio Amore mi ha regalato tra le tante cose anche lui, il profumo Lady Million, Eau My Gold di Paco Rabanne. Lo amo e da tempo volevo prenderlo.. fortunatamente io e il mio fidanzato abbiamo gli stessi gusti in tema di profumi.. e così ha pensato di regalarmelo!!

Ma anche il mio fratellino è stato un grande.. guardate un pò..


E' arrivata a casa anche lei, la spettacolare Vice 4 di Urban Decay. Con queste palette non si sbaglia mai. Sono un tripudio di colori, tutti di altissima qualità, super pigmentati e ultra resistenti. Io ho già la Vice 3 per cui so bene di cosa parlo, considerando che l'ho stra-usata.

Ma guardate quanto è meraviglioso il packaging:


Uno dei pack più belli che io abbia mai visto.. la rappresentazione stilizzata di uno specchio in frantumi, nelle sfumature del verde e del viola.. mozzafiato!!


So già che la amerò e che realizzerò mille mila make-up super colorati ed accesi.. la adoro.. sicuramente tra le palette più belle di sempre!!

Restiamo sempre in casa Urban Decay.. perchè Babbo Natale mi ha portato anche lei..


Urban Decay, Limited edition. Spectrum Eyeshadow Palette. E anche qui sono rimasta senza parole.. Di Vice 4 ne era piena Sephora, per cui ipotizzavo e speravo che potesse essere tra i regali di Natale, ma questa no, non me l'aspettavo proprio!! 



Ne avevo sentito parlare solo leggendo i post di molte blogger inglesi, e ovviamente l'ho adorata dal primo momento, ma mai avrei pensato di riceverla.
Il pack è esclusivo, e la scatolina, solida e con chiusura a calamita, può essere recuperata una volta che avremo terminato le cialde (cosa complicata al momento), e potrà essere utilizzata come un delizioso portagioie griffato.


La gamma dei colori è eccezionale. Se la Vice 4 si caratterizza per colori folli ed esagerati, questa meraviglia ha prevalentemente colori intensi, sfumature inedite, finish metallici e duochrome. Non vedo l'ora di realizzare dei make-up tutorial.. ho già diverse idee in mente!!!

Ed infine... una piccola chicca..il mio fratellone ha colpito ancora...

guardate un pò..



Ok, so che mio fratello è molto abile nello scovare pezzi unici online, ma io mai avrei pensato di ricevere lei. KAT VON D, limited edition, Mi Vida Loca palette. Una palette esclusiva.. e sopratutto ENORME!! per intenderci è grande quasi quanto un vinile!!E proprio ad un vinile assomiglia il suo packaging!! In cartone ultra rigido e resistente, lucido e cangiante.. contiene queste meraviglie..


Uno straordinario arcobaleno di colori, declinati nelle più delicate sfumature. Io ho già una palette di Kat Von D e posso dirvi che la qualità degli ombretti è straordinaria. 24 cialde dai finish più disparati, dai total matte, al metallico, dal glitter al semi-lucido.. io sono davvero felicissima.. sto già pensando di esporla nella mia camera a Cagliari.. una meraviglia del genere non può rimanere chiusa in un cassetto!!

E con questo è tutto, ecco tutti i regali di questo Natale appena trascorso. Come potete osservare ho ricevuto davvero tantissime cose, e senza dubbio sono più che apposto per un bel pò con lo shopping!!! cos'altro dire, ho passato delle vacanze splendide, tanti dei miei desideri "materiali" si sono realizzati e sarei ipocrita a fingere di non essere felice per questo. 

E per questo voglio dire grazie per tutte le cose materiali che ho ricevuto. Sarebbe stato un Natale ugualmente perfetto anche senza tutto questo, ma vedere come la mia famiglia abbia impiegato tempo e dedizione per scoprire i miei desideri materiali e si sia impegnata per realizzarli, non ha prezzo per me.

Per me questo Natale ha avuto un valore maggiore, essendo andata via di casa. Ed ho passato questi giorni di festa ad assorbire tutto l'amore, il calore della mia famiglia, e del mio fidanzato..ne avevo davvero bisogno, ed ora sono più carica che mai e pronta a vivere al massimo!!

E voi, cosa avete ricevuto per questo Natale? raccontatemi, adoro queste chiacchere frivole fra amiche!!

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :) un bacione, Lory.

34 commenti:

  1. Ulala, great gifts! I love Lady Million and MAC lipstick.

    RispondiElimina
  2. oh mamma mia,una cosa più bella dell'altra!!O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, diciamo che con il make-up sono apposto per un bel pò!!! :)un bacione

      Elimina
  3. amazing post...mac lipstick in please me looks amazng <3
    xoxo
    Keep in touch
    MY NEW POST

    RispondiElimina
  4. Quanti rossetti Mac! *_* Io quest'anno niente makeup, ma una borsetta Alviero Martini ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh cara... allora sei stata fortunatissima anche tu... le borse non sono mai abbastanza :) un bacione

      Elimina
  5. Tutto...e ripeto TUTTO fantastico! La Vice l'ho vista da vicino solo poco tempo fa e la trovo eccezionale, soprattutto per la scrivenza. Un bacio! Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Vice è una garanzia , sempre... ho già la 3 che adoro.. ed ora con la Vice 4 ho davvero una gamma di colori pazzesca!!! un bacio grande cara e grazie per essere passata :)

      Elimina
  6. ciao cara! ma quanti bei regali;) un mega bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione tesoro.. sono stata davvero fortunatissima!!! un bacione grande ;)

      Elimina
  7. Mamma mia quanti rossetti Mac! All fired up è nella mia lista dei desideri... Bellissimo in quel packaging!
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri quanto prima a prenderlo tesoro!!! Non hai idea di quanto sia bello indossato!!! un bacione :)

      Elimina
  8. Aren't you a lucky girl? Love the post! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks darling!!! I'm really a lucky girl!!! kisses xoxo

      Elimina
  9. mamma mia quante palette *-* tutte bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero.. sono bellissime.. le desideravo da tanto!!! Un bacione, a prestissimo :)

      Elimina
  10. Quanti Babbi Natale XD Hanno scelto proprio bene!! NOn so quale palette è la più bella tra le tre, so che ti divertirai molto!
    bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, sto già testando tutto.. e sono super soddisfatta.. presto vedrete qualche make-up realizzato con queste palette :) un bacione

      Elimina
  11. Tanti occhi a cuore per le palette!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiii.... le custodisco gelosamente... sono i miei tessssoriiii!!! :) scemenze a parte, sono davvero grata per tutto quello che ho ricevuto.. :) un bacio grande :) a prestissimo

      Elimina
  12. Risposte
    1. Sono davvero felicissima infatti!!! :) un bacio grande :)

      Elimina
  13. Wow Lory che spettacolo! Più andavo avanti nella lettura del post e più avevo gli occhi a cuoricino! Evening Rendezvous l'ho acquistato anche io (appena uscito) e l'ho subito inserito nei prodotti top del 2015! E' pazzesco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione è bellissimo.. io non ci speravo più.. e invece ci ha pensato Babbo Natale :) un bacio grande !!!!

      Elimina
  14. La palette Vida Loca d Kat vince su tutti secondo me *.*
    Dove l'ha trovata tuo fratello? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di preciso non so, ovviamente l'ha presa on line.. credo in qualche sito americano.. spero non abbia dovuto pagare tanto di dogana!!! un bacio grande :)

      Elimina