lunedì 4 gennaio 2016

Thanks Santa Claus !!! My Christmas presents . Part one.

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!

Natale ormai è trascorso e tutti o quasi siamo tornati alla vita di tutti i giorni. Certo riprendere il ritmo giusto non sarà facile considerando che fino a ieri ero seduta all'ennesima tavolata per una super reunion familiare, con conseguente abbuffata cosmica...Ma pazienza, alla fine sono felice di essere tornata alla mia vita, ai miei impegni, ai miei progetti.

Ma passiamo alle cose importanti :)

Dopo le tante richieste che ho letto in privato su IG e via mail, ho deciso di mostrarvi tutti i meravigliosi regali che ho ricevuto per Natale. Sono stata davvero fortunata, ho ricevuto tante cosine adorabili, anche se sono decisamente più grata per i momenti magici che ho potuto trascorrere con la mia famiglia. Sapere che niente è cambiato, che nonostante io sia andata via di casa, riesco ancora a percepire così tanto amore e calore dai miei cari mi rincuora davvero tanto, e mi da una grande sensazione di pace. 

Ho deciso di suddividere il capitolo "Regali di Natale" in tre categorie, abbigliamento, accessori e make-up, non era possibile creare un solo post.. ci avrei messo una vita a scriverlo, e voi vi sareste (giustamente) annoiate a morte.. Oggi vi mostro cosa ho ricevuto per quanto riguarda l'abbigliamento.

INIZIAMO!!!

1.


Iniziamo con questa maglia di Stradivarius, regalo adorabile del mio Amore. L'avevo puntata proprio in una delle nostre passeggiate, e lui, attento osservatore, mi ha accontentata!! La adoro, cade morbida, perfetta con un pantalone super skinny.. la stampa poi.. semplicemente deliziosa!!!

2.


Lui invece è stato un inaspettato regalo della mia mamma. E' un maglione oversize di Jennifer, di un color ottanio intensissimo. E' di medio peso, e visto lo scollo davvero profondissimo (si vede senza problemi tutto il seno) va indossato con una adeguata canottina o un top.. adorabile anche con una spalla scoperta.. Bellissimo!!!

3. 

Di un verde bosco spettacolare, questa camicetta di Zara, regalo della mia famiglia. Che dire, io la adoroooooo!!! veste piccolina, molto aderente e cortina sui fianchi. Mamma mi ha preso una L consapevole del mio abbondante seno e mi va d'incanto. I dettagli in velluto nero sui polsini e sul colletto poi, sono davvero bellissimi. Le decorazioni nere accanto ai bottoncini invece sono di pizzo, trasparenti, ma per nulla volgari.

4.

Io la amo. Punto. C'è poco da dire guardando questa meraviglia. Sempre di Zara.. spettacolare!!! Taglio completamente differente rispetto alla prima camicetta, questa cade decisamente morbida, e infatti se prima mamma ha dovuto prendermi un taglia L, per questo modello è stata sufficiente una S. Perfetta, elegantissima, adoro il pied de poule, e quelle rouches poi.. è entrata senza dubbio tra le top camicie in mio possesso.. è inutile mamma non sbaglia un colpo!!!

5.

Il mio Amore ha deciso di accontentarmi ancora, regalandomi questo pigiama di Tezenis, che avevo visto tra i mille di questa collezione invernale. Morbidissimo, indossarlo è una coccola.. e anche abbracciarmi lo è :) lo adoro, in questo periodo di gelo assurdo poi è perfetto.. grazie Amore!!!

6.

Inaspettatamente sono arrivate loro.. Sono in fissa con i tronchetti, e devo aver fatto trasparire questa mia passione sfrenata anche in famiglia.. perchè sono arrivate queste meraviglie!! In pelle di un marrone davvero bello, con dettagli in oro, sono di una comodità impareggiabile!! Hanno un comodissimo tacco 7, perfetto per il lavoro e le lunghe camminate per la città. 

7.

Ma anche mio fratello deve aver colto la mia passione per questo genere di scarpe, è mi ha regalato loro, questi tronchetti neri meravigliosi!!! tacco più alto di quelli marroni, parliamo di un 10 cm buoni. Comodissimi, li sto stra usando specie con i miei adorati vestitini. 

Ed eccoci giunti al termine di questo primo post Natalizio. Che dire, sono davvero felicissima.. Sono tutti regali che ho apprezzato tantissimo, perchè rispecchiano il mio gusto e il mio stile!!

A prestissimo con la seconda parte dei miei regali di Natale, un bacio grande, Lory.

42 commenti:

  1. Fantastic post, dear! I like the pieces, especially the shoes!!
    Hugs & Kisses
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  2. che bello il pigiama! anche io ho pubblicato un post con tutti i regali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii... io lo adoro.. è morbidissimo!!!! corro a leggere il tuo post.. sono curiosissima!!! un bacio

      Elimina
  3. Camicia di Zara bellissimi! Bei regali :)
    Un grande abbraccio e buon anno!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le camicie di Zara sono tra i miei regali preferiti infatti :) specie quella in pied de poule .. un bacio grande :)

      Elimina
  4. Good gifts ;d
    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. il pigiama e le scarpe sono bellissimi;) tanti auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che ti piacciano :) anche io adoro le scarpe.. le sto già usando tantissimo!!!un bacio grande :)

      Elimina
  6. So many beautiful presents!
    Nice dear, kisses!

    http://oonly4girlss.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. ti ringrazio cara, è davvero morbidissimo!!! un bacione :)

      Elimina
  8. Great presents!

    Kiss
    food&emotions
    http://fefoodemotions.blogspot.pt

    RispondiElimina
  9. Great items dear:)
    Happy New Year:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Buon anno!!! ^_^ La camicetta di Zara a stampa pied de poule l'ho puntata anch'io, chissà se la trovo coi saldi ;) I tronchetti neri mi piacciono un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che riuscirai a trovare la camicetta, è davvero ben fatta :) tantissimi auguri Sara, ti auguro un felicissimo 2016 :) un bacione

      Elimina
  11. Bei regali! I tuoi hanno decisamente buon gusto! Aspetto di vedere gli altri! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, senza dubbio sanno ascoltare i miei desideri.. o forse sono io che sono un pò troppo ripetitiva :) un bacione e buon anno!!!

      Elimina
  12. Lovely gifts
    Happy new year

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Quel maglione di Jennifer è stupendo!Io ho una vera e propria adorazione per l'ottanio,fra l'altro ;)
    Buon 2016!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoro quel colore.. sia nel make.up che nell'abbigliamento.. lo trovo davvero elegante :) un bacione e Buon anno cara!!

      Elimina
  14. Lovely items :)

    New post

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Hai ricevuto davvero dei bei regali, mi piacciono soprattutto la prima maglietta che hai mostrato, di Stradivarius, e la camicetta di Zara con la fantasia del pied de poule, che è a dir poco adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, la camicetta è davvero bellissima.. sono stata fortunata.. e poi hanno azzeccato tutte le taglie.. davvero bravi!!! :) un bacione tantissimi auguri!!

      Elimina
  16. La prima maglietta è troppo... ME! XD Stupenda la camicetta verde bosco di Zara *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispecchia tantissimo anche me.. abbiamo gusti davvero simili :) un bacione grande e tantissimi auguri per un 2016 pieno di gioia!!! un bacione :)

      Elimina
  17. La camicetta verde di Zara è adorabile così come il pigiama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pigiama è una coccola.. davvero morbidissimo :) tantissimi auguri tesoro.. un bacione !!

      Elimina
  18. Lovely presents! xx

    http://makeupwithemmy.blogspot.in/2016/01/3-motds-including-pantone-colours-of.html

    RispondiElimina