lunedì 25 gennaio 2016

Si saldi chi può.... Primo round!!!

Buongiorno e bentornate  sul mio blog!!!

I saldi sono iniziati da quasi un mese ormai.. e io qualche piccolo danno l'ho già fatto.. Avevate dubbi??? eheheh.. ovviamente niente di esagerato, non amo fare acquisti durante la prima fase dei saldi.. trovo che gli sconti siano spesso davvero esigui.. non comprerei mai capi scontati con un misero 20%.. a quel punto preferisco acquistare  il capo a prezzo pieno a inizio stagione e godermelo da subito!! Inoltre quest'anno le spese si sono centuplicate, con una casa a cui badare, e tanti progetti in ballo da realizzare, per cui.. saldi si .. ma senza sprechi!!!

Ecco il mio bottino nei primi 15 giorni di saldi invernali!! Pronte?? 
INIZIAMO!!!


Il primo acquisto è questo vestitino di Nuna Lie. Lo puntavo da tempo, è stato in vetrina per circa un mese ed ogni volta che passavo davanti a questo negozio mi fermavo ad ammirarlo. E' davvero carinissimo, veste perfetto .. insomma lo adoro!!! acquistato al 50%, un ottimo affare, sfruttabilissimo sia nei mesi più freddi con una maglia e delle calze belle coprenti, ma anche in primavera, nelle giornate più calde. Insomma un capo perfetto anche per la prossima bella stagione!!!



Sempre pensando alla bella stagione, da TEZENIS, ho acquistato questa maglietta. Scontata oltre il 50%, l'ho pagata pochi euro. E' di un fucsia accesissimo, e cade abbastanza morbida, nonostante io abbia preso una semplice S.

Ma ciò che più amo in questa maglietta è il dettaglio in pizzo su entrambi i lati. Lo trovo davvero carino. E'un capo davvero versatile, in estate, con un jeans e un paio di scarpe da ginnastica è perfetta!!


Da TEZENIS ho preso anche loro, questi pantaloni comodissimi che sto sfruttando tantissimo. La base è nera anche se in foto può risultare leggermente bluastra. Ho acquistato anche qui una S e vestono come un guanto. Inoltre sono perfetti anche alla caviglia, quindi non ho bisogno di modificare l'orlo come spesso accade..Anche qui lo sconto era oltre il 50%, un vero affare :)

Da TEZENIS ho preso anche diversi completini intimi.. ma non mi sembra il caso di pubblicare un tripudio di slip, coulotte, perizomi e reggiseni.. perdonatemi ;)


Da COIN, al 50%, ho acquistato questo cappellino in panno nero di Jennifer Lopez. Lavorando in pieno centro, ho la fortuna (....e la sfortuna per il mio conto in banca) di avere tanti negozi a pochi passi dall'ufficio, per cui non appena voglio prendermi qualche attimo di pausa, ne approfitto per fare qualche giretto. Questo capellino mi sta salvando in queste gelide giornate.. Sono sempre scettica per quanto riguarda i cappellini.. vedo spesso molte ragazze con copricapi improbabili.. che neanche mia nonna indosserebbe.. ma vabbè .. i gusti sono gusti!!!
Questo invece mi ha subito colpito..Lo adoro, è davvero caldissimo e molto elegante. Promosso!!!


Uno degli acquisti di cui vado più fiera, è questo cappotto di ZUIKI. E' stato amore a prima vista. Io ho la fissa per i cappottini, ne ho un armadio pieno e ancora non mi sembrano abbastanza.. Appena l'ho visto esposto ho capito che sarebbe stato mio.. 40% di sconto.. mi veste perfettamente.. lo sto usando tantissimo.. lo trovo assolutamente perfetto per l'ufficio.. E' stato senza dubbio uno degli acquisti che in questo primo round saldoso mi ha dato più soddisfazione!!!



Come non terminare questo primo post dedicato ai saldi ... con un paio di scarpe... Acquisto online .. 50% di sconto. Sono davvero comodissime e molto  particolari, con queste borchiette che incorniciano l'intera calzatura. Un tronchetto di media altezza, 11 cm, perfetto con dei pantaloni ampi, o con dei semplici vestitini.. Adoro!!!

Ed eccoci alla conclusione di questo post mie care, questo è tutto il mio shopping fino ad oggi.. Che ne dite, sono stata brava?? alla fine non ho buttato soldi in cose inutili e superflue, e gli sconti sono stati davvero interessanti!!!

Spero di fare altrettanti affari nei prossimi giorni, quando i saldi si faranno ancora più alti, ed ancora più interessanti :)

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui ;)

un bacione, Lory.

30 commenti:

  1. La maglia fucsia di Tezenis è deliziosa *_*

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione.. è poi è perfetta per la bella stagione :) un acquisto che posso sfruttare tantissimo!!! un bacione :)

      Elimina
  2. Il vestito e il cappotto sono meravigliosi <3 <3 <3 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore, anche io amo il cappotto :) un bacione

      Elimina
  3. Lovely post dear! Thanks for sharing) Have a great day))

    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ti ringrazio di cuore, in effetti è uno degli acquisti che mi ha dato più soddisfazione!!! un bacio grande

      Elimina
  5. Mi piacciono soprattutto le scarpe!!! Hai intenzione di continuare a far spese ai saldi? Io ho preso poco e niente... Un bacio Lory! Peony Nanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che un giretto me lo farò sicuramente.. ma non garantisco grossi acquisti.. odio frugare tra i reparti incasinati dei capi in saldo.. preferisco decisamente le nuove collezioni:) comunque vedremo, di sicuro prenderò solo capi per i quali valga la pena spendere, non mi piace buttar via soldi inutilmente ;) un bacione cara

      Elimina
  6. carini i tuoi acquisti! stessa tipologia di post da me!

    RispondiElimina
  7. il pantalone è bellissimo!!lo voglioooo!*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri da Tezenis allora, ne hanno ancora tanti!!! un bacione :)

      Elimina
  8. il pantalone è bellissimo!!lo voglioooo!*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri da Tezenis allora, ne hanno ancora tanti!!! un bacione :)

      Elimina
  9. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  10. Il primo vestito mi piace molto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Sara, anche io lo amo.. lo puntavo da un sacco.. ed ho sperato di trovarlo in saldo :) sono stata fortunata, era l'ultimo pezzo.. ed era della mia taglia!!! un bacio grande

      Elimina
  11. Love the coat!
    xx
    http://retro-electric.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  12. Il cappottino è adorabile :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo sto sfruttando tantissimo.. lo amo!!! un bacione :)

      Elimina
  13. Risposte
    1. Ti ringrazio Linda, anche io sono davvero soddisfatta!!! un bacione

      Elimina
  14. thanks for the comment on mine :) followed you on gfc now, follow back?

    http://only4feet9.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. hai ragione, sono troppo contenta di averlo trovato, è stato amore a prima vista.. :) un bacio

      Elimina