giovedì 21 gennaio 2016

Review W7 make-up

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo post, questa volta per parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto gratuitamente dall'azienda W7.
Come sempre vi racconterò la mia personale  e sincera esperienza. 

Iniziamo subito!!!

1. Il primo prodotto che mi è stato inviato è il blush The Honey Queen, un blush che nel pack ricorda moltissimo i prodotti della Benefit. Il colore è un pesca davvero particolare, pieno di riflessi e di sfumature oro. Perfetto con un minimo di abbronzatura. E' stratificabile, quindi non risulterete eccessive, neanche nei look più semplici.
Mi piace davvero tanto.

2. Il secondo prodotto è un mascara, il Queen Bee. Davvero nerissimo, mi ha piacevolmente stupito. Allunga bene le ciglia e dona un notevole volume.

Bisogna prestare un pò di attenzione durante l'applicazione. Lo scovolino è davvero cicciotto e ci si potrebbe sporcare facilmente. Nel complesso lo promuovo senza dubbio, il suo lavoro lo fa e lo fa bene.

3. Ultimo prodotto che ho ricevuto è questo lucidalabbra, il Super Kiss Lipgloss. Molto carino, ma niente di che, idratante e extra-lucido. Ma molto comune.

Questo è un make-up look realizzato con tutti i prodotti che ho ricevuto dalla W7. Come potete osservare è possibile creare look davvero naturali e carini anche per il giorno. 


Nel complesso sono davvero soddisfatta di tutti i prodotti che ho ricevuto dalla W7. Ottima qualità e prezzi davvero contenuti. Se volete dare un'occhiata ai loro prodotti, questo è il link al loro sito. 


Io spero che questo post vi sia stato utile, ringrazio di cuore l'azienda per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di testare alcuni dei loro prodotti.

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. Lory.

26 commenti:

  1. adoro il blush, perché è molto illuminante, quasi come un illuminante. :D che gioco di parole.
    non mi è piaciuto il gloss, solo perché pensavo io che fosse più colorato, non molto trasparente. :(

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il gloss è il classico lucido semi trasparente da tenere in borsetta, e da applicare quando non si ha uno specchio a disposizione o si è di corsa.. carino.. ma come tanti in commercio. La consistenza è buona, non è troppo appiccicoso .. non male per essere un gloss! un bacione tesoro!!

      Elimina
  2. io mi sono trovata benissimo con i loro prodotti!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. thanks darling!!! have a great weekend!! kisses xoxo

      Elimina
  4. Il blush/terra è davvero bello! Anche io ho provato tempo fa alcuni prodotti W7 e sono assolutamente d'accordo con te: buon rapporto qualità-prezzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza dubbio sono un ottimo compromesso per chi cerca un prodotto di qualità senza dover spendere uno sproposito!! il blush lo sto divorando!!! un bacione :)

      Elimina
  5. Il blush mi incuriosisce molto! Sembra davvero bello. Non conosco affatto questo brand. Curioserò nel sito. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza dubbio hanno diversi prodotti carini, con una qualità per niente male.. :) a presto!!

      Elimina
  6. Looks like nice products! I haven't tried anything from them yet :)

    Kisses

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato prodotti di questa marca, il blush è davvero carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush è il pezzo che più adoro infatti!!! davvero carino!!! un bacio grande Sara, a presto :)

      Elimina
  8. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  9. love the color of the blush.

    New Post: http://www.thepositivewindow.com/2016/01/21-things-that-can-make-woman-happy.html

    RispondiElimina
  10. Bella collaborazione Lory! Il bluch mi ispira tantissimo!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' senza dubbio il pezzo più bello che mi è stato inviato!!! lo sto stra-usando!!! un bacio grande cara :)

      Elimina
  11. this is great =)

    www.heykasumi.blogspot.com

    RispondiElimina