venerdì 1 gennaio 2016

Il meglio del mese by Ale & Lory

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!

Nuovo appuntamento dedicato a tutti i BEST dello scorso mese.. come sempre questa rubrica sarà in collaborazione con Ale's Pink Fairy Tale (clicca sul suo nome per accedere al suo blog)... Ma prima di tutto.....

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Buon 2016 tesori miei!!! 
vi auguro di realizzare ogni vostro sogno.. mi raccomando non smettete mai di lottare, io sono la dimostrazione vivente di come i sogni si possano realizzare davvero!!!

Ed ora iniziamo subito con il post.. Come sempre, vi mostrerò tutto ciò che più mi ha entusiasmato lo scorso mese per quanto riguarda make-up, beauty, abbigliamento e tanto altro.. INIZIAMO!!!

TOP MAKE-UP



GUERLAIN, Excès de rouge, n. 523. Non potevo non scegliere lui... l'ho scelto come best lipstick del mese (se vi siete persi il post cliccate qui) e l'ho scelto nuovamente per una delle mie proposte make-up per il passato Natale (cliccate qui per saperne di più). Lo amo, lo trovo un rossetto di grande classe ed eleganza, perfetto per le festività Natalizie, come del resto per qualsivoglia altra occasione nella quale sfoggiare un make-up raffinato e chic.

TOP BEAUTY



BOTTEGA VERDE, Burro corpo nutriente alla vaniglia nera. Perfetto per idratare la mia pelle messa a dura prova dalle rigide temperatura degli ultimi giorni.. lo sto praticamente divorando.. adoro la sua profumazione, non stucchevole e delicata. Si assorbe in un secondo e posso rivestirmi immediatamente.

TOP ABBIGLIAMENTO


Non posso che eleggere lui, il mio maglione super morbidoso come top abbigliamento. L'ho indossato spessissimo nello scorso dicembre, e come sempre riscuote un certo successo ..insomma modalità peluche attiva!!! (se vi siete perse il mio total outfit con il mio super maglione cliccate qui.)

TOP ACCESSORIO


Il mio accessorio del mese è senza dubbio lui, il mio amato e caldissimo capellino di Liu Jo. Che dire, quando esco per andare in ufficio alla mattina presto mi accompagna spesso.. certe mattine senza di lui mi sembra di congelare!!!


E poi mi sta divinamente.. non trovate ?? :) :)

TOP CANZONE



HAPPY XMAS - WAR IS OVER Da grande amante del Natale e di tutti i canti di Natale, non potevo non scegliere lei come canzone Top del mese di Dicembre.. la adoro.. nel testo e nelle musiche.. l'ho cantata a squarciagola anche la vigilia di Natale, mentre giocavamo tutti assieme ad uno dei mille giochi di società che per ogni anno vengono tirati giù dalla mansarda. Ok sono stata fulminata dal mio fidanzato perchè  ho aumentato leggermente il volume (tanto che quasi non sentivamo le nostre voci) e diciamo che non sono propriamente intonata.. però dai anche questo fa parte dell'atmosfera natalizia, giusto?! :)

Ecco uno stralcio del testo:

And so this is Xmas
For weak and for strong
For rich and the poor ones 
For road is so long
And so happy Xmas
For black and for white
For yellow and red ones
Let's stop all the fight

E così questo è Natale
per i deboli e i forti
per i ricchi ed i poveri
la strada è lunga
E così buon Natale
per i neri e per i bianchi
per i gialli e per i rossi
Speriamo che la guerra finisca


e chiudiamo come sempre con il momento scemo del post... 

IL TOP SELFIE


Ovviamente il selfie non può che essere anch'esso in tema Natalizio.. ho passato davvero delle splendide feste, sono felice, quindi via libera ai selfie stupidi e via libera al capellino di Babbo Natale!!!

Con questo è tutto bellezze, spero di avervi tenuto un pò di compagnia con questo piccolo post. Io vi faccio ancora tantissimi auguri e vi aspetto sempre qui , con tantissimi nuovi post in arrivo!!! un grande bacio, Lory.
     


22 commenti:

  1. Happy New Year! All the best & lot of kisses)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you darling!!! happy new year!!! kisses xoxo

      Elimina
  2. Wow, that Guerlain lipstick looks stunning :D you also look pretty dear ;)

    Happy NY :3

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri anche a te. Troppo carino il maglioncino morbidoso e la cuffietta pelosa! Un bacio e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri!!!! speriamo che il 2016 ci porti davvero serenità.. e la realizzazione di qualche piccolo grande desiderio.. un abbraccio forte :)

      Elimina
  4. Buon anno!!! ^_^ Sai che la profumazione Vaniglia Nera non l'ho mai provata, la inserisco subito tra quelle da provare nel 2016! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi devi devi!!! all'inizio sono rimasta un pò perplessa.. ma poi ne sono diventata dipendente.. :)
      Buon anno Sara, ti auguro tutto il meglio! un abbraccio fortissimo!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Tantissimi auguri Linda!!! ti auguro un 2016 strepitoso!!! un bacione :)

      Elimina
  6. That sweater looks so nice! And the lipstick is a gorgeous color, I'll have to try it sometime. Thanks for sharing your favorites, that song is one of my favorite holidays songs as well!
    Happy New Year!

    ~Andrea Tiffany~
    http://aglimpseofglam.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear and happy new year!!! have a great weekend!!! kisses xoxo

      Elimina
  7. tantissimi auguri di buon anno Lory!!! Il cappellino di Liu-jo è veramente bellissimo!!! :) Ti abbraccio e a presto! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore cara!!! tantissimi auguri tesoro, che sia un 2016 straordinario!!! un bacio grandissimo :)

      Elimina
  8. Buon 2016!!
    Quel rossetto di Guerlain è uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, è bellissimo!!! tantissimi auguri tesoro!!

      Elimina
  9. Great post dear!
    Happy New Year, wish you only the best!

    http://oonly4girlss.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  10. Happy New Year!! Best wishes to you for the new year and many blessings

    RispondiElimina
  11. Molto carine le foto :) sia tu che il Minion con quel cappellino!

    RispondiElimina