domenica 17 gennaio 2016

I ❤ Lipstick Gennaio 2016

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Primo post rossettoso del 2016!!! Quale sarà stavolta il rossetto che ho amato e di cui voglio parlarvi?!? come sempre questo post è in collaborazione con le mie care Raquel di Make up Moda Fashion, Elisa di Vanity Romance e Jessica di MyLife Style Corner (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog).

Iniziamo subito!!!

Il rossetto di cui voglio parlarvi questo mese è lui..


Marc Jacobs, Linea LoveMarc, n. 128 Seduce me


Il pack lo conoscete tutte, è davvero molto solido ed estremamente elegante. Chiusura a calamita, nero laccato con dettagli in argento.


Una volta applicato, il colore è decisamente più chiaro di come appare il rossetto. E' un ciliegia intenso, bello luminoso, dal finish lucido e ad alta idratazione.


Dura davvero tanto per essere un rossetto morbido e idratante. Dopo alcune ore, come potete osservare, il lucido tende a svanire (cosa che non mi dispiace), mentre rimane il color ciliegia, pieno ed inalterato. Che dire, mi aspettavo un rossetto dalle tonalità più cupe, invece si è rivelata una punta di colore spettacolare.

Spero che questo breve post vi sia piaciuto e vi abbia tenuto compagnia. Mi raccomando, scoprite anche i rossetti best delle mie care colleghe. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :) a presto,
Lory.





27 commenti:

  1. Non ho nemmeno un rossetto Marc Jacobs! Il packaging è favoloso... Quando passo da Sephora voglio provarne uno! Questo colore è bellissimo tra l'altro...
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che te ne innamorerai.. sono tutti fantastici!!! un bacione :)

      Elimina
  2. Wow, that make-up look so beautiful! Great color.

    RispondiElimina
  3. non ho nessun rossetto di MJ, ma questo qui sarebbe stato il mio primo ^-^ perché ha un colore davvero bellissimo, packaging favoloso *-*. <3
    se mi capita di passare da sephora, quando andrò a Milano, sicuramente lo proverò. un bacione, buona domenica.

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di esserti stata d'aiuto allora :) i colori sono tutti meravigliosi.. ma hai ragione, questo è davvero speciale :) un bacione

      Elimina
  4. È davvero un colore carinissimo, me lo segno! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo colore! I rossetti di questa linea sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Linda!!!! hai ragione, sono davvero tutti eccezionali!!! un bacione :)

      Elimina
  6. E' un colore meraviglioso e il packaging molto stiloso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii.. lo adoro.. è il mio secondo rossetto MJ e ti assicuro.. li vorrei tutti :) un bacione!!!

      Elimina
  7. Risposte
    1. thanks darling!!! have a nice day!!! kisses xoxo

      Elimina
    2. your welcome !!!. have a great weekend

      Elimina
  8. Ciao tesoro!! Molto bello questo colore!! *_*
    http://vanityromance12.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro!!!! hai ragione, lo adoro :) lo sto usando davvero spessissimo!!un bacio grande :)

      Elimina
  9. Tesoro questo color ciliegia è davvero stupendo *_*
    poi a te donano molto queste nuance :)
    un bacio

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei gentile tesoro, ti ringrazio di cuore :) un bacio grandissimo!!

      Elimina
  10. Oddio davvero bellissimo!!! *___________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore, anche io lo amo!!!! un bacione!!!

      Elimina