venerdì 29 gennaio 2016

Best Necklaces - Quinta parte

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle mie collane preferite. Lo so, ne ho troppe, ma le adoro.. non posso farne a meno, quindi non perdiamoci in chiacchere e cominciamo subito!!

1. La prima collana che voglio mostrarvi è questo vistoso girocollo. In pietre multicolor nei colori pastello, dal corallo, all'azzurro al color crema. La trovo davvero particolare, ed è pefetta per ravvivare outfits troppo basici e semplici. Ottimo acquisto a Berlino, la scorsa estate.

2. Un girocollo che semplicemente adoro è questo tripudio di luce, con questi diamanti (verissimi) e pietre color avorio, tutto su base dorata. E' estremamente casual se ben abbinata, e illumina il viso in un attimo. Graditissimo regalo dei miei genitori, la scorsa estate.

3. Sicuramente meno d'impatto ma di gran classe  questo girocollo in oro e smalti neri. E' perfetto con qualunque outfit, dalla semplice camicetta, al jeans, ai look più formali. Davvero un acquisto azzeccato, super scontata da Bijoux Brigitte.

4. Di sicuro effetto lei, questa meraviglia. Un nodo di fili d'oro, che scende morbido fin sotto il seno (ho dovuto tagliare la foto per ovvi motivi di decoro, ma come vi ho detto la collana arriva quasi fino a sotto al seno). La adoro e l'ho sfruttata tantissimo lo scorso Natale!! Vi ricordate una delle mie proposte make-up per le feste appena trascorse (se ve lo siete perse cliccate qui).. beh .. indossavo proprio questa collana!!! Ottimo acquisto on line di qualche tempo fa.

5. Essenziale ed estremamente basica lei, questa collana costituita da una catenina che indossata quasi scompare, e che dona giusto un tocco di colore, con questi inserti geometrici in blu. Ovviamente è adatta solo agli outfits più sportivi e da giorno, l'ho pagata davvero pochissimo, in super saldo all'OVS, ma sono davvero soddisfatta.







Questo è tutto. Spero che questo post vi sia stato utile e vi abbia dato qualche spunto, magari per regalare una collana ad una persona a voi cara, approfittando dei saldi e delle varie promo presenti in tantissimi negozi!!  Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. 

A presto, Lory.

20 commenti:

  1. Risposte
    1. oddio non parlarmene.. ne compro in continuazione!!! Un bacione :)

      Elimina
  2. Woww....what an gorgeous necklaces dear.
    So difficult to choose,all looks amazing.
    Kisses

    http://kintanfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. These are all so gorgeous!
    Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto la terza e la quinta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimi gusti tesoro, non avevo alcun dubbio.. anche io le adoro!!! un bacione :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. ti ringrazio di cuore, anche a me piace moltissimo e la uso davvero spesso!!! un bacione

      Elimina
  6. Love them all!
    xoxo
    http://retro-electric.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  7. L'ultima mi piace un sacco! Io non indosso mai collane anche se viste addosso alle ragazze mi piacciono. Ciao bella! Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne sono dipendente.. spesso mi vesto super basica solo per il gusto di indossare una super collana :) sono pazza lo so!!! un bacione :)

      Elimina
  8. Beautiful necklaces

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. "Essenziale ed estremamente basica", l'ultima è la mia preferita! *____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe... capisco i tuoi gusti cara, anche io in certi periodi preferisco indossare solo collane essenziali e ultra leggere.. :) un bacione !!!

      Elimina