lunedì 20 aprile 2015

La mia Bedtime Routine..

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!

Dopo avervi descritto la mia Morning Routine (se ve la siete perse cliccate pure qui), ho pensato fosse giusto mostrarvi anche tutti i miei piccoli step serali..Piccoli gesti, che però, eseguiti costantemente, permettono di mantenere la nostra pelle sempre luminosa e priva di imperfezioni. So che alla sera, dopo una lunga giornata, non si ha voglia di struccarci, ma è fondamentale.. è inutile spalmare un chilo di trucco su una pelle spenta o precocemente invecchiata.. giusto?!

Ecco cosa faccio io, ogni santa sera..

Primo step: eliminare il trucco occhi. Credo di aver provato quasi tutti gli struccanti occhi in commercio, ma solo uno mi ha davvero conquistata, ed è pure un prodotto della grande distribuzione!!! L'oreal Struccante Occhi e Labbra, indicato per trucchi waterproof e a lunga tenuta. Io lo amo. Il vostro mascara verrà sciolto e spazzato via con poche passate, senza bisogno di sfregare gli occhi!! Io metto una generosa quantità di prodotto in un dischetto e lo poggio sugli occhi lasciandolo agire per almeno 15 secondi, in questo modo il vostro make-up sarà già in gran parte sciolto e potrete rimuoverlo con ancora più facilità.

mercoledì 15 aprile 2015

I ❤ Lipstick #Aprile 2015

Buongiorno a tutte e bentornate sul mio blog!!!

Torna come ogni mese l'appuntamento dedicato al rossetto più amato e usato del mese; come sempre questa rubrica è in collaborazione con Elisa di Vanity Romance, Jessica di MyLife Style Corner e Raquel di Make up Moda Fashion (cliccate sui loro nomi e potrete accedere ai loro blog) alle quali mando un grosso bacio!!!

Ma iniziamo subito!!!

Il rossetto che sto amando nell'ultimo periodo è lui:


Chanel Rouge Coco, Limited Edition n.62, Irrésistible.

giovedì 9 aprile 2015

Look Into My Eyes.. #2

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!!

Secondo appuntamento con mia nuova rubrica, Look Into My Eyes, nella quale vi mostro i make-up che ho realizzato con più frequenza nel mese passato.. 

Iniziamo subito...

Ultimamente ho davvero poco tempo e poca voglia di realizzare make-up elaborati, quindi specie al mattino, sono solita create un trucco occhi dai toni neutri, con un filo di eye-liner e una leggera sfumatura scura all'esterno della palpebra per dare un poco di profondità allo sguardo.. sulle labbra niente di impegnativo, giusto un velo di rossetto pescato o sui toni del rosa. :) Ovviamente le mie alleate qui non potranno che essere le palette Naked di Urban Decay.. :)

sabato 4 aprile 2015

Gli Incredibili #7 Aprile 2015. Spazzola Tangle Teezer

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!

Torna l'appuntamento con la rubrica Gli Incredibili, in collaborazione con le mie care colleghe Patrizia, Chiara, Jessica, Ilaria e Fabiola (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog). Quale sarà il nostro prodotto INCREDIBILE del mese?!? 


SCOPRIAMOLO SUBITO!!!!

Questo mese, voglio parlarvi di lei..

Come potete vedere, il mio prodotto incredibile del mese è lei, la spazzola Tangle Teezer. Questo meraviglioso aggeggio mi è stato regalato ben due Natali fa e ovviamente il mio colore non poteva che essere il fucsia!!! :) Ho subito apprezzato questa spazzola, per la sua forma ergonomica, estremamente comoda da impugnare e per la sua solidità (mi è caduta rovinosamente non sapete quante volte, ma lei è sempre perfetta, come al primo giorno).