domenica 20 dicembre 2015

Un caldo outfit aspettando il Natale...

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!

Nuovo appuntamento outfit!!!! 
Questa volta comodità, praticità sono le protagoniste di questo look che indosso spesso e che adoro!! Non so voi, ma durante le vacanze di Natale, io AMO stare comoda e rilassata e questo ovviamente si riflette anche nel mio modo di vestire.. Ok farsi carine in occasioni speciali, per andare a cena fuori, o per una romantica serata a due, ma se devo passare il mio tempo comodamente accoccolata davanti all'albero di Natale con la mia famiglia, il mio outfit deve essere, caldo, basico, ed estremamente comodo!! Al bando quindi pizzi e merletti.. inutili e fuori luogo.. e viva la praticità.

INIZIAMO SUBITO!!

Eccomi:

Come potete osservare il protagonista di questo outfit è lui, questo meraviglioso e morbidissimo maglione oversize. Regalo dello scorso Natale, è di Jennifer e dire che lo amo è riduttivo!

Ho deciso di abbinarci uno dei miei pantaloni skinny di Zara e i miei amati scarponcini total black di H&M. 

Ma vediamo alcuni dettagli:

Il maglione è di un bianco latte, cade morbido sui fianchi mentre segna per bene il seno. Arriva sotto ai fianchi per cui è possibile abbinarlo anche ad un leggins più leggero. Io però, da brava freddolosa, non ci penso proprio.. per me assolutamente e solo pantaloni skinny ultra aderenti e possibilmente super caldi!!

L'ho accennato prima, come scarpe ho scelto loro, questi stivaletti con la zeppa di H&M, acquistati nel mio viaggio romantico a Valencia nell'estate 2014. Li adoro, sono comodi e caldissimi, posso fare km e i miei piedi resteranno sempre al caldo!! 
(in foto l'eco-pelliccia sembra tendente leggermente al blu, ma vi assicuro che sono completamente neri).

Sia chiaro, queste meraviglie le indosso solo se devo uscire o se in casa si sta svolgendo una delle classiche "reunion" di parenti vari, altrimenti per stare davanti all'albero, con una buona cioccolata calda, le mie adorate babbucce sono sempre il Top!!!

Se poi vogliamo entrare nel perfetto clima natalizio.. non può mancare lui:

Il mio amato capellino di Babbo Natale!!!! E' con me dall'inizio del mese di dicembre!!! :) sono folle lo so, ma io amo il Natale e voglio godermi questo periodo il più possibile. Quest'anno poi, è senza dubbio un Natale particolare. Come ben sapete ormai , da poco più di un mese ho lasciato la mia casa  e la mia famiglia per realizzare importanti progetti professionali e coronare il mio sogno d'amore con il mio ragazzo. I momenti difficili ci sono stati, pensieri, paure.. e la mancanza della mia mamma adorata.. Ma prevale senza dubbio la soddisfazione e la gioia nel vedere la mia vita prendere forma.. i miei sogni concretizzarsi..Quel cappellino è con me qui a Cagliari, ma non vedo l'ora di chiuderlo in valigia, e indossarlo nuovamente con la mia famiglia.. tornare alle mie vecchie abitudini, alla mia adorata casetta, al calore della mia famiglia per qualche giorno.. sarà bellissimo.. e voglio assaporarne ogni momento.
Insomma.. sono felice per tantissimi motivi e voglio festeggiare!!!



Ma passiamo al make-up che ho realizzato!!



Amo realizzare questa tipologia di make-up durante le feste.. super luminosi e super freschi!! Un make-up occhi che dal bianco vira verso l'azzurro cielo, e un make-up labbra intenso, con un color borgogna nei contorni, e un nude rosato al centro delle labbra.


Ecco i prodotti che ho utilizzato:

Come bianco ottico non potevo non utilizzare lui, il mio amato matitone NYX in Milk, mentre ho trovato un bellissimo azzurro cielo nella palette Aqua Collection di Sleek. Sulle labbra, il mio amato rossetto Lancome L'absolu Rouge, limited edition, n.06. Sulle guance solo un pò di luce con il blush Rockateur di Benefit.




Io spero che questo outfit vi sia piaciuto. Io lo trovo una splendida fusione di comodità e praticità, senza però rinunciare ai colori e all'atmosfera tipici del Natale.
Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :)
Lory

24 commenti:

  1. Anch'io sono per la comodità durante le feste! Quel maglioncino dev'essere morbidissimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è cara.. è morbidissimo!!! quindi non sono l'unica a prediligere gli outfit super comodi durante le feste ?!? lo sapevo!!! un bacione :) a prestissimo!!!

      Elimina
  2. Love your sweater. Love the overall outfit

    RispondiElimina
  3. belle quelle scarpineee!:) ti sta molto bene questo makeup come del resto tutti quelli che realizzi:)bacione:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore cara!!! anche io adoro quelle scarpe, le sto sfruttando davvero tantissimo.. sono super comode!!! un bacione

      Elimina
  4. L'outfit e' molto carino. Tieni duro per il resto...io vivo lontano dalla famiglia e dagli amici di una vita. Mi mancano tutti i giorni ma quando torno a Cagliari sono sempre lì ad aspettarmi e l'affetto non cambia mai. Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il sostegno cara, è bello avere qualcuno che capisca i tuoi stati d'animo.. a volte non è facile, nonostante la mia famiglia sia a solo un'ora da me.. il distacco c'è stato comunque e non è stato facile, ma si guarda avanti.. le motivazioni che mi hanno portato a lasciare casa sono sempre più forti e ogni giorno che passa mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta. Grazie per le tue parole cara, a presto:)

      Elimina
  5. wow =) great look =)
    www.heykasumi.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Wow! You're goddes <3 Very beautiful!

    xoxo, Nastya Deutsch

    NEW POST ON MY BLOG

    RispondiElimina
  7. I like your sweater and make up!:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo quelle scarpe!Alte ma comode,e calde per l'inverno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le hai descritte perfettamente.. le sto stra-usando proprio perchè sono super comode e super calde.. senza rinunciare ad un minimo di tacco!!! un bacione

      Elimina
  9. Ciao cara, stai davvero benissimo, amo tutto del tuo outfit, gli stivaletti *O* e il maglioncino <3!!!!!!!!!!!

    Il make up è meraviglioso e devo assolutamente provare a riprodurlo!

    Sto per fare la tua stessa scelta di cambiare città per gli stessi motivi... spero che dopo un po' potrò essere soddisfatta come te... la strada è ancora lunga e sono un po' scoraggiata a dire il vero, ma spero di tirare presto fuori la grinta!

    Un bacione cara, buone Feste :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meira, grazie per le tue parole, sei davvero dolcissima!!! spero davvero che prestissimo anche tu possa fare questo grande passo, lo so non sarà facile, dovrai rinunciare a tanto e non ti nego che di periodi bui ne avrai, ma cavolo se è quello che vuoi davvero non rinunciare, corri il rischio, vivi la tua vita, perchè ti assicuro, ne vale decisamente la pena. Nonostante i momenti duri io posso dire di essere rinata, di aver dato un senso nuovo alle mie giornate.. e sentirsi così davvero non ha prezzo. Ogni scelta comporta delle rinunce, ma se è ciò che vuoi, la sofferenza verrà ripagata senza dubbio. Un bacione e mi raccomando, non arrenderti mai.

      Elimina
  10. Bellissimo Pull. .mi piace anche il colore del rossetto
    Se ti va passa da me nuovo post

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero gentile, grazie mille per le tue parole!!! un bacione!!!

      Elimina
  11. Pretty images love the background :)

    New post at

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina