martedì 1 dicembre 2015

Il meglio del mese by Ale & Lory

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Torna l'appuntamento dedicato a tutto ciò che nel mese ormai trascorso ci ha rubato il cuore. Come sempre in questa rubrica non si parlerà solo di make-up ma anche di abbigliamento, accessori, musica.. insomma di tutto un pò!! Vi ricordo inoltre che come ogni mese, questo appuntamento è in collaborazione con Ale's Pink Fairy Tale (cliccate sul suo nome per accedere al suo blog).

Ma non perdiamoci in chiacchere e cominciamo!!!

TOP MAKE-UP



Come prodotto make-up scelgo lui, il blush Sweet Hearts di Too Faced. Ho ricevuto questo blush in omaggio da Sephora, come regalo di compleanno, avendo da ormai due anni la tanto ambita Sephora Gold Card. Che dire lo amo, il colore è delicatissimo, estremamente luminoso. Applicato dura tantissimo, non evidenzia pori dilatati o eventuali imperfezioni. Costicchia, perchè siamo sui 30 euro, ma l'ho ricevuto gratuitamente, quindi non posso che amarlo ancora di più :)

TOP SKINCARE


Come prodotto beauty, questo mese scelgo senza dubbio la crema viso alla Vitamina C con Rosa Canina e Olivello Spinoso di Alchimia Natura. Questa crema mi è stata inviata qualche tempo fa dall'azienda, la quale mi inviò alcuni dei loro prodotti gratuitamente, per poterli testare e recensirli successivamente.
Questa crema ultra naturale, mi ha davvero colpita. Nonostante il suo profumo fruttato sia bello persistente, lascia la pelle estremamente morbida e super idratata. Io la applico solo alla notte e al mattino la pelle è luminosissima e distesa. Non è una crema anti-rughe o anti-età, ma per essere una semplice crema idratante, la trovo spettacolare. Perfetta per me!!

TOP ABBIGLIAMENTO


Come capo di abbigliamento ho deciso di parlarvi di lui, questo delizioso cappottino di una punta di viola spettacolare. Questa meraviglia è firmata Brenda Ashe, e mi è stata regalata dal mio fidanzato lo scorso inverno, così senza motivo, solo per farmi una splendida sorpresa. L'avevamo visto durante una nostra passeggiata in centro, e l'avevo lasciato in negozio a malincuore. Così, il giorno seguente, senza dirmi nulla, l'ha preso e me l'ha portato in ufficio, lasciandomi senza fiato. Che dire, costava una fortuna, è rifinito alla perfezione e lo custodisco gelosamente. Lo amo troppo!!

TOP ACCESSORI


Come accessorio TOP scelgo senza dubbio questo foulard. E' di Tommy Hilfiger, ed è stato uno degli accessori più belli che ho acquistato a Berlino la scorsa estate. L'ho trovato in super saldo, a prezzo pieno era davvero proibitivo!! Mi sono innamorata dei suoi colori, delle sfumature delicate, e poi è morbidissimo, tiene caldo ma non pizzica.

TOP CANZONE


Ed eccoci arrivate al momento più dolce ed intimo di questo post, il momento in cui vi parlo della canzone che nel mese ormai trascorso mi ha rubato il cuore. Scelgo senza dubbio You're the one that I want di Lo Fang. Canzone che adoro, e che è stata scelta come colonna sonora della famosissima pubblicità di Chanel n.5 con la straordinaria Gisele Bouncher. Ovviamente non poteva che essere una canzone romantica, perdonatemi :)


Ecco uno stralcio del suo testo..


You better shape up, cause I need a man,

and my heart is set on you

You better shape up, you better understand,
to my heart I must be true
Nothing left, nothing left for me to do
[Chorus:] You’re the one that I want
(you are the one I want), ooh ooh ooh, honey
The one that I want (you are the one I want),
ooh ooh ooh, honey
The one that I want (you are the one I want)



E’ meglio che ti tiri su
perchè ho bisogno di un uomo
e il mio cuore è saldo su di te
E’ meglio che ti tiri su
è meglio che tu capisca
che devo essere sincera col mio cuore

Tu sei l’unico che voglio
(tu sei l’unico che voglio) uh uh uh tesoro
Tu sei l’unico che voglio
(tu sei l’unico che voglio) uh uh uh tesoro
Tu sei l’unico che voglio
(tu sei l’unico che voglio) uh uh uh tesoro
L’unico di cui ho bisogno 


ed eccoci arrivate al momento scemo del post..

IL TOP SELFIE


Come foto del mese ho scelto questa, che mi rappresenta nella prima proposta make-up che ho pensato per il prossimo Natale (se vi siete persi questo tutorial cliccate qui). E' una foto che mi rappresenta a pieno, nella gioia di questo magico periodo e nell'attesa dei prossimi giorni di festa. 

Io spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia tenuto compagnia. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

A presto, Lory.


72 commenti:

  1. Risposte
    1. Hai proprio ragione cara, io ormai la adoro!!! un bacione :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. sono felice che ti piaccia, hai ragione, è proprio bello, sia nel pack che nella colorazione!!! a prestissimo, un bacione!!

      Elimina
  3. bellissimo il cappotto e il selfie cara;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre tanto gentile Laura!!! un abbraccio forte :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Bello vero?? io lo amoooo!!! te lo consiglio di cuore :)

      Elimina
  5. Come al solito post interessante...e quel cappottino e' delizioso! Davvero! Bellissimo! Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero, sono felice che questo post ti sia piaciuto!!! hai ragione, il cappottino è davvero carino, lo uso spessissimo , a presto cara e grazie ancora per le belle parole!!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ti ringrazio Rosa, sono felice che ti piaccia. Ormai è diventato senza dubbio uno dei miei accessori preferiti!!! un bacione

      Elimina
  7. Stupendo il blush, la canzone la amo e nel selfie sei venuta benissimo! :)

    Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti gradito la canzone, abbiamo gusti molto simili io e te :) un bacione tesoro!!!

      Elimina
  8. I like the blush from too faced it's a great color, have a good day

    http://historiassparacontarr.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you darling!!! have a nice week!! kisses xoxo

      Elimina
  9. Es un lindo blog, lindas letras. Tu look es divino, saludos desde El Blog de Boris Estebitan.

    RispondiElimina
  10. come darti torto, bellisima canzone bellissima Gisele...ma quel blush???lo voglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è un blush che merita davvero.. costa ma vale tutti i suoi soldi..e poi arriva Natale, ce lo possiamo fare un piccolo auto-regalo, giusto? un bacione :)

      Elimina
  11. Oooh, Too Faced has very nice makeup! <3 I wish I could own more products from them hehe~
    http://redsakurabeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Che carina col cappellino da Babbo Natale! Anch'io devo "natalizzare" il blog, lo farò in questi giorni :)
    Il cappottino è carinissimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!!!! è un primo cambiamento natalizio... ;) vedremo se aggiungere qualcosina più avanti :) un bacione e grazie per essere passata!!!

      Elimina
  13. Risposte
    1. ti ringrazio, sono felice che ti piaccia!!! :) un bacio grande!!!

      Elimina
  14. Ciao,sono quella del blog di natale che ti ha commosso!Sono venuta a trovarti!Che carino il tuo blog, simpatico!Ciao,buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta cara!!! scusami, ultimamente mi emoziono facilmente.. comunque il tuo blog è stupendo!!! un bacione :)

      Elimina
  15. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  16. Bellissima tu! Il cappottino mi piace particolarmente bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, sei davvero gentile!!!! un bacio grande e benvenuta!!!!

      Elimina
  17. Wow!!! So cute!
    Thanks for your visit, I´m already following you, I´d wait you follow me too.
    Have a nice day.

    Kisses,
    http://lovingmypinkbubble.blogspot.pt/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks darling!!! I follow you whit pleasure!!! kisses xoxo

      Elimina
  18. this blush is amazing, i tried it xoxo

    thefurthestthingfromperfect.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Love Too Faced products! Lovely post! Thank you for stopping by my blog! Just followed! :)
    ~Moll

    www.mollymac13.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks darling!!! I follow you whit pleasure :) kisses

      Elimina
  20. Very interesing blog and I follow you with pleasure;) You are very beautifull girl;))

    RispondiElimina
  21. La mia canzone è senza dubbio Hello di Adele, una fissazione!!! ahaha Che fortuna comunque aver ricevuto un regalo da Sephora!!! :) A presto peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello... bellissima.. adoro anche quella!!! :) un bacio grande e grazie di essere passata!!!

      Elimina
  22. Nice blush and you have really great blog:) I like it so I follow:)

    RispondiElimina
  23. i like to have all these items..ohh you look beautiful dear

    http://jehanmohammad.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh thanks darling!!! have a nice day!!! kisses xoxo

      Elimina
  24. Great post i also love highlighters :)

    New post at

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. I am following you already. Hope to see you around! :)

    RispondiElimina
  26. I have this highlighter and I'm very happy with it. You asked me about following, I follow you already on G+ ;-)

    RispondiElimina
  27. ohhh its beautiful *-*
    i follow you now :) kisses ♥

    RispondiElimina
  28. I love Too Faced makeup! This looks so gorgeous oh my !

    I'm following you via GFC, mind following back? Thank you xx
    http://shannsx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear, I follow you whit pleasure :) kisses xoxo

      Elimina
  29. Hello, beautiful blog.
    I'm following you (Google +, Facebook and Blogger), please require it.
    Kiss

    www.maisfeminice.com.br

    RispondiElimina
  30. great post! everything is so cute!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. would you like to follow each other? let me know

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure darling!!!! Follow me and I follow you whit pleasure :)

      Elimina
  31. Il cappottino é adorabile! <3

    RispondiElimina
  32. Great post! You are very pretty! xx

    http://makeupwithemmy.blogspot.in/2015/12/eotd-big-thank-you-to-you-all.html

    RispondiElimina