giovedì 17 dicembre 2015

I ❤ Lipstick #dicembre 2015

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!!

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata al rossetto del mese. Come sempre questo post sarà in collaborazione con la mia cara Elisa di Vanity Romance, Raquel di Make up Moda Fashion e Jessica di MyLife Style Corner (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog).

Ma iniziamo subito!!! Natale è alle porte, ed io sono come sempre entusiasta di questo periodo dell'anno. Amo tutto del Natale, amo festeggiare con i miei cari, amo l'atmosfera che si respira... amo spacchettare mille mila regali!!! Ma quest anno ho tantissimi nuovi motivi per festeggiare, è stato un anno di svolta per me, fatto di tanti splendidi cambiamenti.. un nuovo lavoro, finalmente stabile e che adoro, una nuova città da vivere a pieno con il mio fidanzato.. insomma sono felice. Ho passato tanti momenti bui e di sconforto nella mia vita, e di lacrime ne ho versate tante, per cui si cavolo, credo di meritarmelo proprio un Natale sereno, un Natale tutto da festeggiare!!

E quale può essere il rossetto adatto a questo periodo così felice, al Natale?



Ovviamente lui, il rosso tra i rossi!!! Parlo del Kiss Kiss firmato Guerlain, n. 523, Excès De Rouge. Il rosso tra i rossi. Il rosso labbra per eccellenza, sensuale ed audace (non per nulla la stessa Dita Von Teese ha affermato di adorare questo rossetto). Già il pack fa subito festa, nel suo involucro completamente dorato con il nome del brand inciso su di esso. Ma guardate la meraviglia di questo rossetto una volta applicato:

Il colore è pieno, sin dalla prima passata. Un rosso intensissimo, dal finish semi-lucido, con una leggera base bluastra, non troppo accentuata.

Applico prima una matita labbra dello stesso colore, per definire meglio i bordi e al tempo stesso, aumentarne la durata.

La durata è davvero buona, certo non pensate che possa sopravvivere alle abbuffate natalizie.. ma con questo sulle labbra, farete un figurone con parenti ed amici :)








Io spero che questo appuntamento rossettoso vi sia piaciuto, mi raccomando, correte dalle mie care amiche per scoprire i loro prodotti TOP labbra di questo mese. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. A presto, Lory.

50 commenti:

  1. Risposte
    1. Quanto hai ragione.. è davvero unico!!! un bacio e grazie per essere passata!!!

      Elimina
  2. il rossetto rosso è sempre il top per le feste natalizie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione.. se non lo si indossa in questo periodo, quando!?! un bacione :)

      Elimina
  3. Great color!

    kiss
    food&emotions
    http://fefoodemotions.blogspot.pt

    RispondiElimina
  4. Beautifull lipstick ;d
    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. hai ragione, è una vera meraviglia.. io lo custodisco gelosamente.. è un colore unico!! un bacione :)

      Elimina
  6. Meraviglioso! con l'eyeliner leggero sugli occhi è perfetto per le feste :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto cara.. hai descritto perfettamente l'ultimo make-up che ho pubblicato qui sul blog.. delicato ed elegante.. un bacione :)

      Elimina
  7. Questo rosso è Natale! Davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, Natale al 100% :) grazie per essere passata tesoro, a prestissimo!!!

      Elimina
  8. Fantastic lipstick color.Love it.<3
    Kisses

    http://kintanfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Your post is really great! I love your blog!

    http://alwaysbepositiveee.blogspot.com Visit my blog and follow me via GCF :-) I've already followed you :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure darling!!! I follow you whit pleasure :) kisses xoxo

      Elimina
  10. Nice color for this season have a good day

    historiassparacontarr.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Lovely cheerful color!
    Post about my Instagram is up: www.senkasfashion.com
    Love,
    Senka

    RispondiElimina
  12. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks darling!!! have a great weekend!!! kisses xoxo

      Elimina
  13. Ma che bello *-* il finish lucidino mi faceva pensare che durasse poco, ma se dici che ha anche una buona durata ben venga!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per essere un semi-lucido dura davvero tanto.. certo non quanto un matte.. ma posso ritenermi comunque soddisfatta!!! a presto cara, un bacio e grazie per essere passata!!!

      Elimina
  14. Bellissimo il punto di rosso e superaccattivante il packaging!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!! è un rossetto davvero unico!! il pack è super lussuoso.. da collezione sicuramente :) un bacione

      Elimina
  15. Sono contenta per te, ti meriti tutta questa felicità :) un pochino ti invidio, sai? ;) Bellissimo il rossetto, anch'io in questo periodo ho sdoganato i rossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ti ringrazio davvero Sara. Si, questo è un periodo davvero felice per me, anche se mi è costato lasciare tutto, lo ammetto. Ci sono momenti in cui non è facile per niente, ma si guarda avanti, perchè è la mia vita, e credo che sia arrivato il momento di viverla a modo mio. Ogni scelta comporta una rinuncia e delle sofferenze, ma è normale che sia coì. Avere la mia famiglia lontano è terribile, non so descrivere quanto faccia male, ma piano piano sto realizzando i miei sogni, e questo vale lo sforzo, le sofferenze e la determinazione che ogni giorno metto in quello che faccio. Auguro anche a te di realizzare i tuoi sogni, soffrirai, dovrai rinunciare sicuramente a qualcosa, ma ti assicuro, ne varrà la pena. Un bacione.

      Elimina
  16. Nice

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. direi un perfetto rosso natale :D
    e in bocca al lupo per la nuova avventura! :D :*

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione cara, per Natale è perfetto!!! ti ringrazio di cuore, crepi il lupo!!!un bacione

      Elimina
  18. Bellissimo questo colore e stupendo il packaging! Adoro questo rossetto!:)
    Buon weekend cara!
    xxM
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione.. È un rossetto davvero particolare.. Io lo adoro!!! Buon weekend anche a te, un bacione :)

      Elimina
  19. Risposte
    1. Ti ringrazio Fede :) anche io lo amo!!! Un bacione :)

      Elimina
  20. Lovely post dear happy weekend :)

    New post at

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. lovely lipstick! the colour is so charming!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. I’m hosting great glasses giveaway here check it out!

    Surely I'd love to follow each other. following you now and waiting for you!

    RispondiElimina
  22. Non sono una fan dei finish lucidi, ma questo é veramente bello!
    Buone feste Lory!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem per me.. non li amo particolarmente, ma questo mi ha davvero stregata!!! un bacione!!

      Elimina