mercoledì 9 dicembre 2015

Haul Make-up, Nabla Cosmetics Artika Collection.

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!

Oggi nuovo appuntamento Haul, stavolta interamente dedicato al make-up ed in particolare alla nuova collezione firmata Nabla Cosmetics, uscita pochi giorni fa, e che mi ha subito rubato il cuore. Parlo ovviamente della Artika Collection.
Ormai come saprete mi sono trasferita a Cagliari, e così girando per i negozi, sono entrata in uno dei punti vendita dove acquisto da tempo i prodotti Nabla Cosmetics. Sono entrata così giusto per dare un occhiata... "Non devo comprare niente di particolare", mi sono detta poco prima di entrare... "Guardo giusto le nuove collezioni ed esco.. promesso"... ma qualcosa deve essere andato storto.. perchè sono uscita dal negozio con loro...

Questo è il mio bottino:


Sono davvero entusiasta di questa nuova collezione. Ho deciso di acquistare ovviamente sei degli otto nuovi ombretti in polvere, due crème shadow e uno dei nuovi rossetti Diva Crime. 

Ma procediamo per gradi:
Innanzitutto voglio mostrarvi lei:



Questa è la nuova palette Liberty Six, in Limited Edition. Che dire, la adoro!!! E' completamente glitterata, super resistente come tutte le palette firmate Nabla. Io l'ho avuta in omaggio con l'acquisto delle sei cialdine, e la trovo spettacolare!!

Ma andiamo a scoprire quali sono stati gli ombretti della Artika Collection che più mi hanno stregato:

1. WATER DREAM. Nasce come un Top Coat ad effetto bagnato, perfetto da applicare su qualsivoglia ombretto in polvere come in crema. Dona immediatamente una incredibile luce allo sguardo, quell'effetto "bagnato" che tanto adoro!! Io lo amo anche usato da solo. Al mattino, quando sono di corsa, una minima quantità di questo top coat sulla palpebra e sono pronta.. sicuramente il pezzo di punta dell'intera collezione.. SPETTACOLARE!!!

2. CHATTER MARK. Grigio piombo, Bright. Altro protagonista indiscusso della collezione è lui, questo grigio intensissimo dalle mille perlescenze. Io lo trovo elegantissimo, applicato da solo per uno smokey delicato, o più intenso, magari accompagnato da Frozen, che vedrete tra pochissimo. Promosso a pieni voti!!!

3. FROZEN. Super Bright. Io amo questo ombretto!! Non può essere descritto in altro modo se non come ARGENTO PURO!! E' un colore vibrante, ultra pieno, super pigmentato. Mai visto un argento così vivo ed intenso sulla mia palpebra. WAW!!!





Ecco gli swatches di questi primi stupendi ombretti:


Luce, luce e ancora luce!!! Da sinistra potete osservare, Water Dream, Chatter Mark e Frozen.
Che dire, la foto ha catturato in pieno tutta la bellezza, la luminosità e la pienezza di questi colori.. ma se possibile, dal vivo io li trovo ancora più belli.. provare per credere!!!

Ma passiamo agli altri tre ombretti in polvere:

4. FAHRENHEIT. Matte. Un rosso pompeiano opaco, di grande effetto. Io non trovo questo ombretto così difficile da abbinare nella creazione dei make-up, anzi l'ho già utilizzato in molti look e lo trovo superlativo!! perfetto per enfatizzare lo sguardo in make-up super strong, o più delicato in una semplice sfumatura nella piega dell'occhio. Adoro che sia estremamente facile da dosare, non vi ritroverete mai con un eccesso di colore, per cui anche i make-up più complessi risulteranno davvero facili da realizzare!!

5. BALTIC. Bright. Blue Navy. Io impazzisco per queste punte di colore. Adoro tutte le declinazioni di blu sugli occhi, per cui non potevo certo lasciarmelo scappare!!! Un blu di una intensità unica, arricchito da micro-perle, luminosissimo e perfetto in combo con Frozen per dar vita a spettacolari make-up per il prossimo Natale. So già che lo userò tantissimo!!!

6. CIRCLE. Matte. Non potevo non prendere questo ombretto. Elegantissimo, perfetto per il giorno, è quella punta di malva che puoi utilizzare davvero in ogni make-up. Perfetto come ombretto di transizione, a mio avviso è eleganza pura.





Ecco gli swatches di questi ultimi tre ombretti:


Ed ecco da sinistra Fahrenheit, Baltic e Circle. Luminosissimo Baltic, opachi ma comunque luminosi Fahrenheit e Circle. Stupendi!!!

Ma passiamo ai due Crème Shadow che ho deciso di acquistare:

1. BIRKI. Satin. E' un nude straordinario. Io amo questo genere di prodotti, perchè specie al mattino, ho la necessità di risvegliare lo sguardo e di creare un make-up fresco e luminoso. Con questo ombretto cremoso in pochi gesti ho una palpebra uniformata, uno sguardo più fresco e riposato. Perfetto come base o applicato da solo. Un passepartout incredibile!!!

Eccolo in tutta la sua bellezza. Non va nelle pieghette e dura davvero a lungo. Da quando l'ho acquistato è diventato il mio fedele alleato ogni mattina, prima di correre in ufficio!!!

2. HUSKY. Sparkle. Un grigio davvero particolare, carico, anzi super carico di micro perlescenze oro, malva, rosa.. spettacolare!!! Applicato da solo crea un make-up look particolare e di sicuro effetto.. ma come base esalterà la bellezza di qualsivoglia colore decidiate di applicare!!! 

Eccolo, un tripudio di luce.. bellissimo!!! Ho deciso di non prendere (per ora) il terzo crème shadow della collezione, Aurora, un verde stupendo, perchè ho almeno cinque tra matitoni e ombretti cremosi che virano attorno a quella tonalità di verde, per cui non volevo correre il rischio di far seccare un prodotto tanto bello senza poterlo sfruttare al massimo, magari una volta smaltiti alcuni dei miei vecchi prodotti, potrò farci un pensierino :)


E infine il mio nuovo Diva Crime, io tra tutti, ho scelto lui:


Parlo di Rock'n Nude. Io lo amo, un nude spettacolare, ultra cremoso, si sposa in modo incredibile con tutti i make-up, da quelli più forti, a quelli più delicati e semplici. Ho tanti nude, ma questo lo trovo davvero unico.. poi è matte.. e io amo i rossetti matte!!! 
Gli altri colori erano davvero troppo per me, sono rimasta incantata a guardarne la bellezza, specie di Underground, ma lo ammetto, non avrei modo di sfruttarlo quanto merita, per cui per il momento, mi sono trattenuta.

Ed ecco Rock'n Nude in tutta la sua bellezza. Questa è la pigmentazione del rossetto con una sola leggerissima passata.. non aggiungo altro. Bellissimo!!!





Questo è tutto, come sempre Nabla Cosmetics non delude mai, la qualità è altissima, e la scelta delle nuances è sempre azzeccatissima!! Adoro la Artika Collection, senza dubbio una delle più belle creazioni firmata Nabla Cosmetics!!!

Se vi siete persi il post dove vi parlo della mia palette Nabla, collezione Butterfly Valley, cliccate qui.

Se invece volete scoprire quali sono stati i miei primi ombretti Nabla, cliccate qui.

Spero che questo post vi sia piaciuto, avete fatto razzia di questa nuova meravigliosa collezione Nabla, oppure la chiederete a Babbo Natale? fatemelo sapere!!! Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!!!  Lory.

36 commenti:

  1. Bellissimi acquisti Lory! Hai proprio ragione, la tonalità nude del rossetto è bellissima! Molto belli anche gli ombretti opachi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Linda, hai ragione.. è una collezione davvero bellissima!!! un bacione

      Elimina
  2. Aw uau awesome products! Really pretty!

    RispondiElimina
  3. love the colours of the shades xoxo

    http://thefurthestthingfromperfect.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Eyeshadow Frozzen, Chatter Mark and Water Dream is very beautyfull colors, Christmas colors;)

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi prodotti,Nabla è assolutamente un marchio da provare, ci penserò per i prodotti natalizi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio di cuore cara!!! non te ne pentirai!!! grazie per essere passata, ti aspetto nel mio giveaway :) a presto

      Elimina
  6. Acquisti superlativi :)
    Sono incantata soprattutto da Water dream (che è già nella mia wishlist natalizia) e dal rossetto. Spero prima o poi di trovare Nabla anche qui nel mio paese così potrò swatchare prima di comprare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Water dream è davvero spettacolare, provalo appena puoi, rimarrai stupita!!! un bacione!!

      Elimina
  7. Semplicemente fantastica! Ottimi acquisti cara! Il blu notte e il rossetto sono sicuramente nella top list! Ciaooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto è un nude davvero particolare!!! devi provarlo assoulutamente!!! un bacione :)

      Elimina
  8. bellissima collezione Lory. *-* io ho preso solo due rossetti, Kernel e Cosmic Dancer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto paura, mi sembrano troppo per me.. ma hai ragione... quanto sono belli!!! bacio

      Elimina
  9. Beautiful colors and great lipstick:)
    kisses
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Oooohhh *_* Io ancora non sono riuscita a vedere la collezione dal vivo, ma più vedo swatches, più mi ispira!
    Bellissimi Chatter Mark e Baltic ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono superati questa volta!!! devi assolutamente vederla dal vivo, non resisterai!!! un bacione Sara, a prestissimo!!!

      Elimina
  11. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  12. Che belli i primi tre ombretti ed Husky!Molto natalosi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragioneeeeee!!!! sono davvero perfetti per questo periodo!!! a prestissimo tesoro !!! un bacione e grazie per essere passata!!!

      Elimina
  13. Great post :)

    New post at

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Di questa collezione comprerò sicuramente Water Dream, la Liberty Six limited edition e Cosmic Dancer! *-* Non vedo l'ora che arrivi tutto nella mia bio profumeria di fiducia!

    Ottime scelte e bellissimo post cara, bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Water dream è senza dubbio il pezzo di punta dell'intera collezione!!! non puoi lasciartelo sfuggire!!! a presto cara, un bacione!!!

      Elimina
  15. Lovely haul! The products look great! xx

    http://makeupwithemmy.blogspot.in/2015/12/eotd-big-thank-you-to-you-all.html

    RispondiElimina
  16. Amo questa collezione e ho acquisto gran parte dei pezzi. Mi sono letteralmente innamorata soprattutto di Husky, Cosmic Dancer e Baltic! Ma prevedo di fare un altro ordine di alcuni pezzi che mi sono fatta scappare come waterdream e kernel. Bella review tesoro. un bacione

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara e sono felice che anche tu abbia fatto razzia di questa collezione!!! È davvero strepitosa!!! Un bacione !!!

      Elimina
  17. Io ho messo le mani sul mio pacchettino proprio stamattina, ho preso 3 pezzi della Artika più altri prodotti che non fanno parte della collezione, non vedo l'ora di usarla! Mi piacciono tutti i colori che hai scelto, sono molto curiosa di sapere se Rock N' Nude sbatte oppure no! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nabla non delude mai!!! Rock'n nude non batte per nulla. Temevo che quella punta di grigio ingiallisse un po i denti invece indossato è molto elegante e super portabile!!! Un bacio.

      Elimina
  18. Risposte
    1. Bellissima, questa volta si sono superati!!! un bacione :)

      Elimina