sabato 5 dicembre 2015

Christmas Giveaway!!! Vinci Eos Lip Balm!!!! CHIUSO

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Nuovo regalino per voi!!! Natale è alle porte ed ho deciso di mettere in palio un piccolo pensierino, che ho preso nella mia vacanza a Berlino. (Se volete vedere il mio post sul mio folle shopping a Berlino cliccate qui). Come vi avevo accennato qualche tempo fa, nel mio shopping a Berlino, ho evitato volutamente di buttarmi sul make-up e mi sono invece concentrata più su abbigliamento e accessori. Un giretto nelle profumerie Douglas era comunque d'obbligo, e così, girando qua e la, ho trovato una piccola chicca, che ho pensato di regalare ad una fortunata tra le mie lettrici.

Ecco di cosa parlo:


Ho trovato i famosissimi ovetti della Eos, i lip balm tanto osannati sul web e così ho deciso di prenderne due per voi. Ho scelto Il summer fruit e lo strawberry sorbet, io li ho entrambi e li adoro!!!

Ecco le regole per partecipare:

1. Essere iscritti al mio blog, cliccando sul bottone 'FOLLOW ME ON GFC';
2. Essere residenti in Italia, o avere un indirizzo italiano dove spedire il premio;
3. Commentare questo post. Raccontatemi un pò di voi e di come trascorrerete il Natale, se lo amate come me, o se non vedete l'ora che le vacanze e le relative cene tra parenti finiscano :). I COMMENTI NEI QUALI SI FA SOLO SPAM VERRANNO CANCELLATI. Lasciate pure il link al vostro blog o al vostro canale, ma solo all'interno di un vero commento.
4. Ricordate di indicare nel commento il nome con il quale vi iscrivete al mio blog, in modo che io possa verificare.

Assegnerò ad ogni commento VALIDO un numero, ed estrarrò la vincitrice o il vincitore dal sito Random.com. 
Il Giveaway partirà oggi 05 Dicembre 2015 e terminerà allo scoccare della mezzanotte del 25 Dicembre  2015. L'estrazione avverrà il 26 dicembre 2015 e il nome della vincitrice o del vincitore sarà indicato in questo post, mentre lo screen dell'estrazione della vincitrice sarà pubblicato sulla mia pagina Facebook 

Questo è tutto, mi raccomando, partecipate in tante!!! Vi aspetto!!!
un bacio, a presto,

Lory

Bentornate ragazze!!! eccoci arrivate al tanto atteso momento dell'estrazione del giveaway.. la fortunata vincitrice che si aggiudicherà i lip balm della Eos è..... rullo di tamburi.... la n. 8 MEIRA!!!! complimenti tesoro, contattami su fb o via mail per comunicarmi il tuo indirizzo di spedizione!!!
A tutte le mie lettrici non preoccupatevi, ho già in mente qualche altro piccolo grande premio da mettere in palio prestissimo!!! Grazie a tutte per il calore che mi avete dimostrato nei vostri messaggi, siete le migliori!!! Tantissimi auguri di buone feste a tutte, un abbraccio forte, Lory.

Ps: come ho scritto nelle regole del giveaway, pubblicherò  sulla mia pagina facebook, lo screen dell'avvenuta estrazione su Random.com
Un bacio, Lory.

24 commenti:

  1. Ciao io adoro letteralmente il natale soprattutto perché il 25 e proprio il giorno del mio compleanno!a casa mia nel periodo natalizio decoriamo tutta la casa e poi thè caldo,biscotti e film. Il 25 invece vengono tutti i parenti,o quasi,a casa mia e ci scambiamo tutti insieme i regali.
    Il natale e il periodo che più adoro dell anno!!
    Il nome dell iscrizione al tuo blog e:carlotta

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory! Il periodo natalizio per me è sinonimo di tempo trascorso in famiglia. Il 24 e il 25 è infatti l'unico momento dell'anno in cui ci siamo proprio tutti. Ovviamente mangiamo come se non ci fosse un domani e ci dedichiamo ai classici giochi natalizi, vedi tombola e sette e mezzo. Mi piace l'atmosfera di calore che si respira in casa durante questo periodo! Sono iscritta al blog come Linda Ferrari! Bacio e grazie per l'opportunità:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory, la curiosità verso questi balsami labbra mi porta a partecipare (: a me il Natale piace tantissimo, l'importante è stare con la mia famiglia. Per i giochi e la compagnia ci pensano i parenti del mio ragazzo (:
    Sono iscritta come Alessia ILoveCapelliRicci, ti lascio anche il link del mio blog, mi farebbe piacere una tua visita: http://ilovecapelliricci.wordpress.com.
    Buon weekend! (:

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory! Innanzitutto grazie per questa occasione che ci dai di vincere, sei molto gentile! :) Per quanto riguarda il Natale quest'anno per me sarà davvero speciale, da 20 anni mio fratello vive da solo lontano 1000 chilometri e non trascorro il Natale insieme a tutta la mia famiglia da anni ma quest'anno partirò il 15 per passare tutte le feste con lui ed in particolare conoscere la mia nipotina nata due mesi fa alla quale farò anche da madrina sempre questo mese! Insomma già amo il Natale, quest'anno in particolar modo! :)
    Il mio nome GFC è Annamaria Cavallo :) Un bacio grandissimo
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. sono follemente innamorata del natale!! amo passarlo in famiglia, con le persone a me più care..addobbare ogni angolo di casa..fare l'albero, il presepe, le decorazioni insieme a mia madre come i centrotavola o apparecchiare in stile festoso! andare a messa la sera della vigilia e attendere la mezzanotte!
    Note di stile moda and make up

    RispondiElimina
  6. A me il Natale piace molto,ma purtroppo non ho una famiglia numerosa con cui trascorrerlo!Fra l'altro,lavorando in libreria,a Dicembre si lavora sempre come pazzi,quindi spesso non vediamo l'ora che arrivi il 25 solo per dormire 2 giorni di fila XD

    Su GFC sono sempre Lazyfish!
    Buon weekend :D

    RispondiElimina
  7. Non conosco i prodottini che hai messo in palio ma partecipo perché e' carino da parte tua! Per me il Natale e' un modo per tornare bambina anche se da quando non abito più a Cagliari non e' più la stessa cosa. I Natali con i miei nonni e i miei cugini, in 20 in una cucina stretta stretta sono uno dei ricordi più belli che ho. Il mio nome e' lo stesso del blog: Nails and Make Up 80. Ciao bella!

    RispondiElimina
  8. Waaaaaaaa che bel giveeee *-*

    Sono già iscritta al tuo blog come Meira Iron ;)

    Il Natale fino a qualche anno fa mi piaceva tantissimo, da un po' di tempo non sento molto la magia, ma quest'anno in particolare... mi sento una Grinch, purtroppo! Spero di ricominciare presto ad amare questo periodo...

    Ti lascio anche la mia mail: meira.co91@gmail.com

    Un bacione cara e grazie per l'opportunità! ;)

    RispondiElimina
  9. io non li ho mai provati!!! ma mi piacerebbe;) amo il Natale, anche se mi lascia sempre quel pizzico di malinconia... accipicchia!!! non ci pensiamo;) il mio nome è LauraC.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Io amo il Natale e tutti gli anni mi fionderei volentieri in corse ai regali, cenoni, pranzoni, tombolate e tutte quelle tradizioni tipiche del periodo :) purtroppo però già dall'anno scorso nella mia famiglia questo non è possibile per stupide incomprensioni, e Natale diventa il periodo in cui la tensione si sente di più :( quest'anno ho deciso di vivermela senza troppe aspettative, sperando solo che i giorni di festa trascorrano sereni. Credo però che approfitterò delle vacanze per cucinare e sperimentare nuove ricette ^_^
    Grazie del pensierino, tentiamo la fortuna su GFC sono ovviamente Sara fatina :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory!!! Sono pro Natale e tutto quello che è natalizio. Adoro il freddo pungente, anche se dalle mie parti non nevica mai a Dicembre, l'odore dei camini accesi, le luci lampeggianti, l'euforia (spesso fasulla della gente), i biscotti di pan di zenzero, tutte le pietanze e le bevande calde e speziate del momento, la tombola e i maglioni a tema; adoro fare regali e scartarli anche se quelli, azimè ultimamente scarseggiano... spesso devo provvedere da sola hahaha
    Adoro la bontà che le persone riescono a mostrare sotto le feste. :) Natale tutto l'anno, no? hahah
    Ti seguo come Valentina Chirico su GFC da valenspervoi.blogspot.com
    Tantissimi bacioni e buone feste!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Io adoro il Natale perchè finalmente si riunisce tutta la famiglia... per non parlare dei dolci tipici, buonissimi!!
    Buon Natale e buone feste anche a te!!
    Sono iscritta come Annalucia Bloise :)

    RispondiElimina