domenica 27 dicembre 2015

Best Make-up 2015

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Natale è trascorso, e il nuovo anno è alle porte!! Come è stato questo anno per voi?? E' stato un anno da dimenticare oppure vi ha portato buone novità e soddisfazioni??
Per me non è stato un anno malvagio.. anzi.. se nei mesi iniziali, è stato un anno decisamente piatto, sereno si, ma senza nessuno sconvolgimento particolare, sta terminando decisamente con il botto.. Ho cambiato città, lasciando la mia famiglia a 100 km di distanza (e lasciando con loro mezzo cuore), ho stravolto la mia vita lavorativa per scommettere con il mio ragazzo su un nuovo progetto da condividere assieme.. e poi.. dulcis in fundo..ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio!!! Insomma le emozioni non sono decisamente mancate!!! Tanta tanta fatica, ma anche una estrema felicità.. quella sensazione che forse.. finalmente.. la ruota abbia girato anche a mio favore.. ed è una sensazione impagabile!!
Sono certa che il 2016 porterà altrettante emozioni, e voglio impegnarmi al massimo per vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, senza rimpianti, perchè ora più che mai, mi sento VIVA e pronta ad affrontare il mondo!!

Ma questa parentesi non deve distoglierci dal vero contenuto di questo post.. Nel quale voglio mostrarvi i prodotti TOP di questo 2015, per quanto riguarda il make-up.

Pronte??? Partiamo!!!

TOP VISO - LA BASE


1. DIOR NUDE AIR. Il mio fondotinta per eccellenza. Ottima stesura, coprenza medio-bassa, durata altissima. (per una recensione più dettagliata clicca qui).
2. PUPA MILANO, BB CREAM + PRIMER. La mia bb cream per eccellenza. Coprenza alta per essere una semplice bb cream, colorazione perfetta per il mio incarnato.
3. NEVE COSMETICS, FLAT PERFECTION: Ottimo fondotinta in polvere, perfetto per opacizzare la pelle nella zona T. Non è polveroso e dura davvero a lungo.



TOP VISO - LE CIPRIE


1. MAKE UP FOREVER; CIPRIA HD. Famosissima e usata da tutte le star, questa cipria trasparente, fissa il make-up senza alterarne i colori, migliora la grana della pelle, e minimizza i pori!! ottima, a patto che se ne usi davvero pochissima!!
2. GUERLAIN, LES VOILETTES, n.3 medium. Una cipria che adoro, con un incredibile profumo di violetta, opacizza lasciando luminosa la pelle!!
3. GUCCI FACE, FINISHING POWDER, meravigliosa!!! la cipria perfetta per la mia pelle!! per leggere la recensione dettagliata, clicca qui :)


TOP VISO - I CORRETTORI



1. MAC COSMETICS, PRO-LONGWEAR CONCEALER. Perfetto per coprire le occhiaie (io uso un mix dei due colori), ma ottimo anche per coprire piccole macchioline da brufolo. Coprenza elevatissima, non evidenzia linee di espressione o secchezza della pelle. Adoro!!
2. BENEFIT ERASE PASTE. Correttore pastoso ma estremamente pigmentato, va lavorato bene ma per le occhiaie è davvero ottimo!!
3. VICHY Dermablend, indicato per coprire macchie e brufoletti, coprenza altissima, durata incredibile!


TOP VISO - I BLUSH


1. MAC COSMETICS, LIMITED EDITION CHRISTMAS 2014, in Modest Blush. Un blush rosa antico delicatissimo ed estremamente luminoso.
2. MAC COSMETICS, Pinch Me. Un rosa mattone naturalissimo ed estremamente pigmentato. Perfetto come blush da giorno.
3. CHANEL LE BLUSH, n.65 Affinité. Un fucsia bello carico, sfumabilità eccellente, altissima pigmentazione, un blush Cream To Powder di altissimo livello.
4. BOBBI BROWN, n. 6 Apricot. In assoluto il blush color pesca che più amo. Bello acceso, dona al viso quell'effetto "salute" che noi tutte vogliamo.


TOP VISO - GLI ILLUMINANTI


1. TOO FACED, Candlelight Glow, un illuminante color oro pigmentatissimo ed estremamente luminoso, perfetto per i make-up serali più strong.
2. MAC COSMETICS, Soft And Gentle, l'illuminante più famoso da sempre, e aggiungerei il migliore di sempre. Perfetto anche di giorno, modulabile, assicura sempre un make-up luminoso e d'effetto!!


TOP OCCHI - LE PALETTE


1. URBAN DECAY, VICE 2014. Palette completissima per colorazioni e finish, ombretti altamente pigmentati.
2. NEVE COSMETICS, DUOCHROME, palette di ombretti metallizzati e dalle mille cangianze. Spettacolare!!
3. NABLA COSMETICS, palette BUTTERFLY VALLEY + palette da me composta.. inutile le adoro!!! ombretti straordinari per colorazioni, finish e durata!!


I colori sono noti a tutti.. ma in ogni caso eccoli, in tutto il loro splendore.. sono palette davvero complete e versatili, per creare qualsiasi tipo di make-up, dai più semplici ai più elaborati.

TOP OCCHI - LE MATITE


1. NEVE COSMETICS, pastello Pianeta, un fucsia violaceo spettacolare, bellissimo usato anche sulle labbra.
2. URBAN DECAY 24/7, Asphyxia, il viola più bello che abbia mai visto, con una base blu evidentissima.
3. CARGO, Black, una tra le matite nere più morbide e scriventi che io abbia mai provato.
4. COLLISTAR, Matita Design Occhi. Ottima matita nera, perfetta per la rima interna dell'occhio.
5. PUPA MILANO, Color Shine Eye-liner, n.400, un blu intensissimo, ultra pigmentato e ultra resistente.


TOP OCCHI - I MATITONI


1. PUPA MILANO Made To Last 008, ultime arrivate in casa Pupa, tratto ultra scrivente e durata estrema, vanno via solo con un buon bifasico!
2. PUPA MILANO Matic Stylo, limiter edition n. 001, un color carne spettacolare, perfetto come base prima di realizzare un trucco soft per tutti i giorni.
3. PUPA MILANO, Matic Stylo, limited edition n. 002. Una base argento luminosissima e estremamente pigmentata.


TOP OCCHI - EYE-LINER


1. L'OREAL GEL INTENZA, pure black, un eye-liner in gel davvero ottimo, che non ha nulla da invidiare ai brand più costosi.
2. DEBORAH, 24ORE EXTRA, l'eye-liner in penna che più ho usato in quest'anno, comprato e ricomprato, dura tantissimo e non si secca!!


TOP OCCHI - MASCARA


1. MAYBELLINE Ciglia sensazionali, mascara allungante e volumizzante al tempo stesso. Ottima durata e cosa che amo, ciglia incurvate ma comunque morbidissime :)
2. ESSENCE I Love Extreme, il mascara low cost per eccellenza!! con poco più di due euro vi aggiudicherete un prodotto di altissima qualità. Lunghezza e curvatura assicurate, e poi è davvero nerissimo!!!


TOP LABBRA - I ROSSETTI


Per quanto riguarda i rossetti, non sono riuscita a fare una selezione maggiore, li amo tutti ma questi li ho davvero stra usati!! Da sinistra:

1.CHANEL Rouge Coco, n. 62 Irrèsistible
2. MAC COSMETICS, Fusion Pink (Amplified, linea PRO)
3. MAC COSMETICS, Angel (Frost)
4. MAC COSMETICS, Ultramarine Pink (Satin, Limited Edition Prabal Gurung)
5. GUERLAIN, Kiss Kiss, n.523 Exces De Rouge
6. MARC JACOBS, n. 108 HaveWe Met?
7. LANCOME, Rouge In Love, limited edition n. 351B
8. DIOR, Diorific, limited edition n.045 Royale.

Ed eccoci giunti al termine di questo lungo, lunghissimo post. Spero tanto che vi sia piaciuto e che vi possa dare qualche spunto per un eventuale nuovo acquisto make-up per il prossimo 2016.

Con questo colgo l'occasione per augurarvi un felicissimo anno nuovo, ricco di novità, di sorrisi.. e di sano shopping!! grazie di cuore per tutto il sostegno e l'affetto che da tempo mi dimostrate.. siete speciali..vi voglio bene amiche.. di cuore.. tantissimi auguri!!!

Ci si vede al nuovo anno.. Un bacio grandissimo!!
Lory



22 commenti:

  1. Che prodotti meravigliosi che hai inserito! Mi ispirano molto i blush e ovviamente i rossetti! Buon anno Lory!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Linda!!! Tantissimi auguri per un 2016 favoloso!!!

      Elimina
  2. Bellissima selezione! In bocca al lupo per tutto Lory! Buon anno! Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi il lupo, sarà un anno strano ed emozionante, mi aiuta tanto il vostro sostegno!!! tantissimi auguri per un 2016 stupendo cara, a presto!!!

      Elimina
  3. Super lovely products :)

    New post

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di buon anno anche a te! Il mio è stato decisamente bruttino, ma ho piena fiducia nel 2016 (speriamo!).
    Anch'io ho tra i top del 2015 il Flat Perfection; all'inizio non mi piaceva, ma poi l'ho apprezzato sempre di più!
    L'ombretto in stick di Pupa della Navy Chic l'avevo anch'io, peccato fosse un'edizione limitata!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!!! mai perdere la speranza, sono sicura che il 2016 ci regalerà grosse soddisfazioni!!! tantissimi auguri tesoro, felicissimo anno nuovo!!!

      Elimina
  5. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  6. Fabulous post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sono molto contenta per te e ti faccio tanti auguri, sia per le Feste e sia per il tuo nuovo progetto! Il mio anno è stato sul piatto-negativo andante, purtroppo! Spero in un 2016 migliore, anche io ho alcuni progetti nel cassetto che spero di realizzare! I prodotti che hai mostrato sono tutti davvero belli e alcuni li possiedo anche io, non posso far altro che confermare la loro eccellente qualità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero di cuore :) sono felicissima di condividere i miei sogni e tutti i miei progetti con voi, siete una piccola grande famiglia per me :) mi raccomando, non mollare, continua a lottare e vedrai che il 2016 sarà pieno di sorprese stupende !!! un bacio grande e buon anno!!!

      Elimina
  8. I really like pictures, especially one with highlighters!

    RispondiElimina
  9. Ho provato un campioncino di BB + primer Pupa e me ne sono innamorata! Sto finendo la mia BB cream del momento e questa di Pupa è una delle opzioni per rimpiazzarla! Mi incuriosisce anche il fondo in polvere di Neve! Ho diversi ombretti Nabla e 3 cialde della Duochrome... Li adoro!!! Le mie matite preferite in assoluto invece sono quelle doppie di Kiko in edizione limitata, ti consiglio di provarle, magari adesso sono scontate! Sono state una svolta per me, durata estrema!

    Buon anno bella, ti auguro tanta fortuna per i tuoi progetti! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta tesoro, passerò sicuramente da Kiko per scovare queste matite.. è davvero complicato trovarne che durino a lungo!!! un bacio grande e tantissimi auguri per un anno nuovo stupendo.. non mollare mai, vedrai che ogni sacrificio sarà ripagato!!! un bacio grande

      Elimina
  10. You have such a nice collection! Jealousssss! xx

    http://makeupwithemmy.blogspot.in/2016/01/3-motds-including-pantone-colours-of.html

    RispondiElimina