martedì 3 novembre 2015

Tag - La musica della nostra vita

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!!

Oggi nuovo post, stavolta come potete leggere dal titolo, si tratta di un Tag. Infatti, sono stata taggata qualche giorno fa da Sara, la mia amata fatina, di Le divagazioni di una fatina arancione, e così mi sono messa subito all'opera.
Il post nasce da Francy Makeup, una ragazza splendida con un blog davvero carino che vi consiglio di visitare. 

Ma ecco le semplici regole del Tag:
1. Nominare il blog di partenza;
2. Rispondere alle domande;
3. Nominare e avvisare altre cinque blogger :)

INIZIAMO!!!!

1. La vostra sigla preferita di un cartone animato.



Non potevo non scegliere la mia amata Sailor Moon, ed in particolare la sigla della serie Sailor Moon e il cristallo del cuore. La so a memoria, e a distanza di anni, mooooolti anni, la trovo bellissima. Mi ricordo ancora di quando tutta felice mi mettevo davanti alla tv ogni sera su rete 4 (eh si non ho mai capito perchè trasmettessero questa meraviglia alle 8 di sera su una rete così brutta), e me lo gustavo dal primo all'ultimo istante, cantando la sigla come se non ci fosse un domani... eh... la gioventù!!! :)


2) Canzone preferita della vostra band.


Nella mia adolescenza, ho amato le boyband, quei gruppi di gnocchi sculettanti che ci facevano sognare la nostra favola d'amore con le loro romantiche ballate. Io ho sempre adorato i FIVE, decisamente più divertenti e meno smielati.. e tra le loro canzoni adoro Until The Time Is Through, una canzone dolce, romantica ma non banale..

3. Colonna sonora dell'estate.


Non può che essere lei, El perdon di Nicky Jam & Enrique Iglesias. Ovunque andassi c'era lei, in spiaggia, nei locali, nei centri commerciali, un vero tormentone!!! Ma Enrique è sempre Enrique, quindi va bene così ;)

4. Una canzone che mi fa divertire.


Non so perchè ma quando ho iniziato a pensare ad una canzone che mi facesse divertire ho pensato a questa, Offspring - Pretty fly for a white guy. Non lo so, ma è la classica canzone che ti fa venir voglia di saltare sul letto come bimbi di 5 anni. 

5. La canzone della mia infanzia.


La canzone della mia infanzia non può non essere la sigla di un cartone animato e non poteva che essere lei, Mimì e la nazionale di pallavolo. Ricordo della mia infanzia, e dei momenti passati con la mia famiglia. Ho una registrazione su cassetta, nella quale io la canto a squarciagola, pasticciando il testo e mangiandomi le parole, ma avevo solo due anni, ed è un ricordo bellissimo!!

6. Canzone con cui scaricate l'ansia.


Nessuna difficoltà a rispondere a questa domanda. Muse, Muse e sempre Muse!!! Tutte le loro canzoni hanno un vero effetto terapeutico su di me, ascolto un loro cd a volume altissimo (per la gioia della mia famiglia) e tutto va già meglio.

7. Canzone da musical o da film musicale preferita.


Senza dubbio El Tango di Roxanne, meravigliosa colonna sonora di Moulin Rouge, un film che semplicemente adoro!!

8. La mia attuale colonna sonora.


Si riconferma lei, All of Me di John Legend, romantica al punto giusto, la ascolto spesso, mi da la carica, e la forza per lottare ogni giorno

Ecco le amiche che scelgo di taggare:

1. Vanity Romance
2. Make up Moda Fashion
3. MyLIfe Style Corner
4. Beauty whit Terri
5. Life'n Style


Io spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia strappato un sorriso. Ovviamente siete tutte taggate quindi partecipate e taggatemi, sono curiosissima di scoprire le canzoni che hanno accompagnato la vostra vita. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.
A prestissimo!!!!

Lory



56 commenti:

  1. Grazie per aver risposto! Bellissime tutte le canzoni che hai citato! Come dimenticare il programma di cartoni Game boat, lo guardavo sempre anch'io! ^_^ E sai che giusto l'altro giorno mi sono ritrovata a canticchiare "Slam dunk da funk" dei Five, così, senza un motivo! Quanti ricordi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi taggata!! Mi sono divertita un sacco nel ripensare alla mia infanzia e alla mia adolescenza!!! Dopo questo tag ho rispolverato un vecchio cd dei Five :) adoro!!! Un bacio grande :)

      Elimina
  2. Dalle risposte a questo TAG credo che abbiamo più o meno la stessa età. Ma te li ricordi i 5ive??? O mio Dio.... ahahahaha
    Un bacio cara! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah.. Che ricordi!!! Tra Five e take that c'era da sbizzarrirsi!!! Un bacio grande :)

      Elimina
  3. le sigle dei cartoni resteranno nel cuore per sempre <3 bel tag;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Amazing post!! Have a lovely day xox

    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Very nice blog, I follow you :) Follow me back like you promised me ;)
    blog Przygody-Mileny.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Great post, thanks for sharing! I follow you on GFC.
    XO IMKE | Pastellics

    RispondiElimina
  7. L'unica canzone che piace anche a me è quella delle Sailor Moon, adoro quell'anime ♥ ma comunque le canzoni di anime/cartoni che guardavo da piccola me le ricordo perfettamente anche io ;w; fantastiche!

    Sweety Rainy Days

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sailor Moon è stato un cartone meraviglioso, a distanza di anni lo amo ancora :) grazie per essere passata. a presto.

      Elimina
  8. risponderò con molto piacere. Grazie per il tag *-*
    amo i MUSE *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero curiosissima di leggere il tuo tag di risposta!!!! e sono felicissima di sapere che abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica!!! un bacione, a prestissimo!!!!

      Elimina
  9. Lory devo dire che su alcune andiamo molto d'accordo e lo vedrai :D
    Partecipo volentieri perché è un tag molto carino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice, e tanto curiosa.. non vedo l'ora di scoprire tutto sulla tua musica preferita!!! un bacione :)

      Elimina
  10. Awesome tag, well done on the post! :)

    -- new blogpost in my blog :)
    Take care always, love Christine ~ xx
    BLOG | BLOGLOVIN' | TWITTER | FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. Hey thanks for your comment! I'm following you now, hope you follow me back :D

    http://free-colors.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  12. Davvero carinissimo questo tag!!!
    Kiss
    New post on my blog!
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/11/ovs-curvy-glam-la-collezione-che-piace.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore :) corro a leggere il tuo post , a prestissimo!!!

      Elimina
  13. Grazie cara per avermi taggata, pubblicherò il post al più presto. Mi piace moltissimo come Tag. Un bacione ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima che ti sia piaciuto questo tag, e curiosissima di scoprire le canzoni che hanno accompagnato la tua vita!! un bacio cara :)

      Elimina
  14. Great post :)

    New post at

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Great post!
    New outfit post is here so check ------> beautyshapes3.blogspot.hr

    RispondiElimina
  16. Amazing post and thank you so much for all your support!!

    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  17. Nice post!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  18. i love this movie :)

    http://dalenadaily.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Bellissimo tag, al quale parteciperò davvero molto volentieri..Amo alla follia Sailor Moon, soprattutto la terza serie, "...il cristallo Sailor Moon, vale sempre sempre più..Sailor Moon e il cristallo del cuoreee"...Oddio me l'hai fatta ricordare, e ora la canterò tutta la serata!! Un bacio tesoro, e grazie per la nomination...:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah... anche io l'ho cantata tutto il giorno come una scema!!!! sono felice che ti sia piaciuto questo Tag, aspetto la tua risposta :) a prestissimo!!! un bacione

      Elimina
  20. Ma che bel tag, grazie cara! Già sto pensando a tutte le canzoni da inserire! *___* una sola per ogni categoria non basta...! XD

    P.S. Anch'io adoravo i Five!!! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto hai ragione... anche per me è stata dura scegliere una sola canzone per categoria.. non vedo l'ora di leggere il tuo post!!! un bacione tesoro!!!

      Elimina
  21. Such a fun tag! I was a fan of Sailor Moon also :)

    Keisha xo
    www.thechrysalisgal.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Fun post. I followed you back on GFC

    Deedee

    http://madeupgirl-madeupgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina