domenica 1 novembre 2015

Il meglio del mese by Ale & Lory

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!!

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata a tutti quei prodotti che nel mese appena trascorso ci hanno rubato il cuore. Come sempre a condividere con me questa deliziosa rubrica, la mia cara Ale's Pink Fairy Tale (clicca sul suo nome per accedere al suo blog)

Ma non perdiamo tempo... INIZIAMO!!!!

TOP MAKE-UP



Come best make-up vi mostro ancora una volta una palette. Questa volta parlo della collezione Buttefly Valley di Nabla Cosmetics. Un meraviglioso regalo di mia mamma per il mio compleanno, la amo, e la utilizzo quotidianamente, sfruttando al massimo sia i colori chiari, per creare delicati punti luce nel make-up, sia i colori più intensi, per creare dei look più strong. Sono delle nuances perfette per questo autunno, la combinazione di colori è immensa, la pigmentazione.. beh.. lo sapete meglio di me ormai... è a dir poco sensazionale!!! Se volete leggere la review completa di questa palette cliccate qui.

TOP SKINCARE


Come prodotto Top della skincare, scelgo il mio fidato Garnier Pure Active, gel purificante energizzante. Solitamente non cedo facilmente ai prodotti della grande distribuzione ma con questo gel viso è stato amore a prima vista. Adoro il suo profumo agrumato, al mattino mi aiuta nel complicato compito di... SVEGLIARMI!!! La sua schiuma delicata, pulisce il viso a fondo!! è già la seconda confezione che compro e non posso che adorarlo!! adatto per le pelli normali o miste, non indicato per le pelli eccessivamente secche o delicate. Io lo primuovo a pieni voti!!!

TOP ABBIGLIAMENTO


Come Top abbigliamento vi mostro lei, questa adorabile giacchina in eco-pelle di un delicato color pesca, con una punta di color salmone. Ormai le giornate sono fresche, e specie al mattino, o alla sera, mi ritrovo ad avere davvero bisogno di una giacca per proteggermi dal freddo. Lei è senza dubbio il capo che più ho usato nel mese appena trascorso, perchè da un lato mi tiene caldo senza farmi soffocare, dall'altro questo colore così acceso, non mi fa cadere nel grigiore delle stagioni fredde e piovose.. non ancora almeno!!! trovo questo genere di giacchine davvero pratiche, ed infatti le ho in numerose declinazioni di colore, ma questa è senza dubbio una delle mie preferite!!!

TOP ACCESSORI


Come TOP accessori eccoli, i miei amati orecchini Marc Jacobs. Li amo, sia in nero che nella variente oro. Li sto stra-usando, li trovo davvero spettacolari. Si adattano perfettamente sia agli outfits più casuals e basici che a quelli più formali e ricercati. Perfetti in ufficio, come in una serata tra amici, li custodisco gelosamente, il loro prezzo non è basso per essere dei semplici orecchini a bottoncino, ma li amo e ne vado fierissima ;)

TOP CANZONE


La canzone TOP del mese passato non poteva che essere lei, UNINTENDED dei Muse. Prosegue infatti la mia indole romantica e sognatrice, vivo su una nuvoletta ormai da quasi due mesi, e fra progetti per il futuro e sogni nel cassetto, questa canzone mi accompagna quotidianamente. E' la colonna sonora che ha accompagnato il nascere della mia storia d'amore 8 lontani anni fa, quindi .. non posso che amarla follemente!!!

Come sempre, ecco uno stralcio del testo:


You could be my unintended
Choice to live my live extended
You could be the one I'll always love

You could be the one who listens
To my deepest inquisitions
You could be the one I'll always love


Tu potresti essere la mia scelta non voluta
di vivere la mia vita prolungata
tu potresti essere quella che amerò sempre

Tu potresti essere quella che ascolta
le mie domande più profonde
Tu potresti essere quella che amerò per sempre


E come sempre, a chiudere questo post.. il momento scemo..

TOP SELFIE


Ho scelto questa foto, perchè mi rappresenta a pieno, sia nei make-up super strong che ultimamente mi sono trovata a realizzare, sia per il sorriso che ormai è stampato sulla mia faccia da qualche tempo.. E' proprio vero... l'amore rende scemi!!!

Con questo è tutto, io spero che questo post vi abbia tenuto compagnia, io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

A presto, Lory.





73 commenti:

  1. this is great =) =)

    www.heykasumi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bello l'amore *-* Il gel detergente ce l'ho anch'io e lo AMO! Pulisce a fondo, perfettamente, ed ha una profumazione che rende meravigliose anche le mie mattine peggiori *_* La giacca in eco-pelle sarà presto mia ahaha :) la tua foto emana un'energia particolare, sei bellissima! :)
    Ti invito a passare sul mio blog, se ti va, e ti mando un gran bacio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, grazie mille per le dolcissime parole :) sei davvero gentile!!! sono felice che ti siano piaciuti tutti i miei prodotti TOP del mese!!! certo che passo a trovarti, corro!!! un bacio grande, a prestissimo!!!

      Elimina
  3. Thanks so much for your nice words and following my blog!!
    I love your blog so much
    I´m following your blog in GFC

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli orecchini di Marc Jacobs e la palette di Nabla, si vede che tua madre ti conosce bene!!! :) Un bacio cara e a presto! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione cara :) mia mamma mi conosce benissimo, sa come rendermi felice in ogni modo.. anche con un piccolo pensiero come in questo caso.. sono fortunata :) a prestissimo!!!

      Elimina
  5. Mi piace Garnier Pure Active ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io lo adoro!!! è un prodotto davvero molto valido :) a presto cara, un bacione.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ti capisco, anche io li amo!! La loro pigmentazione è altissima e i colori sono davvero particolari :) un bacio grande

      Elimina
  7. bellissima cara;) adoro il giacchetto

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore Laura :) anche io lo amo, è davvero pratico!! Un bacio

      Elimina
  8. Awwww che bellezza, mi piace proprio tutto dei tuoi preferiti! La palette (<3 Nabla), la giacca, gli orecchini, la canzone... *-* E il detergente Garnier mi ha davvero incuriosita!
    Bellissimo anche il make up finale, bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre gentilissima :) sono felice che ti sia piaciuto tutto.. In particolare sono felice che ti sia piaciuta la canzone .. È bello trovare persone con i tuoi stessi gusti sui più svariati argomenti :) a presto!!!

      Elimina
  9. Nice post

    http://historiassparacontarr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. pretty !
    Może wspólna obserwacja ? Daj znać u mnie !
    Poklikałabyś w linki ? http://justperfectfashion.blogspot.com/2015/10/coopeation.html dziekuję z góry ;*

    RispondiElimina
  11. La giacchina di pelle è bellissima! ^_^ Quel detergente di Garnier mi sa che per me è troppo aggressivo, peccato però, perché deve avere un profumo buonissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo è davvero meraviglioso, devi credermi!!! al mattino mi aiuta moltissimo!! certo non è adatto a tutti i tipi di pelle, io rimedio idratandola subito con tantissima crema :) un bacione

      Elimina
  12. I love the post dear! You have a wonderful blog:)
    What about following each other on Instagram, Bloglovin, Twitter?..

    www.bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  13. this is too cool!

    xoxo,
    www.thefrugalblogger.net

    RispondiElimina
  14. I colori della palette sono stupendi ...e il giochino è molto bello,mi piace molto anche il colore :)
    Se ti va ti aspetto da me..

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore cara :) certo, corro subito da te, un bacione !!

      Elimina
  15. great post :)
    Im following you and now Im waiting for you:)
    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Great post!
    I have new outfit post so check if you can! :*

    beautyshapes3.blogspot.hr

    RispondiElimina
  17. L'amore rende scemi è vero,ma in una maniera bella !!!!
    Stupenda la giacchina,e la palette Nabla è strepitosa!
    Anch'io amo molto i Muse ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di scoprire così tante cose in comune :) hai proprio ragione, l'amore rende scemi in una maniera bellissima.. ci metterei la firma per stare così, con questa sensazione meravigliosa tutta la vita!!! un bacione e a prestissimo!!!

      Elimina

  18. I translated your posts and think they are wonderful! I like the way of conducting your blog ;**

    blogbeznazwypenny.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ricambio volentieri la visita e ti seguo anche io!
    Sono curiosissima di ascoltare la canzone, adoro i Muse!!
    Molto bella la tua foto, sei raggiante e perfettamente truccata :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero di cuore!!! sei davvero gentile, non mi merito tutti questi complimenti!!! a prestissimo e grazie ancora :)

      Elimina
  20. Molto belli gli ombretti Nabla, soprattutto quello blu . . il gel per il viso è da provare, io ho una pelle mista molto complicata, magari anche per me sarà amore a prima vista chissà, ti seguo volentieri :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara e benvenuta!!!! il gel può essere una valida soluzione se hai una pelle mista!!! un bacio grande e grazie ancora per il sostegno!!! :)

      Elimina
  21. Amazing!

    xoxo ♥

    Jéssica || Fashion Jacket
    www.fashionjacket.com.br

    RispondiElimina
  22. I like! Let's follow each other!

    http://betrendylbeyourself.blogspot.de/

    RispondiElimina
  23. A beautiful blog. post is great, kisses

    RispondiElimina
  24. Si vede che sei raggiante, Lory!!!! Sei una meraviglia!!!
    Non ho ancora fatto un acquisto Nabla e mi tenta tanto, c'è qualcosa che mi consigli in particolare?
    bacioniiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta!! Ti consiglio senza dubbio gli ombretti.. Zoe.. Madreperla.. Citron.. Cattleya .. Sono i miei preferiti!! Ma anche i rossetti sono uno spettacolo.. Io ho beverly e lo amo!! Un bacio grande e grazie per le dolci parole :) a prestissimo!

      Elimina
  25. Sei raggiante Lory! Mi piacciono molto gli orecchini, perfetti per qualsiasi occasione. Adoro i Muse, non sbagliano mai un colpo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda!!! Ti ringrazio per le bellissime parole!! Hai ragione, i Muse sono fantastici, infatti adoro praticamente tutte le loro canzoni!! Un bacio grande e grazie per essere passata!

      Elimina
  26. My husband have return back to me after a divorce with the help of Mallam Zack, My name is Michele Owen, i am from London,UK. I'm happily married to a lovely and caring husband with two kids. A very big problem occurred in my family seven months ago,between me and my husband .so terrible that he took the case to court for a divorce.he said that he never wanted to stay with me again,and that he didn't love me anymore.So he packed out of the house and made me and my children passed through severe pain. I tried all my possible means to get him back,after much begging,but all to no avail.and he confirmed it that he has made his decision,and he never wanted to see me again. So on one evening,as i was coming back from work,i met an old friend of mine who asked of my husband .So i explained every thing to him,so he told me that the only way i can get my husband back,is to visit a spell caster,because it has really worked for him too.So i never believed in spell,but i had no other choice,than to follow his advice. Then he gave me the email address of the spell caster whom he visited.{nwalutaspelltemple@gmail.com}. So the next morning,i sent a mail to the address he gave to me,and the spell caster assured me that i will get my husband back the next day.What an amazing statement!! I never believed,so he spoke with me,and told me everything that i need to do. Then the next morning, So surprisingly, my husband who didn't call me for the past 9 months,gave me a call to inform me that he was coming back.So Amazing!! So that was how he came back that same day,with lots of love and joy,and he apologized for his mistake,and for the pain he caused me and my children. Then from that day,our relationship was now stronger than how it were before,by the help of a spell caster. So, i will advice you out there to kindly visit the same website { http://nwalutaspelltemple.yolasite.com } if you have any problem contact Chief Nwaluta Mallam Zack, SO HERE IS EMAIL ADDRESS { NWALUTASPELLTEMPLE@GMAIL.COM } website : http://chiefnwalutamallamzack.yolasite.com , Thanks you Chief Nwaluta, i will always be testifying about your good work.

    RispondiElimina
  27. Very good look :)

    I invite you to my blog: smallerdream.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Hello dear!!
    now im following your blog , follow me http://todoeldiadecompras.blogspot.com.es/
    Kisses

    RispondiElimina
  29. Bella come sempre nel selfie :p gli orecchini molto belli e la palette cosi..*.* :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sei gentilissima!!! In effetti è proprio un bel periodo!! E forse traspare anche dalle foto!! Un bacione

      Elimina
  30. Bella come sempre nel selfie :p gli orecchini molto belli e la palette cosi..*.* :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sei gentilissima!!! In effetti è proprio un bel periodo!! E forse traspare anche dalle foto!! Un bacione

      Elimina
  31. Buongorno ma Garnier che inci ha? Gli orecchini sono stupendi hai ragipne quelli a bottoncino sono meravigliosi. E nel selfie stavi benissimo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore per tutti i complimenti :) controllo l'inci domani e ti faccio sapere, un bacio e grazie per essere passata !!!

      Elimina
  32. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  33. That blue shade is wonderful!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  34. Ciao Lory! grazie d'essere passata da me...ho scelto di commentare qui perchè mi è sbalzata all'occhio questa stupenda palette...i colori sono perfettamente perfetti per me :) Brava !!!

    RispondiElimina