sabato 21 novembre 2015

I miei smalti preferiti per l'autunno.

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Oggi vorrei mostrarvi i miei smalti TOP, quelli che sto amando e che mi ritrovo spesso ad usare in questa stagione autunnale. Non sono solita usare colori troppo scuri nelle stagioni fredde, ma è pur vero che i colori cambiano, si fanno più cupi e decisamente intensi. 

Ecco i miei 5 smalti del periodo:



Come vedete i colori sono belli intensi, ma non rinuncio comunque ad pò di colore. Ora ve li mostrerò uno per uno. Non aspettatevi grandi nail art, sono un mezzo disastro con gli smalti.. mi sono avvicinata a questo mondo da pochissimo tempo, per cui abbiate pietà di me :) inoltre non amo le unghie lunghe, le porto sempre mediamente corte, perchè sono fragilissime e,  onostante mille prodotti usati nel tentativo di rafforzarle, si spezzano con estrema facilità (e nei punti più dolorosi).. Iniziamo :)

Il primo smalto è lui, Debby Color Play n.196. Un meraviglioso viola intenso, lucidissimo e molto coprente. Preferisco sempre dare due passate di smalto per un effetto più intenso. Dura abbastanza, ma se come me non state mai ferme, dopo il terzo giorno potrebbe avere qualche cedimento. 

Altro smalto è il Kiko Nail Laquer n. 243, un rosso sangue intenso e molto scuro. Con più passate potrebbe quasi sembrare un nero, io adoro i suoi riflessi borgogna e la sua intensità. Dura come tutti gli smalti kiko, dopo qualche giorno bisogna ritoccarlo!!!

Amo e uso spesso colori del genere. Questo è il Maybelline Color Show nella colorazione n.284 Make It Chic. E' un color ottanio strepitoso, intenso e lucidissimo. Dura tanto, sicuramente più del Kiko di cui vi ho appena parlato :)

Collistar, Smalto Gloss Effetto Gel n. 567. Un colore davvero particolarissimo, come definirlo? un celeste con una forte base grigia, oppure un grigio con una intensa punta di celeste? in ogni caso lo amo. Collistar è senza dubbio uno dei brand che più amo per quanto riguarda gli smalti.


Ultimo lui, Deborah Milano, Shine Tech n.57, un color tortora delicatissimo. Molto molto elegante, anche per la sera, lo trovo davvero raffinato. Dura abbastanza rispetto ad uno smalto di media qualità. Possiamo ritenerci soddisfatte :)








Io spero che questo post vi sia piaciuto, voi amate gli smalti, o come me, li guardate sempre con un filo di diffidenza? Fatemi sapere, e fatemi sapere anche quali sono i vostri colori preferiti per i vostri smalti autunnali. :) io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

A presto, Lory.


54 commenti:

  1. Stupendo quello di Collistar *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara, è un colore davvero particolare, infatti lo uso spessissimo!! Un bacio grande, buon fine settimana!!!

      Elimina
  2. Awesome selection :D My favourites are the one from Kiko and the nude/brown, i think they are perfect for this season ^^

    Kisses xxxx
    Cantinho da Suu

    RispondiElimina
  3. Come forse già saprai io amo unghie, smalti e nail art. Tra i tuoi preferiti trovo molto belli quello di Kiko, maybelline e collistar. Oggi penso che mi diletterò un po' con qualche smalto. Vedremo cosa uscirà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vedere il risultato finale tesoro, sei bravissima!!! Un bacione e buon fine settimana!!!

      Elimina
  4. Mi piacciono tutti! Quel viola è meraviglioso! Io amo i colori scuri,sul vinaccia e sul blu. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!!! Sono perfetti per questa stagione :) un bacio

      Elimina
  5. Sono tutti davvero bellissimi e mi piacciono tanto anche i colori che hai scelto!!
    Io mao quelli della Collistar!!
    Un bacione e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti Collistar sono davvero ottimi.. Per colorazioni e qualità.. Ne ho diversi e li adoro!!! Un bacione cara :)

      Elimina
  6. Nice colors, have a good weekend

    http://historiassparacontarr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. I love maybelline's nail polishes :)

    little-jay999.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for your comment darling!!! Have a great week!! Kisses xoxo

      Elimina
  8. Carino quello di Collistar! :) Io ultimamente gli smalti li ho praticamente abbandonati (vai a capire il perché), però di solito in questa stagione vado di taupe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è a periodi.. Diciamo che non sono fissata con ste cose.. Meno male :) le mani di una donna, se ben curate , sono belle anche senza smalto!!! Un bacione

      Elimina
  9. Amo gli smalti ma ho sempre il problema della durata, sono veramente pochi quelli che sulle mie unghie riescono a durare! Amo questi colori, infatti ho tonalità di smalto simili a tutti quelli di cui parli, tranne quello di Debby e quello Collistar (purtroppo)!

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che la durata sia un problema per quasi tutti gli smalti in commercio!!! quando mi innamoro di un colore, vorrei vederlo inalterato e perfetto per giorni.. invece dopo sole 24 ore spesso noto alcuni punti sbeccati.. che fastidio!!! le case cosmetiche dovrebbero impegnarsi di più e creare prodotti con una qualità superiore!!! un bacione

      Elimina
  10. Borgogna e ottanio sicuramente anche i miei preferiti per questo periodo!
    Un bacione, buona domenica *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo gusti davvero simili cara, buona domenica anche a te, un bacione e grazie per essere passata!!! a prestissimo!!!

      Elimina
  11. Thanks for visiting my blog, for sure..I followed you! :) by the way, the last nailpolish has an amazing colour! :)
    xoxo

    http://nuancesbyritadias.blogspot.pt/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks darling!!!! I follow you whit pleasure :) kisses

      Elimina
  12. Thank yourfor your comment! I followed you on GFC :) Now I am waiting for you!
    Kisses from Ibiza :*
    Tara
    Tara Semira – Ibiza, fashion, lifestyle

    RispondiElimina
  13. Hi dear, thank you for your nice comment :) These shades are lovely! Yes, I would love to follow each other. I followed you on all your pages. Hope to see you around :)
    Have a nice week!*

    RispondiElimina
  14. Dear, thanks for stoping on my Sugarlove blog and thanks for nice comment, i eill be very happy if we follow each other. Support in blogging is always good:).

    RispondiElimina
  15. I liked the post all the nail polish are beautiful! I am following your blog. Kiss Patty

    RispondiElimina
  16. Che colore bellissimo quello di Collistar, andrò a cercarlo in profumeria, mi piacerebbe acquistarlo. Io invece in questo periodo utilizzo colori bordeaux/berry o comunque tonalità scure :) ho fatto anche io un post a riguardo dove li mostro, se ti va dai un'occhiata. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che mi va!!! sono davvero curiosa, mi piace scovare nuovi prodotti, un bacione e buon inizio settimana!!!!

      Elimina
  17. beautiful colors! I especially love the dark red kiko nail lacquer. Maybelline has surprisingly good quality nail polish too

    ~Andrea Tiffany~
    http://aglimpseofglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Woww...those are beautiful colors.Heavenly dear.Love it.<3
    I follow your blog via GFC member.I invite you to visit my blog.
    Let keep in touch dear.
    Kisses xox

    http://kintanfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Great post! x
    Thank you for visiting my blog, I'm following u now, follow back? :)

    staliaisbae.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. molto bello il collistar ^_^ ciaoo grazie per essere passata

    RispondiElimina
  21. hello I'm already following you! I really liked your blog. kisses

    RispondiElimina
  22. Mi piace un sacco il grigio di Collistar, non ho mai provato i loro smalti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è un colore davvero particolare :) un bacione

      Elimina