martedì 17 novembre 2015

I ❤ Lipstick #Novembre 2015

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!

Torna il consueto appuntamento con la rubrica dedicata al rossetto o al prodotto labbra che più abbiamo amato ed usato nell'ultimo mese. Come sempre questa rubrica è in collaborazione con Elisa di Vanity Romance, Raquel di Make Up Moda Fashion e Jessica di MyLife Style Corner (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog).

Ma iniziamo subito.. Il rossetto che più ho amato in questo mese è senza dubbio lui:



Come avete potuto osservare, parlo di un Diva Crime di Nabla Cosmetics ed in particolare di Beverly, uno dei due rossetti usciti con la collezione Batterfly Valley, lo scorso luglio, e che ho ricevuto come regalo di compleanno, assieme a quasi tutta la collezione di ombretti (per vedere la recensione e tutti gli swatches della collezione Batterfly Valley clicca qui)

Il rossetto è di un colore davvero particolarissimo. E' un rosso lampone, pastello, davvero super intenso. 

Appena applicato il rossetto è pieno e pigmentatissimo sin dalla prima passata. Il colore appare leggermente satinato, quasi lucido, ma è un effetto che durerà solo qualche minuto. 

Una volta asciugato il prodotto sarà completamente opaco sulle labbra. La durata è davvero straordinaria e cosa che apprezzo tantissimo, non si sente sulle labbra. Non si avverte quella fastidiosa sensazione di secchezza tipica dei rossetti opachi a lunga durata.




Ecco un make-up completo nel quale ho usato questo fantastico rossetto:


Lo amo, secondo me è un rossetto di altissima qualità, che non ha nulla da invidiare ai costosissimi rossetti dei brand più famosi dell'alta profumeria. Io lo promuovo a pieni voti e già so che lo userò tantissimo durante le vacanze natalizie :) 

Spero che questo post vi sia piaciuto, mi raccomando correte dalle mie care colleghe per scoprire i loro prodotti TOP per le labbra. Io vi mando un enorme bacio e vi aspetto sempre qui.

A presto, Lory.


48 commenti:

  1. Non ho ancora provato i rossetti Nabla, prima o poi...:) comunque questo è un colore fantastico e credo possa stare bene a tutte! Un bacio Lory!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Linda, è un colore particolare ma davvero portabile :) sono contenta che ti sia piaciuto, provali presto, sono davvero dei rossetti di qualità!!! a presto!!!

      Elimina
  2. Lovely post dear! Lipstick looks great) Have a nice day))
    ...
    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e ti sta benissimo!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sei sempre gentilissima!!! un bacione

      Elimina
  4. Bellissimo questo rossetto di Nabla, ce l'ho anch'io ma non ho ancora avuto modo di provarlo bene... mi hai invogliato a farlo con questo tuo bel post e complimenti per il bellissimo trucco
    Un bacio
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Dany. Devi usarlo assolutamente, è un peccato non indossare questa meraviglia, vedrai, non te ne pentirai!!! a presto!!!

      Elimina
  5. È molto carino questo rossetto, un rosso particolare e ti sta molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!!! hai ragione, è una punta di rosso davvero particolare, portabile senza problemi anche nei make-up giorno!!! un bacione!!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. proprio vero cara, davvero stupendo!!! a presto e grazie per essere passata!!!

      Elimina
  7. Cute color

    historiassparacontarr.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Very pretty lipstick on you!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  9. Great color and make up:) You are really talented:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear, you are very very gentle!!! kisses xoxo :)

      Elimina
  10. i love the color of this lipstick!

    http://dalenadaily.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Your make up is stunning! I love the color!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato nessun prodotto di questo brand!
    Io su di me uso poco il rossetto nelle tonalità del rosso perchè non mi vedo! comunque questo colore è bellissimo :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono sempre stata titubante per quanto riguarda il rossetto rosso, ed in effetti non tutti i rossetti rossi stanno bene e non tutti i rossetti rossi possono essere indossati di giorno, senza risultare volgare. ma forse perchè questo rosso vira leggermente al magenta, sia perchè è opaco e quindi si fonde meglio con il colore naturale delle labbra, lo trovo decisamente più portabile rispetto al classico rosso lacca!! ti consiglio di provarlo, potresti trovare la tua punta di rosso perfetta!!! un bacio

      Elimina
  13. Beverly è stupendo, è nella mia wishlist da un po'! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI, DEVI e DEVI averlo al più presto Sara, te ne innamorerai!!! un bacione :)

      Elimina
  14. ...è splendido...sono andata in bioprofumeria, li ho guardati tutti ed è stato subito amore con lui!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco, è senza dubbio uno dei colori più belli tra tutti i nabla!!! un bacio cara e grazie per essere passata!!! :)

      Elimina
  15. Non ho nessun rossetto di Nabla,ma devo dire che questo colore è splendido e ti sta davvero bene :D
    un bacio

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tesoro!! mi raccomando, provvedi presto e prova un rossetto nabla, vedrai, rimarrai soddisfatta!!! a presto :)

      Elimina
  16. io amo questo colore, è veramente stupendo! lo uso poco perché non voglio consumarlo ahahaha roba da rossettomane! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah... ti capisco, anche io ero come te, specie per i rossetti dei brand più costosi.. ora ho imparato a fregarmene.. uso tutto.. così posso comprarne sempre di nuovi!!! un bacione

      Elimina
  17. I love the colour, it´s perfect!! It´s the first time I visit you and I consider that your blog is amazing =)
    Would you like to follow each other?
    Lots of kisses from Spain honey

    RispondiElimina
  18. Wow! Really beautiful color! I like it!)))
    Kises from Ukraine♥
    Welcome to my blogg, I'm painter)
    http://breatheinsoul.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Beautiful! love the lipstick shade ♥

    Sam
    www.sams-wardrobe.com

    RispondiElimina
  20. Lovely post :)

    New post at

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks darling!!! Have a great weekend!! Kisses xoxo

      Elimina
  21. Risposte
    1. Dal vivo è ancora più bello ti assicuro!!! Provalo appena puoi, un bacione :)

      Elimina
  22. The color is gorgeous

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. per ora ho solo ombre rose di nabla ma spero di poter prendere anche altri colori perché sono rossetti davvero di ottima qualità, presto scriverò un post su blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ombre rose è stupendo!!! spero di prenderlo presto!!! grazie mille per essere passata e benvenuta!!!

      Elimina