domenica 29 novembre 2015

Haul abbigliamento.. il mio weekend a Torino

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Oggi voglio mostrarvi tutto il mio shopping nella mia ultima trasferta in quel di Torino! Come vi avevo anticipato in uno dei miei ultimi post, il 14 Novembre scorso, sono partita a Torino con mio fratello per assistere al concerto dei Foo Fighters. Purtroppo il concerto è stato annullato poche ore prima dell'inizio  (alle 4,30 del pomeriggio per la precisione), a causa dei tristi eventi successi la notte prima a Parigi. 
Sono sincera, ero partita già triste ed incredula nel vedere le folli gesta di questi esseri immondi, ed ero fortemente spaventata.

I pensieri sono stati molti e lo ammetto, in questi pensieri spesso sono stata fortemente egoista...ma forse è normale.. Dio santo, se ci fossi stata io in quel palazzetto? se i terroristi avessero colpito l'Italia e non la Francia, se avessero scelto il mio concerto e non il loro? con queste tristi riflessioni sono arrivata a Torino.
Nel pomeriggio ci siamo recati nei pressi del Pala Alpitour, e abbiamo avuto conferma di ciò che da pochi minuti ormai iniziava a circolare on line. Tutto annullato. "Perchè il cantante non se l'è sentita" ci hanno detto, ma le decine di camionette della polizia, mi hanno fatto capire che sotto c'era ben altro, non solo un gesto di cordoglio della band, ma anche e forse sopratutto, un gesto di prevenzione, a tutela dei 30000 che quella sera avrebbero occupato quel palazzetto.

Solo qualche giorno dopo al tg ho saputo che uno dei terroristi di Parigi, scappato alle forze dell'ordine francesi, si era molto probabilmente rifugiato il giorno dopo l'attentato proprio in Italia, e forse proprio a Torino, quindi con grande probabilità quel pazzo si trovava nella stessa città dove mi trovavo io quel giorno per quel benedetto concerto. Ho tremato.

In ogni caso, molte sono state le polemiche per aver annullato un concerto così importante a poche ore dal suo inizio, portando 30000 anime a macinare migliaia e migliaia di km inutilmente, come me e mio fratello. Io sono dell'idea che sia ipocrita fingere che non ci sia dispiaciuto. Certo che ci è dispiaciuto, tanto. Perchè abbiamo investito tempo e denaro per organizzare tutto. Ma detto questo, dico anche sti cavoli, è un concerto, un semplicissimo concerto. Per me, per mio fratello e per le altre 30000 anime questo avvenimento è solo rimandato, abbiamo aria nei polmoni e siamo tornati tutti alle nostre vite e dalle nostre famiglie. Loro no. Loro da quel concerto non ne sono usciti, loro un altro concerto non lo vedranno più, loro non torneranno dalle loro famiglie. Per cui va bene così, sono grata di essere viva. 

Chiusa questa doverosa parentesi, due giorni tra Milano e Torino non potevo passarli immobile, ferma nella totale negatività, per cui per passare il tempo, e per dare un senso a questa mini trasferta, io e mio fratello ci siamo fatti un gran bel giretto per negozi, e questo ha portato ovviamente ad alcuni piccoli grandi acquisti, dei quali sono terribilmente soddisfatta. Per lo più ho trovato pezzi scontati, capi che da me sono ovviamente ancora a prezzo pieno, quindi sono doppiamente felice.

Iniziamo subito:


Questo è il mio bottino. Come potete osservare mi sono divertita, sopratutto da H&M, ma devo dire che il pezzo che più amo è il mio acquisto da Victoria's Secrets. Ma procediamo per gradi.

1. H&M Maglioncino lilla. Ho preso al volo questo maglioncino lilla, morbidissimo e ultra caldo. Ho già un maglione di questo genere in bianco, e lo scorso inverno l'ho sfruttato davvero tanto, quindi non me lo sono lasciata sfuggire. Era super scontato poi, quindi ... MIO!!!


2. H&M Maglioncino blu con inserti argento. E' stato amore. Questo maglioncino è senza dubbio più leggero del primo che vi ho appena mostrato, ma lo amo follemente. Un blu notte intensissimo, con alcuni fili argentati nella trama danno vita ad un capo a mio avviso davvero carino. Il lurex questo inverno poi andrà tantissimo, quindi che dire, lo amo!!!!

3. ZARA, camicetta testa di moro. E' stato amore a prima vista. Nelle stagioni fredde adoro le sfumature calde del marron, e questa camicetta fa proprio al caso mio. Il colore in foto è leggermente alterato, in realtà la base è un marrone scurissimo, mentre i micro pois sono in beige. Il colletto poi... io amo i colletti!!! Indossata è un amore, sto già pensando a quali scarpe abbinarci :)

4. STRADIVARIUS, maglia black & white. Avevo già visto questa maglia nel punto vendita della mia città, e già mi ero innamorata. A Torino l'ho trovata in super sconto e non ho resistito. Nel colletto ha una applicazione in metallo che la rende ancor più particolare, è calda e con un jeans è perfetta!!!

5. H&M, fiocchi capelli. Ho appena finito di dire che il lurex andrà tantissimo in queste fredde stagioni??? ed eccomi con i fiocchi per capelli in lurex, rispettivamente in oro e in argento.. piccoli dettagli che adoro!!! H&M non sbaglia mai un colpo!!!

6. H&M Set orecchini natalizi. Le classiche cosine che H&M mette nei pressi della cassa e che ti attirano da morire, infatti non ho resistito!! Già mi vedo, sobria ed impeccabile nel mio ufficio, indossare le mie renne cornute e parlare ai miei clienti con disivoltura!!!! giuro, lo farò!!! ahahah :)



Ma dulcis in fundo, il mio accessorio del cuore, in questo folle shopping ... porta il nome di Victoria's Secrets...

Ho deciso di prendere questa coppia di pochette. La nera, più piccola con la scritta oro "Live like an Angel" e la Fucsia, più grande, basica, con la scritta del brand in oro. Le adoro. Mi servivano proprio, perchè non sono le classiche pochette da borsetta, sono rigide, consistenti, e mi consentono di portar dietro documenti, appunti importanti, senza che in borsa si stropiccino, cosa che odio e che puntualmente accade. Sono perfette, le cercavo da tanto!!! 


Con questo è tutto. Spero che il mio bottino vi sia piaciuto. Spero sopratutto di avervi fatto passare qualche minuto di serenità e di spensieratezza, un piccolo momento per staccare la mente dall'angoscia e dal dolore di questi tristi giorni. Io vi mando un grosso bacio, e vi aspetto sempre qui. A prestissimo,
Lory.

40 commenti:

  1. really nice haul, I like everything you got :)

    www.beautiful-savage.blogspot.sk

    RispondiElimina
  2. Che carino il maglioncino lilla pelosino! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo adoro anche io.. poi l'ho trovato super scontato, non potevo lasciarlo li :) un bacio

      Elimina
  3. Mi ricordo quando hai messo la foto su instagram in cui parlavi di Torino, di tuo fratello e del Concerto. Quando ho letto che era stato annullato ti ho pensato ed e' strano perché non ci conosciamo di persona. Però mi e' dispiaciuto per te e per tutti quelli che si sarebbero dovuti godere un concerto in pace anziché tornare a casa per colpa di folli assassini. Comunque ti sei consolata bene! Brava! Baci. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei tanto dolce, e ti ringrazio per il tuo pensiero. E' stato senza dubbio un momento non facile, ma sono felice di essere a casa e al sicuro. Il concerto non ha importanza. Un bacio grande e grazie ancora.

      Elimina
  4. ma che carini gli orecchini natalizi *_*

    http://www.mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii!!!! li adoro e non vedo l'ora di indossarli :) a presto

      Elimina
  5. A me e a mia sorella i Foo Fighters piacciono tanto, infatti le avevo raccontato di te e di tuo fratello... mi ha detto subito che aveva saputo dell'annullamento del concerto. E inutile dire che sono d'accordo su tutto ciò che hai detto all'inizio.
    Il tuo shopping mi piace parecchio e per la prima volta in un post haul mi piace DAVVERO TUTTO! Al massimo ci sono dei pezzi che sicuramente preferisco, ovvero i due maglioncini H&M! E tra gli orecchini mi piacciono soprattutto i fiocchetti! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, grazie per avermi pensato e grazie per il tuo supporto!!! sono felice che il mio shopping ti sia piaciuto, io sono decisamente soddisfatta :) un bacione

      Elimina
  6. Gorgeous items dear.Love it.<3
    Have a great sunday.Kisses
    Please check it out my new post.
    http://kintanfashion.blogspot.com/2015/11/being-tourist-at-my-second-home-germany.html
    http://kintanfashion.blogspot.com/2015/11/make-up-vs-nail-color.html

    http://kintanfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Good haul, have a good day

    http://historiassparacontarr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. siiiiiiii!!!! le adoro!!! le sto già sfruttando tantissimo!! a presto :)

      Elimina
  9. these are cute
    new post :
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/11/geometric-print-maxi-dress.html

    RispondiElimina
  10. Great post and amazing pictures :)...thx for sharing!

    RispondiElimina
  11. Davvero bellissimi questi acquisti :)
    La maglia di Stradivarius è stupenda!

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore Ari, sono felice che il mio shopping ti sia piaciuto!!! a presto :)

      Elimina
  12. Amazing post :)

    http://ordinaryblondie9.blogspot.hr/2015/11/12-christmas-gift-ideas-for-her_29.html

    RispondiElimina
  13. Nice blog! Follow me i follow back :)

    http://betrendylbeyourself.blogspot.de/

    RispondiElimina
  14. I loved the shopping!
    I'm following the blog! Kisses

    Isabel,
    http://loverofthings27.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  15. ¡¡Son unas compras fantásticas!! Muchas gracias por la visita a mi blog. Con mucho gusto me quedo como seguidora del tuyo. Besitos.

    RispondiElimina
  16. ottimi acquisti.. soprattutto la camicetta di Zara ;-)

    RispondiElimina
  17. Great post so loving :)

    New post at

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. They are all so cute! xx

    http://makeupwithemmy.blogspot.in/2015/12/eotd-big-thank-you-to-you-all.html

    RispondiElimina