lunedì 9 novembre 2015

Ed oggi... Outfit romantico!!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Oggi voglio mostrarvi un nuovo outfit, romantico e delicato, che ho deciso di realizzare con una new entry, un delizioso mini dress, regalo meraviglioso della mia mamma. Inaspettatamente infatti, ha deciso di regalarmi questo stupendo vestito che ormai da tempo ammiravo con gli occhi a cuoricino, nella vetrina del punto vendita. Mi è stato donato con amore, per festeggiare con me un momento delicato ma bellissimo della mia vita e per premiare la mia tenacia in un progetto che forse a brevissimo (incrociate le dita per me) riuscirò a realizzare. Spero presto di potervene parlare, con lo stesso entusiasmo e la stessa felicità che sto investendo in questi giorni per far si che, come nelle migliori favole, il  sogno diventi realtà.

Inizio subito mostrandovi il mio total outfit:

Mini-dress Nuna Lie

Eccomi qui, con il mio nuovo abitino. E' di Nuna Lie e fa parte della nuova collezione autunno-inverno 2015-2016. Io semplicemente lo adoro!!!


Come potete osservare ha un taglio molto romantico, smanicato, con una gonna morbida. Il tessuto è super confortevole, si adatta perfettamente alle mie curve, al mio seno abbondante, senza stringere, mentre in vita la fascia elastica segue il profilo del corpo sottolineando il punto vita.



La gonna cade a palloncino, corta ma non troppo. In questo periodo qui in Sardegna, le giornate sono ancora decisamente miti, di conseguenza adoro indossare questo minidress anche solo con una maglia aderente e  senza calze. Ma capisco bene che le temperature nel resto del paese siano decisamente differenti, quindi ho pensato di mostrarvi l'outfit versione "inverno", abbinando dei collants total black, più o meno pesanti, a seconda delle rigide temperature della giornata!! Come potete osservare il total look mantiene comunque la propria eleganza e tutta la sua raffinatezza anche in questa versione per "freddolose". Inoltre, è perfetto anche con una semplice camicetta, o con un coprispalle, per rendere l'outfit ancora più formale (scusate questa ultima foto non proprio a fuoco).

Ecco un primo piano :


Come si può osservare il vestitino è tutto in pizzo nero su sfondo avorio, in un gioco di contrasti e sfumature davvero delicato. Da questa foto possiamo notare anche la pettinatura che ho deciso di realizzare, uno chignon ben strutturato in contrasto con il morbido ciuffo sul davanti.

Le scarpe che ho scelto per il mio outfit sono loro:


I miei amati tronchetti di Zara, prezioso acquisto nel mio folle shopping a Berlino (se vi siete persi il post e volete scoprire il mio bottino esagerato cliccate qui)

Ma passiamo al make-up che ho realizzato:

Ho optato per uno smokey molto delicato e luminoso, nei toni dell'argento e una lunga linea di eye-liner nero. Per questo il resto del make-up sarà davvero molto basico e naturale.










Ecco i prodotti che ho utilizzato:

Il colore protagonista del make-up occhi è un grigio luminosissimo, preso dalla palette Sephora, Pro Lesson Palette, Brown Eyes. Sulle labbra il mio color labbra per eccellenza, Chanel n. 62 Irrésistible, e sulle guance il mio amato blush in crema sempre di Chanel, n. 65 Affinité.



Spero che questo outfit vi sia piaciuto. Io lo amo e vi assicuro, dal vivo è ancora più bello. Ringrazio mamma per avermi fatto questo meraviglioso regalo, inaspettato ma che mi ha reso tremendamente felice!!

Con questo è tutto, io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

A prestissimo, Lory.


56 commenti:

  1. Che bello Lory, stai benissimo! Le scarpe di Zara sono davvero belle! :) Un bacio peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara, sono felice che questa proposta ti sia piaciuta!!! Un bacio grande, a prestissimo!!!

      Elimina
  2. You look great ;)
    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Love this post and outfit,pictures are wonderful :)

    New post is here----> beautyshapes3.blogspot.hr

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bello e con quelle scarpe poi!! *-*
    In bocca al lupo cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo cara, sei davvero gentile!!! Speriamo vada tutto bene, incrocio le dita :)

      Elimina
  5. Beautiful outfit! You look so lovely!
    xoxo
    Vesna - Home Chic Club
    http://vesna-kreativnostidrugesitnice.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  6. It`s a lovely and cute oufit! I love it so much!

    xoxo

    RispondiElimina
  7. Beautiful dress and amazing make up <3
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo outfit e anche il make up e le scarpe...son stupende *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro!!! il vestito lo amo e sono felice che ti sia piaciuto!!! il make-up sui toni del grigio è tra i miei preferiti e lo realizzo davvero spesso!!! un bacio grande, a prestissimo :)

      Elimina
  9. Great outfit! :) I like your make up :)

    http://the-blaack.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. The dress is so beautiful! And you look so glam in this outfit too :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh thanks darling!!! you are very very gentle!!! kisses xoxo

      Elimina
  11. molto bello questo abitino;) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore Laura!!! anche io lo adoro, sono felicissima che mia madre me lo abbia regalato!!! un bacione :)

      Elimina
  12. Prekrasan outfit. Baš si lepa.
    Svrati do mene ivinsvet.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Troppo bella! Il vestito é adorabile *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, grazie mille cara!!!! sono davvero felice che il mio outfit sia stato di tuo gradimento.. è sempre un piacere riscoprire amiche con stessi gusti e stesse passioni!!! a prestissimo e grazie ancora :)

      Elimina
  14. Love it! Grate post!

    http://inmyownworld321.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Graziosissimo questo look e graziosissima tu!
    Mi piacciono molto i blush in crema e quello di Chanel è il mio preferito ;-)

    Un bacio e buona serata
    Enza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore cara e benvenuta!!! adoro il blush di Chanel, è davvero spettacolare!!! un bacio e buona giornata!!!

      Elimina
  16. Il vestito è davvero carino! Spero che il tuo progetto vada in porto, facci sapere! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio le dita, speriamo bene, ormai è davvero questione di giorni, vi farò sapere prestissimo!!! grazie per il supporto, lo apprezzo davvero!!! un bacione!!!

      Elimina
  17. Bellissimi sìa il vestitino che le scarpe <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, felicissima che ti sia piaciuto tutto!!! a prestissimo!!!

      Elimina
  18. Mi piace molto questo outfit e trovo che il vestitino ti stia d'incanto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore cara, sono felice che il mio vestitino ti sia piaciuto :) a prestissimo!!! un bacione

      Elimina
  19. Sei bellissima, ed abbiamo i gusti molto simili!! Un bacio tesoro!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro sei dolcissima!! Tu mi vuoi bene, sei di parte :) ti voglio bene, un bacio grande

      Elimina
  20. Davvero romantico;) Buona serata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore Simo, sei gentilissima!!! un bacione

      Elimina
  21. bellissimo questo otufit molto elegante e fine , sono una tua nuova follower su google plus e sul tuo blog, se ti va passa da me, potremo seguirci a vicenda :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Lisa, benvenuta, sono felicissima di averti tra le mie lettrici!!! ti ringrazio per i complimenti, sono felice che il vestitino ti sia piaciuto!! corro subito da te, a prestissimo!!! un bacio

      Elimina
  22. Oh very cute dress!
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  23. Nice look!
    xx

    http://losaway.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  24. Great post :)

    New post at

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks darling!!! have a great weekend!!! kisses xoxo

      Elimina
  25. You look beautiful
    Pretty dress

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. You got a really cute outfit. I love how you styled it <3

    Have a nice day!

    xoxo,
    SHAIRA
    www.missdream-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh thank you dear :) have a nice weekend!!! kisses xoxo

      Elimina