martedì 13 ottobre 2015

Top Bags - Autunno 2015

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!

Una tra le mie più grandi passioni, per quanto riguarda la moda e gli accessori, è quella delle borse. Le amo, e nel corso degli anni ne ho collezionato diverse, alle quali sono legatissima. Oggi voglio mostrarvi le borse che più amo e che sto usando maggiormente in questo autunno 2015. 


Iniziamo!!!!

La prima borsa che vi mostro è lei, la mia amata Tommy Hilfiger, regalo del mio fidanzato di due Natali fa. E' una borsa capiente, ma ben strutturata, in pelle e tessuto semi-rigido completamente logato. Può essere portata a mano (soluzione che preferisco) oppure con la tracolla in dotazione. La abbino davvero facilmente, è perfetta con un jeans, ma anche con outfits più formali. A lavoro mi accompagna spessissimo, fa davvero un figurone.

Decisamente più sbarazzino è questo bauletto di Guess, regalo dei miei genitori, al ritorno da una loro vacanza. In pelle trapuntata tortora sul davanti, beige chiaro nei lati, e con i profili neri, lo trovo davvero particolare. Quella catenella piena di charmes poi sdrammatizza il tutto e rende la borsa davvero carina. E' dotata anch'essa di una comoda tracolla, ma preferisco indossarla a mano, lo trovo decisamente più di classe.

Più contenuta nelle forme, ma decisamente eccentrica è lei, la mia Furla. In pelle viola e rosso acceso, è stato amore a prima vista. Così piccina, ma allo stesso tempo capiente, è stato un piccolo grande auto-regalo di una estate fa (o forse due??). La trovo davvero bella, un accessorio che può rendere un outfit banale, decisamente più interessante. Ultimamente poi mi sto imponendo di limitarmi nell'acquisto di borse giganti, pratiche si, ma spesso troppo ingombranti, e di optare per borse di taglia medio-piccola, decisamente più carine!!!

Parliamo di borse grandi??? Ecco lei, la mia Kate by Liu Jo, in questo bel color tortora e dettagli oro. Graditissimo regalo del mio Amore in uno dei passati Natali. Grande, anzi grandissima, tanto che in una delle mie ultime mini-vacanze di due giorni, ho usato solo questa borsa per contenere anche pigiama, make-up e prodottini vari.. insomma è utile anche come comodo bagaglio a mano!!! :)
La uso spessissimo per il lavoro, si abbina facilmente e la trovo perfetta per la stagione autunnale!!


Di questa borsa adoro il colore, questo viola melanzana intensissimo, e i manici intrecciati, davvero particolari. Guess ha fatto davvero delle belle borse in passato,  per quanto oggi non mi facciano impazzire i nuovi modelli in commercio. Ancora un gradito regalo del mio amore (stiamo assieme da più di otto anni, di occasioni speciali ce ne sono state parecchie)!!!
La uso spesso, e con il mio cappottino nero trovo stia divinamente!!

Dulcis in fundo lei, il mio gioiello firmato Love Moschino. Ma quanto è bella?? un blu intensissimo e dettagli in oro.. la trovo elegantissima e di gran classe. Indossata fa un figurone, la pelle trapuntata poi, la trovo davvero chic!! Indovinate chi me l'ha regalata? ma certo, il mio amore.. d'altra parte la L e la M del logo Love Moschino, sono anche le iniziali dei nostri nomi.. poteva essere più dolce?? 






Ed ecco tutte le borse che vi ho mostrato:



In questo modo potrete paragonarle per modello e dimensioni. Per quanto nelle stagioni fredde prediliga maggiormente i colori più scuri, credo che una punta di colore non debba mancare mai. E voi, quali sono le borse che più amate ed usate nella stagione autunnale? quali colori preferite?

Spero che questo post un pò diverso dal solito vi sia piaciuto, io vi mando un bacio e vi aspetto sempre qui :) a prestissimo :)

136 commenti:

  1. Hello from Spain: I really like these bags. Great brands. keep in touch

    RispondiElimina
  2. Nice bags!
    Follow me and I'll follow you back. Just let me know when you do it.
    Fashion and style

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I follow you now (#378)
      Fashion and style
      Can you also like my fb page -----> https://www.facebook.com/Fashion-and-style-995912700470430/timeline/?ref=aymt_homepage_panel

      Elimina
  3. Complimenti. Sono davvero belle. La Kate l'ho comprata anch'io (autoregalo) ma non ne sono stata contentissima perché la pelle si e' rovinata molto. Bel post comunque! Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le uso facendo molta attenzione e per ora regge bene!! devo dire però che le liu jo in commercio ora non mi piacciono più.. io ho tre modelli e credo che non ne acquisterò altre. Costano troppo e il rischio che a breve possano rovinarsi mi va desistere. capisco la tua delusione, io ho avuto diversi portafogli di questo brand e si sono rovinati in pochissimo tempo.. una rabbia assurda!!! Un bacio grande e grazie per essere passata :)

      Elimina
  4. adoro la terza^_^ ma sono tutte belle ;)un bacio

    RispondiElimina
  5. Very nice post :) I follow you on GFC #379 :)
    Follow me back :)
    Fashion Awake

    RispondiElimina
  6. La prima è la mia preferita un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la amo anche io, un bacione e grazie per essere passata :)

      Elimina
  7. Sono tutte borse stupende!
    Quella di Guess e Furla sono le mie preferite :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara!!! le borse sono uno dei miei tanti punti deboli :) sono contenta che ti siano piaciute :) a prestissimo!!!

      Elimina
  8. Each more beautiful than the other model, you can not pick a favorite. have a blessed day, kisses.

    Blog Paisagem de Janela
    paisagemdejanela.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  9. Lindas bolsas difícil decidir por qual eu mais gostei!
    Beijos
    http://detudoumpoucosil.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. ti ringrazio, è una delle mie preferite in effetti :) a prestissimo :)

      Elimina
  11. bellissime la Love di Moschino e la Guess. Io amo le borse classiche e mi piace averne "poche" (che poi poche non ne ho :P) ma di marca. Non parlo di marche high high cost ma di brand di qualità perché odio vedere le cuciture che si sfaldano o la pelle che va in brandelli perché scarsa. Adoro le borse marroni, nere e rosse! Infatti sto puntando ad una rossa o bordeaux per questo autunno inverno di Furla. E' un brand che mi piace molto e non posseggo ancora! un bacione bellissima

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la penso esattamente come te.. fino a qualche anno fa collezionavo borse di ogni genere e specie.. ma spesso mi ritrovavo tra le mani prodotti di scarsa qualità che in pochi mesi si rovinavano.. insomma soldi buttati!!! ora i miei acquisti sono molto più mirati.. preferisco prendermi una sola borsa all'anno ma di ottima qualità.. e possibilmente firmata!!! :) un bacio grande

      Elimina
  12. Omg you have amazing bags :)

    http://oonly4girlss.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  13. I love the second bag sooooo much <3
    Thank you for your nice comment :D I follow you now ;)
    I hope you will follow me back ^^

    RispondiElimina
  14. Very nice collection of handbags. Thanks for visiting my blog. I am happy to add you to gfc #381, please follow me back as promised. :) Have a great week,

    www.chicuturnonglitz.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. oh wow the handbags look really great, I like very much =)

    www.heykasumi,blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Nice bags!
    Would you like follow each other? Follow me and I follow you :)
    http://astbakay.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  17. Bellissime la Guess, la Furla, la Liu Jo e la Moschino!!! *___________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, anche io le amo follemente, specie la Furla e la Moschino!!!!
      un bacione a prestissimo :)

      Elimina
  18. Great bags!!!
    xoxo
    http://direitoporlinhastortas-id.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  19. I love the GUESS:).
    Thanks for your visited, i'm following now:). Kisses

    http://Meninaricameninapobre.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Che bella quella di Love Moschino, adoro questo marchio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io cara, è senza dubbio una delle mie borse preferite :) un bacio grande a prestissimo :)

      Elimina
  21. Love the Moschino bag, it's too cute!

    http://fashionradi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. wow , love moschino bag♥

    http://stylistya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. I love the second bag. so pretty.
    thank you for visiting my blog. sure I would love to follow eachother, following you already on gfc.
    http://www.lovingyoume.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Your bags are soo beautiful.. I am following you. Check my blog and follow it..☺

    http://worldarounyo.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  25. Amazing bags!! I've to say that I'm always #TeamGuess hahaha. I'm staying here as your follower #388, so please follow back :))

    Have a lovely day! xox
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  26. I love your blog!
    Do you wann follow each other? Would be so nice ♥
    Chloé♥
    http://la-vie-est-belle-lynnchloe.blogspot.de/

    RispondiElimina
  27. ...come ti capisco! io amo le borse!!!
    ne hai di bellissime, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio!!! c'è da dire che io amandole alla follia, le curo e le tratto benissimo.. quindi una borsa anche vecchia di anni, con me è come nuova :) un bacio grande e grazie per essere passata!!

      Elimina
  28. Le borse che hai sono strepitose, anche io ne ho molte ma le tue sono troppo carine!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ti ringrazio di cuore!!! sei gentilissima!!! le borse sono il mio punto debole, lo ammetto :) un bacione e grazie per essere passata!!!

      Elimina
  29. Amazing bag! Thanks for your sweet comment on my blog!

    http://misspippisstyle.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  30. Lindas :)

    http://trapeziovermelho.blogspot.pt

    RispondiElimina
  31. Nice blog.
    I follow you, now is your turn. #390

    bekleveer.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Hi dear! Thanks for visiting my blog! :) I really apreciate that! You have really beautiful bags! Furla is my fav! :) I followed you on GFC, and I hope that you will follow me back! XOXO
    Beehive - New outfit post

    RispondiElimina
  33. Hello Dear. Nice bags. I like this by Furla.
    Thanks for your visit. Follow you, hope follow me back :)
    xoxo

    RispondiElimina
  34. Beautiful bags!!! Nice blog!!!
    Thank you so much for your comment!!! Sure, I follow you with GFC and I added you by g+ too!!! and I wait for you...
    Have a nice day!!! and my g+ for your post too!!!:)))
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  35. Lovee your post. I followed you :)

    http://ordinaryblondie9.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  36. Beautiful handbags! Furla is my favorite)))

    Have a nice week!
    xx Veronica
    http://veronica-mangojuice.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo gentile commento!! bello il tuo blog e carine le tue bag!!
    teniamoci in contatto!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara, grazie per le belle parole, a presto :)

      Elimina
  38. Beautiful bags! And your header collage is so pretty <3
    http://www.beautifultarget.com/

    RispondiElimina
  39. che meraviglia queste borse, una più bella dell'altra, io ne ho così tante che ho un armadio solo per loro! ti seguo con molto piacere
    www.fashionbeautystylegirl.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice di avere tra le mie lettrici una collezionista di borse come me!!! benvenuta cara e grazie mille per le belle parole, un bacione :)

      Elimina
  40. Le borse Love Moschino sono sempre bellissime, le vorrei tutte :)

    Baci
    Giovanna
    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione cara, anche io le adoro!!! alcune sono davvero strepitose!!! un bacio

      Elimina
  41. Hello :D
    Really liked this post! I love bags and have a plenty (like each color of any kind ehehe).
    My favourite from your post is the last you, super gorgeous!

    Kisses***
    I'm following :D
    http://cantinhodasuu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  42. CIAO LORY....Abbiamo lo stesso problema...LE BORSE!!! Le tue hanno una marcia in più, sono davvero belle!!! E mi piace il Blog, mi piacciono le foto, mi piace come scrivi!!! Iscritta subito!
    <3 un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio Vale che bello trovarti qui!!! benvenuta!!! che belle parole mi hai dedicato, grazie!!! questo blog è un mio piccolo spazio, è un pò casa mia. E' un modo per fare una chiaccherata con le mie amiche più lontane .. a distanza ma comunque vicine !!!! non sai che bello sapere che non sono l'unica con il piccolo problema.. dell'amore folle per le borse!!!! ehehe :)
      sono felice che ti piacciano, sono il mio piccolo grande tesoro!! :)
      un bacio grandissimo e ancora benvenuta :)

      Elimina
  43. Nice bags !

    Would you like us to support each other's blog ? Follow me and I'll follow yours too ! xx

    xo.TDVR
    www.tenindvr.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Le borse e carine. Sono incantanto e amo con la blu borsa. Il tuo blog e molto bello e vi invito a me ;)

    www.monetkahair.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Great post! I love those bags. My fav one is Guess, due to the fact Guess is my favorite brand.
    Thanks for visiting my blog. I just followed u. Would you follow me back?
    www.senkasfashion.com
    Kisses,
    Senka

    RispondiElimina
  46. great choices! :)
    xoxo
    http://myheartaintabrain.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  47. Hello beauty. Thank you for the nice comment on my blog. I would like to stay in contact with you. I'm starting to follow you. :))

    Wow, beautiful bags. Especially the first and thirth ones. Love your blog. <3
    KattyLife

    RispondiElimina
  48. Great post! Wonderful bags!
    Thanks for your visit, I'm following you! Follow back? =)

    xxx
    vintage.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Thanks so much for visiting my blog and commenting. I’m now following you on GFC! Please follow back so that we can keep in touch :)
    <3
    katsfashionfix.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. Beautiful purses

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. Hi,

    We loved your blogue and we are following you now. Would you like to follow us back?

    Have a nice weekend,
    Maçã e Canela

    http://blogmacaecanela.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  52. love all your bags!
    xx
    http://retro-electric.blogspot.rs/2015/10/halloweenfall-season-must-haves-under-40.html

    RispondiElimina
  53. Oh wow,you really have a lot of bags,I love them,especially second,third and last one.

    I have a new post so ...
    http://beautyshapes3.blogspot.hr

    RispondiElimina
  54. Great post! beautiful blog! Would you like to follow each other on GFC ? Let me know! Kiss! 🍄🍁🍂🌂☔

    RispondiElimina
  55. Wow! Amazing bags and cool pictures!
    http://freshisyummy.blogspot.com/2015/10/jacob-takes-rome-4-lush-life.html

    RispondiElimina
  56. Le borse Moschino sono sempre bellissime, ma la Furla è proprio una chicca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore Fede, hai ragione, la Furla è davvero particolare :)
      un bacio grande e a prestissimo, Lory.

      Elimina
  57. Bolsas lindas, adorei <3
    Beijos


    http://diadespa.blogspot.com.br/
    https://www.youtube.com/channel/UCyI4V79RSaJEuweWZP_a7VA

    RispondiElimina
  58. I love bags! Great selection you have here. :)
    Thank you so much for visiting y blog, following you now iwth GFC, facebook and instagram. You are welcome to enter my giveaway if you like.
    Take care
    http://claudiapersi.blogspot.ca/2015/10/children-s-quotes.html#comment-form

    RispondiElimina
  59. I like bags. My favorite color of caramel. Your please me very Moschino. I thank for visits at I :-)

    RispondiElimina