venerdì 9 ottobre 2015

Review Fondotinta Diorskin Nude Air

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Oggi voglio parlarvi di un fondotinta che adoro, e che ha rivoluzionato la mia base make-up. Come avrete letto dal titolo del post, parlo dell'innovativo fondotinta uscito qualche mese fa in casa Dior, il Diorskin Nude air. 
Eccolo in tutta la sua bellezza:


La mia colorazione è la 020, se non erro, la più chiara in commercio qui in Italia. Per la mia pelle che in inverno diventa davvero chiarissima, forse risulta un mezzo tono più scuro, ma una volta applicato non crea alcuno stacco sul collo e con un velo di cipria, si fonde perfettamente con il mio incarnato.

Il pack è davvero ben fatto. In una solidissima boccetta è contenuto il prodotto, e per prelevarlo, dovremo servirci del comodo contagocce. Questo permetterà al prodotto stesso di rimanere sempre perfetto all'interno della boccetta, ed eviteremo inoltre inutili sprechi, cosa altrettanto fondamentale visto il costo direi "altino" del fondotinta (siamo nell'ordine dei 50 euro, uno sproposito.. fate come me, usate un buono sconto se volete fare questa follia).

Ecco il motivo principale che ha portato la Maison Dior all'utilizzo del contagocce: il fondotinta è liquidissimo!!! Prima di applicarlo infatti è doveroso agitarlo per bene, in modo che la parte siliconica (e si, l'inci di questo fondo non è di certo Bio) si fonda con la parte acquosa  

Come lo applico? assolutamente con le dita. La stesura è straordinariamente facile e veloce, bastano poche gocce di prodotto per garantire un effetto impeccabile. Ho provato anche l'applicazione con pennelli e spugnette varie, ma l'effetto non mi piace, risulta meno naturale, senza considerare che essendo così liquido, spugnette e pennelli assorbiranno una quantità enorme di prodotto.. un vero spreco!!!

Per quali pelli è indicato? E' un prodotto ottimo per chi come me, non ha particolari imperfezioni sul viso, ed ha una pelle normale, non grassa, e leggermente secca in alcune zone. La coprenza è medio-bassa, macchie da brufoli, cicatrici non verranno coperte del tutto, avrete bisogno di un buon correttore. 

Lo consiglio? se la vostra pelle ha bisogno solo di un tocco di luminosità, per ottenere un colorito uniforme, assolutamente si!!! E' un prodotto davvero ottimo, io lo amo, e da quando l'ho acquistato, è diventato senza dubbio il mio fondotinta preferito di sempre.

Ecco alcune immagini della sottoscritta dopo aver utilizzato questo fondo:




Come vedete l'effetto è estremamente naturale, effetto pelle nuda!! la pelle sarà solo uniformata e luminosa, non lucida :)
Io spero che questo post vi sia stato utile. Che fondotinta state amando voi? fatemelo sapere, io vi mando un bacio, a prestissimo!!!! Lory.

134 commenti:

  1. Looks really wonderful. Thank you for visiting my blog lovely...sure we can follow each other, my pleasure. I've just followed you on GFC, so you can follow me back :) Have a great weekend xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear :) I follow you whit pleasure. KIss Xx

      Elimina
  2. Sounds like great product, it looks great on you, dear :)
    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: fabulous beauty product. Great makeup .. We keep in touch

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. te lo consiglio di cuore.. è un prodotto davvero valido!!! un bacione

      Elimina
  5. bellissimo effetto mia cara;) mai provato nulla da Dior;)baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto!!! hai ragione, dona un effetto bellissimo, estremamente naturale .. :) un bacio grande

      Elimina
  6. ...ti sta benissimo, hai trovato il colore adatto a te... l'effetto è naturale e super chic!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tantissimo per i tuoi complimenti, sei davvero troppo gentile :) un bacio grande e grazie per essere passata :) a prestissimo :)

      Elimina
  7. You looked gorgeous Lory! Thanks for visiting my blog, and yes i would love to follow each other, follow me and let me know right away so i an follow you back :)

    http://sarahrizaga.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for the follow Lory, i followed you back via GFC <3 See you around.

      Elimina
  8. stai davvero bene. l'effetto è bellissimo.

    ti seguo volentieri anch'io su GFC
    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/2015/09/8-rosso-eyewear.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un tesoro, grazie per le belle parole.. e benvenuta!!! un grande bacio :)

      Elimina
  9. It looks really wonderful :)))

    Would you like if we were to follow each other ? I would be happy . this is my link
    http://breatheinsoul.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. I love the post! You have a wonderful blog:)

    www.theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Dà veramente un effetto molto naturale! Io sto usando una BB cream di Rimmel, ma ho anche una minisize di VichY Teint Idéal che ADORO!

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come BB cream amo quella della Pupa, BB+primer, è davvero coprente per essere una semplice BB cream. Sono curiosa di provare quella di Rimmel. Un bacio grande e grazie per essere passata :)

      Elimina
  12. è da un po' che non acquisto un fondotinta perchè non ne ho trovato neanche uno che mi piace..ho gusti difficili haha..comunque mi piace molto il tono naturale di questo fondotinta ..potrei farci un pensiero..
    se ti va passa da me nuovo post..

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di averti dato qualche buon consiglio :) io lo adoro!! ti mando un grosso bacio :) grazie per essere passata a trovarmi :)

      Elimina
  13. Hey Lory, nice post, you're gorgeous! Thanks for the comment, and yes, i would like for us to follow each other :) I'm following you, i would be thankfull if you do the same. Thanks for visiting my blog.

    N a n a blog

    XOXO

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente provarlo.. il risultato è fantastico! luminosissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, estremamente luminoso.. e cosa importantissima, non si sente sulla pelle!!! un bacio grande e a prestissimo!!! :)

      Elimina
  15. hi dear, as promissed, i´m following your blog and I must say, i really enjoy your site.
    I found great information here.
    and you are very beautiful. congratulations and wish you all the best!
    sucess to you !!!

    Flavia
    www.secret4beauty.blogspot.com
    www.adoteumfocinhocarente.blogspot.com
    loja virtual: www.adote.iluria.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear :) you are very kind!!! kiss :) see you soon :)

      Elimina
  16. Ciao cara! Lo avevo provato anch'io tempo fa, ma per la mia pelle non fa al caso mio, ma a te sta davvero molto bene!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tesoro, sei gentile :) trovare il fondo perfetto è difficile, io forse forse ci sono riuscita, anche se continuerò a testarne degli altri :) un bacione

      Elimina
  17. eccomi qua, ti ricambio con piacere cara!wow questo fondotinta ha una consistenza che mi piace molto!io non ne uso -.-' preferisco vedermi con una spolverata di cipria e mascara per le grandi occasioni :D sono pessima lo so!!sono una pigrona!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta!!!! sono felicissima di averti tra le mie iscritte :)
      io sono una make-up dipendente come avrai potuto osservare, per cui mi trucco sempre, anche se velocemente o in modo molto leggero ;) un bacio grande e a prestissimo

      Elimina
  18. Lovely :) I didnt try it :)

    http://oonly4girlss.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  19. L'effetto è davvero bello! Io dovrei giusto prendere un fondo liquido per l'inverno, se riesco ad avere uno sconto magari faccio un pensierino su questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!! senza sconto è davvero eccessivo, cioè dai 50 euro per un fondo.. ok è Dior.. ma sempre un fondo resta!!! io non so se l'avrei preso a prezzo pieno!!! se trovi una buona offerta pensaci, ne vale la pena. Un bacione :)

      Elimina
  20. Thank you for your nice comment ;) You look great. You have pretty nice ;)
    Keep in touch. Sylwia

    http://zakochanawpasji.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Oh very gorgeous foundation
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  22. Hi dear!
    Wonderful post! I like it!
    Thanks for following - I already followed you back on gfc

    FASHIONLOVIN’

    RispondiElimina
  23. L'effetto e' molto bello. Super naturale. Certo che ha un costo che in effetti mette in crisi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, costa davvero tanto.. ma a sua discolpa posso dire che per una base perfetta ne servono davvero poche gocce.. insomma la spesa si ammortizza un pò nel tempo!!! un bacio grande e grazie per essere passata :) a prestissimo!!!

      Elimina
  24. You are beautiful!!
    I love your blog.
    Kisses!
    mundodalua-s.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh thank you darling!!!! you are very kind!!!! kiss Xx

      Elimina
  25. Resenha maravilhosa amei o produto, tenha um final de semana abençoado.
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=EgeQXJjUpSQ
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  26. yeah sure let's follow each other.let me know where then I'll follow you back :)

    RispondiElimina
  27. Beautiful make up! <3 Amazing post! Lovely!
    Kisses
    http://princessdooomiii.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. hello!!

    followed you now on gfc and google+!
    would you mind to following me back?
    thank you!!

    Fresh Cappuccino

    RispondiElimina
  29. Ciao! Innanzitutto grazie per essere passata da me! Ti seguo con piacere e i tuoi consigli mi saranno senz'altro utili! Ps. Che bella che sei! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio grazie di cuore, per le splendide parole, e per essere passata da me.. sei tanto gentile!!! ti mando un grosso bacio, a prestissimo :)

      Elimina
  30. che bello questo blog sono felice di seguirti =) il fondotinta deve essere davvero valido, un bacio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore :) benvenuta cara , un bacio grande :)

      Elimina
  31. Good review! I follow you girl.
    Thnaks for comment on my blog.

    http://colorful-mushrooms.blogspot.com.br

    Kisses ;*

    RispondiElimina
  32. seems like a great product! you are beautiful!

    http://rosdays.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  33. Su di te è perfetto! Mi hai incuriosito, lo vorrei provare anch'io!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  34. Great Post, enjoyed reading it! Happy weekend! M following you right away,Kisses Ashon

    http://www.ashonfashionary.com/

    RispondiElimina
  35. Great Post
    I follow you ;)
    frenzyblack.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Great post
    Would you like to follow each other? I'll follow back after it.

    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  37. wow looks amazing on you! Would you like to follow each other on GFC ?
    www.therunwhy.blogspot.mx

    RispondiElimina
  38. So cool! You look great!:)
    http://freshisyummy.blogspot.com/2015/10/jacob-takes-rome-3.html

    RispondiElimina
  39. Great post!
    You asked me to follow you,I did so if you could follow back,many thanks!

    http://beautyshapes3.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  40. great post :)
    Sure, we can follow each other, I followed you via GFC, please do the same and let me know if you would like to support each other at other social media :)

    abfashionlights.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear :) I follow you on GFC, Twitter and Ig. Kiss :)

      Elimina
  41. Amazing post!
    And the foundation looks amazing! :)
    I followed you via GFC, follow back?
    xx, Anna Lea
    http://growingcircles.blogspot.de/

    RispondiElimina
  42. You're so pretty!
    This foundation seems to be really good for covering up and making your complexion appear more even :)

    Micky♡
    http://princessfromjupiter.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Awesome post...

    http://thinkpinkpeoples.blogspot.rs/2015/10/my-favorite-youtubers.html

    RispondiElimina
  44. ti sta veramente molto bene,è davvero luminoso!!
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore :) sono contenta che ti piaccia, un bacio grande :)

      Elimina
  45. Carissima Lory, anche se parliamo di cose differenti nei nostri rispettivi blog, il tuo non può che affascinarmi dal momento in cui mi trucco ormai da quando sono ragazzina. Mi ha sempre affascinato il mondo del make-up e le ragazze che, come te, sanno truccarsi in modo impeccabile. Cerco sempre di emularvi anche se non con gli stessi identici risultati. QUindi il tuo blog non può che essermi utile! Complimenti per il fondo tinta e a te che sei bellissima!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ti ringrazio di cuore per le belle parole, sono davvero felice di esserti utile in qualche modo, e ti ringrazio ancora per esserti unita alle mie lettrici. Ti mando un grosso bacio, a prestissimo :)

      Elimina
  46. Grat post :*
    http://m-grabowska.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. Sei bellissima!
    ritaaflyatunova.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei troppo gentile, ti ringrazio di cuore, un bacio :)

      Elimina
  48. Such a wonderful review dear! ^^I'm new follower GFC hope you can follow me too) xx

    RispondiElimina
  49. Nossa, sua pelo ficou perfeita! Muito linda mesmo! Parabéns

    http://www.quasevaidosa.com/

    RispondiElimina
  50. Great post dear!
    Can you please visit my blog and follow me maybe: -----> Fashion and style

    RispondiElimina
  51. Wow! Looks so natural :)

    I hope that you visit my blog too: SPIKED-SOUL.BLOGSPOT.COM :)
    Have a nice day!

    P.S. Could you click this CNDirect link? Thank you!
    www.cndirect.com/makeup-brush-set-eyeshadow-brush-blush-with-case.html?utm_source=blog&utm_medium=cpc&utm_campaign=Zofia317

    RispondiElimina
  52. purtroppo i fondi di Dior sono sempre tutti troppo scuri per la sottoscritta :( l'effetto di questo è veramente molto naturale e ti sta benissimo. Ti rende radiosa. Il mio fondotinta preferito del momento è l'HD della Make up for ever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, il fondo hd di mufe lo punto già da tempo. lo proverò quanto prima. A prestissimo e grazie per essere passata. un bacione

      Elimina
  53. Great post dear! :)

    I'd love to follow each other, waiting for you, I always follow back :3

    Kisses,
    http://confessionsofamake-upshopaholic.blogspot.si

    RispondiElimina
  54. Hello dear friend ! You look very nice . I'm following you. I hope you will follow back = ) kiss

    http://beautybeybi.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  55. Bellissima review. Peccato che la mia pelle sia parecchio grassa e si lucida facilmente con delle zone arrossate per via della rosacea :( Mi piaceva davvero tanto l'idea di un fondo leggero e molto liquido ma per me non lo vedo adatto uff... Hai una pelle davvero favolosa, la vorrei anch'io così! un bacione Lory

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore cara :) la mia pelle non è sempre stata così purtroppo, ho sofferto di imperfezioni, pelle grassa, e acne. Ma con tanta pazienza e le giuste cure, sono riuscita quantomeno ad arginare il problema . Un bacio grande :)

      Elimina
  56. You looking lovely! Nice review...
    Thank you for the lovely comment on my blog!
    Following you now via G+ and Twitter. Hope you follow back...

    xx
    Epsita

    www.thepositivewindow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear! Also following you now via GFC.
      Stay in touch

      xoxo
      www.thepositivewindow.com

      New Post: http://www.thepositivewindow.com/2015/10/the-positive-she-how-to-train-yourself.html

      Elimina
  57. following you now! beautiful post!

    keep in touch!
    http://chasingculprit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  58. Ma questo fondotinta ti sta da Dio!!! Sei molto carina e mi piace tanto la tua review... peccato che questo colore a me non starebbe bene perchè abbastanza chiaro per la mia pelle. Di solito utilizzo il fondotinta compatto di Studios Make-up che ha un'effetto più coprente e in estate quando fa caldo quello liquido sempre dello stesso brand.
    Con molto piacere mi sono unita ai tuoi lettori, ti leggerò volentieri!
    A presto
    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore per le belle parole, e sono tanto felice che ti sia unita alle mie lettrici!! benvenuta cara, un bacione :)

      Elimina
  59. Questo fondotinta ti sta benissimo e rende l'incarnato naturalissimo! Io sono ancora fans delle bb cream e dei prodotti bio perchè hanno aiutato la mia pelle a migliorare molto ma questo è davvero fenomenale! Mi piacerebbe provarne un sample! un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che ti piaccia, in effetti il risultato è estremamente naturale :) anche io amo le BB cream, infatti le alterno a questo fondo, così dura più a lungo.. visto quanto costa :) un bacio e a prestissimo!!!

      Elimina
  60. Ho avuto modo di provarlo e concordo con te, è davvero bello questo fondotinta, forse però non è proprio l'ideale per il mio tipo di pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, non è un fondo che si adatta a tutti i tipi di pelle purtroppo. E' un gran peccato, perchè è un prodotto validissimo!! a presto cara :)

      Elimina