giovedì 1 ottobre 2015

Il meglio del mese, by Ale & Lory

Buongiorno e bentornate sul mio blog.

Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica, dedicata a tutti quei prodotti TOP, che abbiamo usato e stra-amato nel mese ormai trascorso. Non parleremo solo di make-up ma anche di moda, accessori, body care, skincare, musica e tanto altro. 
Sono davvero entusiasta di condividere questa rubrica con quella che da ormai 15 anni è la mia amica del cuore e che da qualche mese, ha aperto il suo blog. Parlo di Alessandra, di Ale's pink fairy tale, (clicca sul nome per accedere al suo blog).

Entusiasta e felicissima, iniziamo questo post!!!!

TOP MAKE-UP


Come prodotto TOP nella categoria make-up, non posso che scegliere lei, la mia amata palette Electric di Urban Decay. La amo e l'ho stra-usata durante tutta l'estate. I colori sono folli, super accesi ed estremamente pigmentati. Ho realizzato moltissimi make-up super eccentrici, in estate vado pazza per colori del genere!!!
Assolutamente da avere!!


TOP BODYCARE


Come prodotto TOP per quanto riguarda la cura del corpo, ho scelto senza dubbio il doposole Hawaiian Tropic Body Butter. Ve ne avevo già parlato nel post dedicato ai solari e a tutti i prodotti per l'estate, e la riconfermo senza dubbio come una delle creme corpo più buone e idratanti di sempre. Nasce come doposole, ma anche se il mare ormai è solo un miraggio, continuo ad usarla e ad amare la sua profumazione e la sua morbida consistenza. Si asciuga in un attimo e lascia la pelle stupendamente idratata senza appiccicare.

TOP ABBIGLIAMENTO


Come capo Top per quanto riguarda l'abbigliamento, voglio mostrarvi questa maglia, leggerissima e super super fresca. Se non sbaglio l'ho acquistata una o due stagioni fa, ed è di Stradivarius. La fantasia come potete osservare è la intramontabile pied de poule, che ho potuto osservare in questi giorni anche in molte vetrine autunno inverno. Essendo fresca e di un tessuto quasi impalpabile, risulta leggermente trasparente, per cui sono solita abbinarla o con un semplice top, oppure con una canotta più lunga, in modo da creare quei giochi di sovrapposizione di tessuti che tanto amo.

TOP ACCESSORI



Come TOP accessori, non ho avuto alcun dubbio. Ho scelto lei, la mia Pandorina. Una tracolla di medie dimensioni, in eco-pelle bicolore, verde bosco e color melanzana intenso. Non ho mai fatto particolar caso alle borse di questo brand, anche perchè le trovo davvero enormi nelle dimensioni, e spesso eccessive nell'abbinamento dei colori. Ma questa mi ha davvero rapita il cuore, non ho potuto lasciarmela sfuggire. La frase è perfetta per me, mi rappresenta senza dubbio. Il formato poi è l'ideale, riesco a portare con me portafoglio, chiavi, iphone, qualche trucco d'emergenza e resta ancora spazio per qualcosina. Inoltre così, mi impongo di non portarmi dietro mezza casa, come invece succede tutte le volte che scelgo una big bag. Questa estate mi ha accompagnato ovunque, per cui posso senza dubbio eleggerla a accessorio TOP del mese passato.

TOP CANZONE

Abbiamo deciso di inserire in questo post, anche elementi più personali, più intimi di un rossetto o di una borsa. Uno di questi è la canzone che ci ha accompagnato maggiormente nel mese ormai trascorso. Io non ho dubbi a riguardo:


La canzone che ho nel cuore e che mi accompagna da tempo ma in particolare nello scorso mese, è All Of Me di John Legend. E' una canzone spettacolare, dalla melodia unica.. avete presente i brividi sulla pelle?? ecco a me fa proprio questo effetto!! E' romanticismo puro, la canzone perfetta per un romantico ballo a due!! Ultimamente sono terribilmente romantica lo so.. 

Ecco uno stralcio del suo testo:


Cause all of me loves all of you 

Love your curves and all your edges 

All your perfect imperfections 

Give your all to me, I'll give my all to you 

You're my end and my beginning 
Even when I lose, I'm winning 
Cause I give you all of me 
And you give me all of you



Perché tutto di me ama tutto di te 

amo le tue curve e i tuoi spigoli 

tutte le tue perfette imperfezioni 

dammi tutto di te, darò tutto me stesso a te 

sei la mia fine e il mio inizio 
anche quando perdo, vinco 
perché ti do tutto di me 
e tu mi dai tutto di te

Come faccio a non amare questa canzone?? mi rappresenta, è perfetta, e poi è stata la colonna sonora di uno dei viaggi più romantici fatti con il mio ragazzo, insomma, non mi dilungo oltre, avete capito!!!

e dulcis in fundo... momento scemo del post...

 IL TOP SELFIE

Per concludere il post con un sorriso, abbiamo deciso di scegliere il selfie che più ci ha rappresentato nel mese passato. Io senza dubbio alcuno, ho scelto questo:


Una foto in cui si coglie la mia felicità, la mia emozione, e la mia gioia per un evento importantissimo che è successo proprio lo scorso mese, e del quale presto vi renderò partecipi. 

Con questo è tutto, spero che questa tipologia di post vi piaccia e vi possa strappare un sorriso. Io vi ricordo di correre anche dalla mia Ale per scoprire tutti i suoi prodotti top. 

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :)
A presto Lory.

93 commenti:

  1. Great favourites hun! Love that song too!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  2. molto bella la foto cara, poi non sai da quanto punto la palette .. ha dei colori super bellissimi... chissà ..

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una palette davvero diversa dalle altre, anche perchè non parliamo di semplici ombretti, ma di veri e propri pigmenti pressati :) una meraviglia, pensaci, non te ne pentirai :)

      Elimina
  3. che bel sorriso;) e vorrei provare anche io il burro corpo;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Quel doposole Havaiian è stupendo, lo adoro! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!!!! è davvero un prodotto ottimo!!! un bacio grande :)

      Elimina
  5. Mi piace tutto!!! La palette è favolosa, amo la fantasia pied de poule, bramo una borsa Le Pandorine da tempo e quella che hai scelto è meravigliosa, la canzone è veramente stupenda e anche a me ricorda il mio ragazzo perché me l'ha dedicata <3 infine nel selfie sei venuta benissimo!!!

    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo proprio di stessi gusti allora !!! ne sono felice... la canzone.. beh, come non amarla!!! un bacio grande e a prestissimo!!!

      Elimina
  6. Ahahah troppo simpatica la frase sulla borsa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe.. ogni tanto ci vuole un pò di ironia.. dietro la quale si nasconde una grande verità :) un bacio grande e grazie per essere passata!!!

      Elimina
  7. Amazing Urban Decay Eye shadow pallet!!! :)
    xx, Anna Lea
    http://growingcircles.blogspot.de/

    RispondiElimina
  8. Hello,

    So beautiful ! :D

    Sarah, http://sarahmodeee.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  9. Anch'io amo il pied de poule :) E anche la canzone di John Legend
    Giovanna
    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una canzone davvero stupenda.. :) è impossibile non amarla , un bacio grande :)

      Elimina
  10. Che bella foto!! E che bella canzone, bella la palette... insomma hai scelto bene!!
    Se ti va passa a sbirciare i miei preferiti del mese ;)
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che passo cara, sono curiosissima!!!! un bacione :)

      Elimina
  11. La borsa è carinissima, io adoro le borse di Le Pandorine ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho letto quella frase, ho capito subito che doveva essere mia.. chissà perchè!?! eheheheh, un bacio cara :)

      Elimina
  12. canzone all of me stupenda!! e la palettina di urban decay la voglioooo!^.^ah.. amo il tuo top selfie anche:p:p
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara :) sei gentilissima :) la palette te la consiglio proprio, facci un pensierino :)

      Elimina
  13. Ciao Lory! Complimenti per il blog innanzitutto! La palette di Urban Decay è favolosa, ce l'ho anch'io dal mio precedente compleanno ma l'ho usata poco perché non oso tantissimo coi colori sugli occhi, a parte quando sono a casa e mi diverto a truccarmi come le bambine!!! Una bambina un po' cresciutella però!!! :D Ma è assolutamente una palette di una scrivenza fantastica... ti mando un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco, usare dei colori così forti non è facile, ma magari piano piano, ci si può accostare senza esagerare.. io ho iniziato proprio così ed ora non posso più farne a meno :) a presto e grazie per essere passata :) un bacio

      Elimina
  14. Adoro la borsa, è molto carina. I colori di questa palette sono stupendi!:)
    xxM
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio cara :) hai ragione, la palette è strepitosa!!! un bacione

      Elimina
  15. Sono molto tentata dalla Electric, però temo che non la userei molto! La maglia che hai mostrato è davvero carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio.. la Electric o la si ama o la si odia.. i colori sono davvero forti.. io la amo.. credo sia senza dubbio una tra le migliori palette che io abbia mai provato :) a presto, un bacio

      Elimina
  16. Awesome recap!! I like that top too and that smile is beautiful.
    Thanks for visiting my blog.

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  17. La maglietta è veramente bella. Sei bellissima nella foto, davvero raggiante:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara, sei davvero troppo gentile. :)

      Elimina
  18. adoro questa canzone! mi piace tutto....bellissime la borsa e la maglia!!!! sembra ottima la paletta....
    sei bellisima! hai un sorriso meraviglioso.

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio quanti complimenti.. non me li merito davvero!!! comunque grazie di cuore, sei davvero gentile :) un abbraccio!!

      Elimina
  19. Che bella che sei, anche la canzone che hai scelto la amo. Ero gia tua follower su g+, ti seguo anche su gfc.
    Buona giornata :-*
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore cara.. benvenuta :) un bacio grande

      Elimina
  20. Fab items! The urban decay palette is gorgeous! The shades are really vibrant and pretty. Thanks so much for visiting my blog:)

    Keisha xo
    www.thechrysalisgal.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Great post! Thank you for your comment on my blog, yes we can f4f, I started following you so please follow back! :)
    The Colorful Blog

    RispondiElimina
  22. You have amazing blog! I love it!
    Ofcorse, I'm following you, thanks for comment! :)
    Kisses

    http://oonly4girlss.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  23. Felicissima di ricambiare il tuo Like. Mi piace moltissimo l'idea di questo post, e anche come l'avete realizzata tu e Ale's pink fairy tale.
    Ti seguirò volentieri. Se vogliamo trovarci anche su Instagram io ci sono come maltina1980. Ciao! Alle prossime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara e benvenuta!!! certo che ti seguo anche su IG, corro !!! un bacione e a prestissimo!!!!

      Elimina
  24. lovely blog, I´m a new follower :) hope you´ll follow me back ;)

    www.beautiful-savage.blogspot.sk

    RispondiElimina
  25. Great pitcures,I can't say how good is post because I don't understand,but i love your blog :)
    I follow you soo..If you could follow me too,I would be happy :) bye <3

    http://beautyshapes3.blogspot.hr

    RispondiElimina
  26. Thanks a lot dear :D

    Wooow, seems to be an amazing products :D
    You're a lucky girl :D

    NEW TIPS POST | MAKE UP TREND
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  27. Nice post! <3 <3
    Please view my blog! <3 <3
    http://mirjanasmagicalcorner.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  28. Nice! You look so pretty! :)
    Of course we can follow each other, I'm already following you and I hope you do the same ;)

    fashionabejita.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Great stuff. Love the eye palette and the cute top :)

    I don't mind to follow each other. I always follow back :)

    xx glamdevils.com / miasmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Nice post!

    http://thinkpinkpeoples.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  31. i follow u on gfc and google+, beautiful post

    http://tajfunblog.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  32. Great post! :)

    http://jfashionlover.blogspot.rs

    RispondiElimina
  33. Very nice pics! Great blog!
    Would you like to support each other by following each other´s blog! Kiss 💋

    RispondiElimina
  34. loving it♥

    see my page http://anastazijaiemma.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  35. Molto carino questo post, bellissimo il selfie :)

    La Flò ♥ blog

    RispondiElimina
  36. I love your blog!
    Do you want to support each other's blog by following each other?:) Please let me know if you do so I can follow you right back x

    kisses

    http://mirandabeautyworld.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  37. Great post!!!Thanks for your visit,i follow you on gfc,google+,instagram,facebook and tweeter i hope you follow me back!!!kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sure dear, I follow you on GFC and on google+ :)
      kiss

      Elimina
  38. Very interesting post )). In the photo you are very beautiful )). I subscribe to your blog
    http://alyonapsel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Se avessi la Electric palette, la utilizzerei anche in inverno! hihih :)
    Un bacio e buona domenica cara
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, infatti spesso non resisto.. e la uso anche nei mesi freddi!!! un bacio grande e grazie per essere passata :)

      Elimina
  40. bellissima quella palette! Prima o poi mi deciderò a comprarla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii!!! te la consiglio di cuore, è straordinaria, non te ne pentirai!!! un bacio grande e a prestissimo!!!

      Elimina
  41. You are beautiful and this is nice post!
    I follow you and if you want you can follow me back.

    Kiss - Wiktoria
    http://reallylovediy.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. These images are so stunning and inspirational, thank you for this takeback!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. Thank you for visiting my blog and of course I would like to follow each other, I will follow you right now and let me know when you follow me back

    http://historiassparacontarr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. bellissima questa rubrica, mi è piaciuta molto! soprattutto il top selfie! un bacione cara

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!!! abbiamo pensato di mettere anche qualche dettaglio un pò più personale :) a prestissimo!!!

      Elimina
  45. I'm sorry dear , but I don't show you on my followers :/

    NEW FASHION POST | Get to know STREET CHIC Trend
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, I'm sorry!!!
      now, I follow you on GFC. Kiss Xx

      Elimina
  46. My husband have return back to me after a divorce with the help of Mallam Zack, My name is Michele Owen, i am from London,UK. I'm happily married to a lovely and caring husband with two kids. A very big problem occurred in my family seven months ago,between me and my husband .so terrible that he took the case to court for a divorce.he said that he never wanted to stay with me again,and that he didn't love me anymore.So he packed out of the house and made me and my children passed through severe pain. I tried all my possible means to get him back,after much begging,but all to no avail.and he confirmed it that he has made his decision,and he never wanted to see me again. So on one evening,as i was coming back from work,i met an old friend of mine who asked of my husband .So i explained every thing to him,so he told me that the only way i can get my husband back,is to visit a spell caster,because it has really worked for him too.So i never believed in spell,but i had no other choice,than to follow his advice. Then he gave me the email address of the spell caster whom he visited.{nwalutaspelltemple@gmail.com}. So the next morning,i sent a mail to the address he gave to me,and the spell caster assured me that i will get my husband back the next day.What an amazing statement!! I never believed,so he spoke with me,and told me everything that i need to do. Then the next morning, So surprisingly, my husband who didn't call me for the past 9 months,gave me a call to inform me that he was coming back.So Amazing!! So that was how he came back that same day,with lots of love and joy,and he apologized for his mistake,and for the pain he caused me and my children. Then from that day,our relationship was now stronger than how it were before,by the help of a spell caster. So, i will advice you out there to kindly visit the same website { http://nwalutaspelltemple.yolasite.com } if you have any problem contact Chief Nwaluta Mallam Zack, SO HERE IS EMAIL ADDRESS { NWALUTASPELLTEMPLE@GMAIL.COM } website : http://chiefnwalutamallamzack.yolasite.com , Thanks you Chief Nwaluta, i will always be testifying about your good work.

    RispondiElimina