lunedì 5 ottobre 2015

Haul - Il mio shopping a Berlino

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!

Eccomi qui finalmente, per mostrarvi lo shopping della mia settimana a Berlino. In tante me lo avete chiesto nei commenti dolcissimi che mi avete lasciato proprio nel post sulla mia vacanza da sogno (se ve lo siete perse cliccate qui), per cui mi sono messa all'opera, ed ho terminato questo post tanto atteso ;)
Ho deciso però di farvi vedere solo gli acquisti principali, che più amo, e dei quali sono super soddisfatta. Ho preso davvero tante cosine e se dovessi elencarle tutte, dovrei creare un post davvero troppo troppo lungo.

Iniziamo subito!! A Berlino, ci sono negozi per tutti i gusti, e per tutte le tasche, è praticamente impossibile non trovare ciò che stai cercando!! Ho trovato sia pezzi delle nuove collezioni, sia pezzi in saldo, ed ho  fatto davvero degli ottimi affari.

FOREVER 21, Minidress, nuova collezione autunno/inverno. Il primo acquisto che vi mostro è questo mini vestitino di un bel viola acceso. Ben accollato e smanicato, perfetto anche nelle stagioni più fredde con una calda maglia al di sotto. Indossato evidenzia le curve ma non in modo eccessivo, per il lavoro è perfetto!

H&M, Minidress, nuova collezione autunno/inverno. Più sagomato del primo abito, questo accompagna meglio le curve del seno e dei fianchi, senza risultare volgare. Indossato, arriva sopra al ginocchio, comodo e praticissimo.. poi io che amo follemente il Blu China, potevo forse lasciarmelo sfuggire??? assolutamente no!!

FOREVER 21, Minidress nuova collezione autunno/inverno. Ancora un capo facente parte dei nuovi arrivi.. Non c'è due senza tre.. era così carino, che non ho saputo resistere!! un grigio super intenso per questo vestitino in cotone con una micro stampa in rilievo, bello aderente sui fianchi, ampio e voluminoso nella gonna. Lo scollo è generoso, ma lo indosserò senza problemi anche nelle stagioni invernali.. magari con una camicetta sotto.. che ne dite?

ZARA, T-shirt con applicazioni oro. Acquisto in saldo. Se finora avete visto tutti acquisti delle nuove collezioni, ora voglio mostrarvi lei, questa maglia super-scontata acquistata da Zara. Il tessuto è un cotone davvero pesante, tutte le applicazioni color oro sono davvero perfette.. era una S, la mia taglia .. ed era l'ultima.. MIA!! ma la cosa che più amo di questa maglia è il retro..

La maglia infatti se sul davanti appare super accollata, ha invece uno scollo davvero profondo sulla schiena.. io la trovo bellissima!!

HARD ROCK COUTURE. Nuova collezione 2016. Non potevo non prenderla. Costicchiano per essere delle semplici T-shirt, ma le colleziono da sempre e mi piace averne una per ogni città che visito. La adoro, è super sagomata e indossata sta davvero bene!!

MICHAEL KORS, acquisto in saldo, collezione estate 2015. L'avessi acquistata a prezzo pieno, credo, avrei dovuto chiedere un prestito. Spulciando meticolosamente il centro commerciale più grande d'Europa, il Ka De We, mi sono imbattuta in lei. Di un fucsia bellissimo, con infinite borchiette oro sulle maniche. Ha una vestibilità incredibile, cade morbida e segna dove deve segnare. Era in saldo, ho fatto la pazzia, e l'ho presa. E' senza dubbio il pezzo di punta del mio shopping (o uno dei pezzi di punta), la custodisco gelosamente, più la guardo, più me ne innamoro!! Non è costata poco, nonostante fosse scontata, ma ogni tanto, un piccolo sfizio possiamo concedercelo :)

FOREVER 21, Giacca-Giubottino in tessuto ed eco-pelle, nuova collezione autunno/inverno. Sono stata folgorata immediatamente da questa giacca black&white. Inizialmente a malincuore l'ho lasciata in negozio, ma nei giorni a seguire, ho capito che dovevo prenderla, e così sono tornata nello store. E' davvero bella, arriva ai fianchi ed è ben sagomata. In autunno la sfrutterò davvero tanto :)








Ok, ora preparatevi, devo mostrarvi gli ultimi 4 pezzi di questo post .. forse mi crederete pazza, ma vi giuro non ho potuto fare a meno di acquistare tutto.. ho trovato degli sconti incredibili, che qui in Italia ci sogniamo, per cui cercate di comprendermi :)

ZARA sandalo rosa antico e dettagli oro rosa. Tacco 10, comodissime e super fascianti, avvolgono il piede rendendo la camminata facile e sicura. Calzo un 38 ma le ho prese 37, e sono perfette!!

ZARA, sandalo marrone con chiusura sul tallone. E' amore. Le avevo puntate nello store a Cagliari, ma quando le ho viste, così terribilmente in offerta, le ho fatte mie. Anche queste sono un 37 e sono perfette. Tacco 11 cm, zero plateau, sono troppo belle!!

ZARA, sandalo nero e argento. Su queste scarpe ci stavo lasciando il cuore. Le ho indossate una prima volta, erano bellissime ed essendo in super saldo, mi stavo recando alla cassa per acquistarle quando.. scopro che erano difettose nella chiusura!! oddio che delusione.. Sono tornata un pomeriggio per caso, aspettavo che il mio ragazzo uscisse dalla palestra dell'hotel.. e le avevano riassortite!!! Le ho controllate meticolosamente ed erano perfette!! sono corsa tutta felice alla cassa.. finalmente mie :)

ZARA, tronchetto eco-pelle nera. Sono rimasta a bocca aperta quando ho visto questo tronchetto in super saldo!! E' perfetto per le stagioni fredde che verranno, quindi me lo sono accaparrato in un secondo. 10 cm di tacco, comodissimi, non vedo l'ora di indossarli, magari con i vestitini che vi ho mostrato prima!!


Questo è gran parte del mio shopping a Berlino.. Ho tralasciato però molti accessori, collane, orecchini, foulards, pigiami, intimo e qualcosina per la casa (si lo so, ho preso proprio di tutto) ma altrimenti il post sarebbe diventato soporifero. :)

Io sono felicissima di tutti gli acquisti che ho fatto!! a mia discolpa posso dire che non ho comprato niente per quanto riguarda il make-up (tranne due cosine che metterò in palio in futuro per una di voi) ..e che di sicuro con i sandali sono a posto per un pò ;)

Spero che questo post vi sia piaciuto, cosa preferite di più tra tutti i miei acquisti? fatemelo sapere!! io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :)
Lory.


116 commenti:

  1. Mi piace molto il primo abito:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che shopping... complimenti! ...mi piace tutto, ma soprattutto la t-shirt H&M!!!

    RispondiElimina
  3. Great shopping !
    Xoxo

    www.atwednesdaysiwearpink.blogspot.pt

    RispondiElimina
  4. Ti sei portata a casa un bel bottino devo dire! I miei pezzi preferiti sono la giacca di Forever 21 e il primo paio di scarpe *.*

    Giovanna
    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! si in effetti è senza dubbio lo shopping più consistente che io abbia mai fatto in vacanza!!! ma era tutto così bello.. avrei preso molto di più.. ma avevo solo una valigia con me e mi sono dovuta comunque contenere :)
      un bacio grande e grazie per essere passata!!!

      Elimina
  5. Hello darling, beautiful pieces :)
    Thanks so much for your visit on my blog. Of course we can follow each other, I'm following you :)
    XOXO
    http://themarielement.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  6. Ciao molto carino il tuo blog! Adoro la giacca di Forever 21 :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore. Anche io la amo, non potevo lasciarla li :) un bacio grande :)

      Elimina
  7. Beautiful dresses.Thanks so much for your visit on my blog. Of course we can follow each other, I'm following you :) http://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. I loved the shoes from Zara :)

    Thanks for your message on my blog:) Of course we can follow each other and I´m following you on GFC and G+. If you want to follow on social networks please let me know. Don´t forget to follow me
    xo,

    http://cocojeans.blogspot.pt

    Insta @cocojeansblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks darling!!! I follow you on GFC, on Google+ and on Insta :) thanks :)

      Elimina
  9. Adoro il minidress H&M, la giacca FOREVER 21 e i tronchetti in ecopelle di Zara!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciamo.. anche io adoro la giacca di Forever 21.. sono davvero contenta di averla presa!!! i vestitini sono basici, e risolvono tante occasioni se ben abbinati.. gli stivaletti.. li sto già usando.. è stata una vera botta di fortuna trovare ben 4 paia di scarpe ultra scontate :) un bacio grande e grazie per essere passata :)

      Elimina
  10. Lovely haul dear :)

    http://oonly4girlss.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  11. Omg, you sure scored some amazing things. I love love everything.

    http://missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  12. vabe le scarpe sono stupendissime e le avrei comprate anche io tutte!!ahahha bravaaa:p
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha... grazie tesoro, meno male che la pensi come me.. avresti dovuto vedere la faccia dei miei quando ho tirato fuori tutte ste cose dalla valigia.. eheheh.. ma erano delle vere occasioni secondo me..e poi.. ne avevo bisogno!!! ;) un bacio grande e grazie per il tuo commento, apprezzo tanto la comprensione e la solidarietà femminile ... :) a prestissimo :)

      Elimina
  13. Bellissimi acquisti cara...Complimenti!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tesoro, sono tanto soddisfatta anche io :) un bacione

      Elimina
  14. I tronchetti neri ed il vestitino grigio scuro sono i miei preferiti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo quei tronchetti!!! sono davvero comodi e facilmente abbinabili!!! un bacione :)

      Elimina
  15. Nice clothes ;)
    you asked about joint observation probably

    My blog
    http://cuupping.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. It's so nice to come across someone else who loves Zara's footwear department! I adore the nude heels and funnily enough, I have recently purchased those boots shown in the final photo too haha! :)

    Gabrielle | A Glass Of Ice
    x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zara shoes are beautiful !! We have the same taste in shoes , I'm happy :) a big kiss and see you soon .

      Elimina
  17. Love this black dress and sandals are really pretty.

    Nina
    http://www.ninasstyleblog.com

    RispondiElimina
  18. Che bello shopping! Mi piace il vestitino di Forever 21 e la maglia di Michael Kors :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio cara!!! sono tanto contenta anche io.. diciamo che con vestitini e sandali sono decisamente apposto per un pò :) a presto, un bacio grande

      Elimina
  19. Loving all the shoes :) xx
    thanks for your lovely comment on my blog and yes please follow me back as requested :) thanks

    http://allornothing-blog.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  20. Abbiamo la stessa maglia di Hard Rock, bellissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero cara, è semplicemente stupenda!!!! un bacio grande :)

      Elimina
  21. Me encantan los primeros zapatos, son ideales para todo.
    http://lassietemaravillasdeamanda.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  22. Adoro le scarpe che hai acquistato!! Semplicemente stupende! :* www.aboutme1195.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore, anche io le amo follemente.. tutte!!!! un bacio grande :)

      Elimina
  23. Hi beauty!!! I have just followed your blog and you on Google+. I hope you follow me and my blog too.
    So nice post, the brown sandals are perfect!!!
    Kisses
    Juls from http://myultimatesophistication.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

  24. Hi honey how are you? I loved your post and your blog also all very beautiful and organized thanks for the affection left there on the blog, check back often ..... Ja follower of your blog.

    I loved the sandals are perfeitas.linda dimais
    Kisses.

    www.studiocriativoarteemeva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello darling !!! thanks for following my blog and thanks for your comment . I also love the sandals I bought in Berlin . I follow you with pleasure,kiss

      Elimina
  25. I just wanted to add a comment to mention thanks for your post. This post is really interesting and quite helpful for us. Keep sharing.
    Welcome to Green Herbz 2014 Potpourri Herbal Spice

    RispondiElimina
  26. the shoes are great =)
    Thank you for your comment on my blog, I follow you now. =)

    www.heykasumi.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Amazing post <3 You are great :) <3
    I follow you, please follow me back :)
    www.neramisic.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Thank you very much for your nice comment!!
    I follow you on GFC now, could you follow me back? <3
    Hugs & Kisses
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  29. Caspita, che super acquisti! Davvero belli :)
    Adoro Berlino, è una delle mie città preferite...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo Berlino, ho vissuto dei momenti meravigliosi in quella città, indimenticabili!!! Grazie mille, sono contenta che il mio "piccolo" shopping ti sia piaciuto :) un bacione

      Elimina
  30. Thanks for your comment on my blog! I'd love to follow each other.
    Following you via gfc. Be sure to follow back x

    http://www.spaventaremoda.com/

    RispondiElimina
  31. Amazing blog! Check out my: life-that-inspired.blogspot.com
    PS. Translator in the sidebar! :D

    RispondiElimina
  32. Acquisti meravigliosi! Sono Stay Up with Makeup! nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore e benvenuta cara :) un bacio grande e a prestissimo :)

      Elimina
  33. Love everything,especially heels! :D
    Thanks for checking my blog,i followed you (347) please follow back --- *Fashion*is*my*middle*name*

    RispondiElimina
  34. Hi Pretty! T-shirt from Hard Rock Cafe is awesome! ;) Beautiful blog! If you want we could support each other by following - let me know and I'll follow you back with pleasure :)
    Kisses and hugs,
    Marentora :)
    http://marentora-everdream.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Beautiful items

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Hello, how are you? thank you for your visit my Blog. I loved here, I'm following you ❤ to accompany you will surely like a lot .. Kisses :)
    www.coisasdealisprick.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  37. Follow your blog, follow my too~

    My blog

    RispondiElimina
  38. Nice post, thanks for sharing!
    I followed you with Google+ and GFC #352, please follow me back :)

    Have a nice week!
    xx Veronica
    http://veronica-mangojuice.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Oh, I love that jacket from forever21 :)

    RispondiElimina
  40. Le scarpe sono magnifiche! Stupenda Berlino :-*
    New post: http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore cara :) hai ragione, Berlino è una città incredibile!!! un bacio grande

      Elimina
  41. Amazing things :)

    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Such an inspirational post!
    Love it!!
    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. Mi piacerebbe molto visitare un negozio "fisico" di Forever 21 :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco cara, è stato quasi "emozionante" per me :) 5 piani di meraviglie .. un bacio grande

      Elimina
  44. Grat post. Love it. I following and you?
    http://m-grabowska.blogspot.com/

    RispondiElimina
  45. Such cute. Maybe we could follow each other, let me know <3

    RispondiElimina
  46. You've got some great things. I love the mini dresses and the Forever 21 jacket, all so cute!

    http://fashionradi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. Nice haul. :)
    Would you like to follow each other? Just let me know, where (GFC, Bloglovin, Twitter) you are following, and I follow you back. :)

    P&P style ♡ ☯ ☮ --- DIY --- fashion --- and more --- ☮ ☯ ♡

    RispondiElimina
  48. Quel vestitino grigio di F21 è delizioso! Molto bello anche tutto il resto :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio cara :) sono felice che ti piacciano i miei piccoli acquisti :) un bacio grande :)

      Elimina
  49. Amazing photos! PS: Would you like to follow each other? Let me know on my blog. x

    The Fashion Spell

    RispondiElimina
  50. siđa mi se :)
    moj novi post pogledaj http://anastazijaiemma.blogspot.hr/2015/10/all-about-matt-tekuci-puder.html

    RispondiElimina
  51. Ciao Lory, siamo venute a trovarti.. bello davvero il.tuo blog e carichissimo di spunti di.ogni tipo!! Hai fatto proprio strage di shopping a Berlino eheh e ci chiediamo, ma in tutto ciò il tuo ragazzo che faceva?! XD ahah no perché i nostri fidanzati quando si tratta di loro bene, ma quando siamo noi a fare shopping entrano in crisi e scappano dal negozio eheh. Comunque tutto bellissimo, soprattutto l'abito grigio scuro di Forever 21, la maglia di Zara:molto particolare e i sandali in rosa e oro di Zara sono il top veramente!!!
    Bravaa e tifiamo anche per la maglia Hard Rock perché anche noi ad ogni viaggio prendiamo sempre qualcosa che sia maglia o accessori vari :).
    Un bacione, Monica & Tatiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze!!! beh devo dire che il mio ragazzo è stato abbastanza clemente.. mi lasciava fare, in cambio di qualche giretto extra nei suoi negozi preferiti come nike, puma store e quant'altro ... poi io ne ho approfittato nei momenti in cui lui si rinchiudeva in palestra, o andava a correre ( è un atleta, deve allenarsi ogni giorno)!!! sono felice che vi sia piaciuto tutto il mio bottino!!! a prestissimo!! un bacione

      Elimina
  52. Ciao Lory, siamo venute a trovarti.. bello davvero il.tuo blog e carichissimo di spunti di.ogni tipo!! Hai fatto proprio strage di shopping a Berlino eheh e ci chiediamo, ma in tutto ciò il tuo ragazzo che faceva?! XD ahah no perché i nostri fidanzati quando si tratta di loro bene, ma quando siamo noi a fare shopping entrano in crisi e scappano dal negozio eheh. Comunque tutto bellissimo, soprattutto l'abito grigio scuro di Forever 21, la maglia di Zara:molto particolare e i sandali in rosa e oro di Zara sono il top veramente!!!
    Bravaa e tifiamo anche per la maglia Hard Rock perché anche noi ad ogni viaggio prendiamo sempre qualcosa che sia maglia o accessori vari :).
    Un bacione, Monica & Tatiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze!!! beh devo dire che il mio ragazzo è stato abbastanza clemente.. mi lasciava fare, in cambio di qualche giretto extra nei suoi negozi preferiti come nike, puma store e quant'altro ... poi io ne ho approfittato nei momenti in cui lui si rinchiudeva in palestra, o andava a correre ( è un atleta, deve allenarsi ogni giorno)!!! sono felice che vi sia piaciuto tutto il mio bottino!!! a prestissimo!! un bacione

      Elimina