mercoledì 21 ottobre 2015

Best Necklaces - Quarta Parte -

Buongiorno a tutte e bentornate sul mio blog!!!!

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alla mia collezione di collane. Questa volta però, dopo svariati post dedicati alle collane più vistose e "ingombranti", ho pensato di farvi vedere alcune collane decisamente più delicate, minimal nel loro stile, e sicuramente più facilmente abbinabili. Capisco che non a tutte possano piacere le mie collane gigantesche, per cui ecco alcuni dei miei pezzi più soft.

Iniziamo con lei. Una collanina davvero molto molto semplice nella sua maglia con un piccolo ciondolo composto da uno smeraldo circondato da piccoli brillanti (ovviamente tutto vero eh?!?). E' estremamente delicata, e per quanto piccola, è davvero molto molto luminosa. Acquistata da H&M, Berlino 2015.

Ancora più delicata è lei, un leggerissimo girocollo color oro rosa con un piccolo ciondolo a forma di fiocchetto. Si, io ho un amore smisurato per i fiocchetti.. Ho anelli, collane, orecchini con ciondoli a forma di fiocco.. sono grave ?!? :)
Acquistata da Forever 21 a Berlino, la scorsa estate.

Non ridete.. io la amo!!! E' in assoluto la collanina basic che più utilizzo. Io amo i gatti ed uno dei miei piccoli è proprio un gatto nero (ok il mio pesa circa 20 kg e sembra più un maiale.. ma questo è un altro discorso.. ). Mi piace abbinare questa collana nei più svariati modi.. sotto una camicetta in modo che si intraveda appena, oppure con uno scollo più evidente, in primo piano. La trovo divertente ma non banale. Acquistata da Bijoux Brigitte almeno due anni fa.

Dal chiaro sapore etnico lei, questa collana argento con dettagli smaltati multicolor e pietre sintetiche. La trovo davvero carina, e abbinata con una maglia o un lupetto anche in inverno, fa un figurone. Acquistata qualche tempo fa online.

Della serie "Ma avete capito che mi piacciono i fiocchi?!?" ecco lei, una collana davvero bella, composta da un ciondolo ovviamente a forma di fiocchetto, nel quale entra la maglia della collana, in modo da poter regolarne la lunghezza. Potrà quindi diventare o un girocollo, oppure rimanere più morbida sul décolleté. Acquistata da Accessorize la scorsa estate, Berlino.

Ed infine lei, questo girocollo davvero molto delicato ma allo stesso tempo d'effetto. Color oro, ha due file di zirconi dello stesso colore, davvero luminosi. In ufficio la uso spessissimo, la trovo molto molto elegante. Comprata per pochi euro da Donna Più.









Ed anche questo post è terminato, io spero di avervi tenuto compagnia, e di avervi dato qualche spunto carino, magari per un futuro regalo di Natale. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :)
A presto, Lory.

100 commenti:

  1. Amazing colection!
    xoxo
    http://direitoporlinhastortas-id.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  2. Beautiful necklaces <3
    Have a nice week:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. la collanina con il gatto è troppo sfiziosa *.* buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con te :) la adoro, io amo i gatti, e questa mi ricorda uno dei miei cuccioli :) buona serata e grazie per essere passata a trovarmi :)

      Elimina
  4. Thank you so much for dropping by my place and leaving such a nice comment. Sure we can follow each other on GFC I already follow you #430 so now it's your turn. Waiting for you on my blog.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  5. The second and the third necklace are really pretty :D

    3200 degrees photography blog ♥

    RispondiElimina
  6. Those are really adorable necklaces!


    (◕‿◕✿) EmoteraGoddess.com | Bloglovin | Instagram

    RispondiElimina
  7. Follower 432!

    Amazingl necklaces! Have a nice day, dear!

    Check my last post HERE!

    Mary ♥ | http://marymariastyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. Quelle coi fiocchi sono entrambe bellissime, mi hai fatto venire voglia di prenderne una simile ;) Ti ho taggata quì http://fataarancio.blogspot.it/2015/10/tag-musica-della-vostra-vita.html#comment-form

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello trovare un'amica che come me ama i fiocchi!!!! io li adoro :)
      grazie mille per il tag, corro subito a leggere!!! un bacione

      Elimina
  9. Very nice chains !!!

    I loved the loop.

    Greetings,

    http://trapitosalairelibre.blogspot.pe/

    RispondiElimina
  10. Awww,the cat necklace it's my favourite, looks so cute ^^
    Sure, I follow you back,dear
    xoxo

    http://villenoireblog.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Such a cute necklace! Thanks for following - it's a pleasure for me that I already followed you back on gfc and bloglovin <3
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  12. Lovely post! Thanks for your comment on my blog, I'd love to follow each other. I follow you now xx
    www.thenewpersonalassistant.com

    RispondiElimina
  13. Beutiful! !
    Thanks for your comment in my blog. Of course I Just followed!
    Http:// sweetcarolblog.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  14. Nice necklaces!
    Thanks for your comment.
    We are your followers on gfc and g+ since a lot of time ago :)
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ti capisco...anch'io vado matta per i fiocchi (però li uso di più sui capelli o come orecchini. Post divertente! Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho diversi orecchini a forma di fiocco.. altro accessorio che adoro!!!! grazie per essere passata a trovarmi, un bacio e a prestissimo :)

      Elimina
  16. Lovely pieces! ;)
    And thank you for following me! I'm following you as well

    Love, Marie Roget

    RispondiElimina
  17. Nice blog and beautiful necklaces in this post! :)
    Yeah of course we can follow each other. I follow you on GFC now. Please follow back.

    lovelifebutterfly.blogspot.de

    RispondiElimina
  18. Quante collanine belle!La mia preferita è quella col gatto,of course ;)

    Ti interessa uno sconto -15% Zalando?se sì passa dal mio blog!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io amo la collana con il gatto :) ci sono davvero affezionata :) passo con piacere da te, un bacio

      Elimina
  19. Ho una vera passione per le collane e la mia preferita è quella di Donna più :)
    Sono comunque tutte molto belle :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore, come puoi notare, anche io ho una grandissima passione per le collane, di ogni genere e forma :) sono contenta che ti siano piaciute, è bello condividere le proprie passioni , un bacio grande e a prestissimo !!!!

      Elimina
  20. Nice!!

    http://dosqueavecesson3.blogspot.com.es/2015/10/avance-tendencias.html

    RispondiElimina
  21. Lovely necklaces, Laura!! My favorite is the first one :) Btw, I just followed you on GFC :)

    http://www.misslaja.com/

    RispondiElimina
  22. Fantastic!

    http://stylbycia.blogspot.com/2015/10/glamour-zombie.html

    RispondiElimina
  23. Beautiful nacklaces! :)

    muminek-enter.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Stunning necklace

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Cute necklaces :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/2015/10/lost-my-faith.html
    Maria V.

    RispondiElimina
  26. Bellissima la prima e stupenda la secondaaaa *____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore, sono felice che ti siano piaciute, io le adoro!!!! a prestissimo :) un bacione

      Elimina
  27. beautiful necklaces :)

    http://imaginarymi.blogspot.co.id

    RispondiElimina
  28. davvero interessante :D che bella questa collana!!
    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  29. Thanks for visiting my blog and the simpaticas words! I came reciprocate and I'm following your.

    kiss
    food&emotions
    http://fefoodemotions.blogspot.pt

    RispondiElimina
  30. Bellissime, quella con il gattino è perfetta per Halloween:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!!!! la userò sicuramente :) grazie mille per la dritta, un bacione!!!

      Elimina
  31. Grazie per esser passata da me cara, ti seguo anch'io con molto piacere! :)
    Le tue collane sono carinissime, quella con il micino soprattutto!!

    Bacio
    http://casual-vanity.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per essere passata a trovarmi, e benvenuta!!!! sono davvero contenta di averti tra le mie lettrici :) un bacione e a prestissimo !!!

      Elimina
  32. Que bonito :)
    marmurka-blog.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Hi Lory, The necklaces are Gorgeous!!
    Thanks for your comment in my blog, Im following you in GFC and G+
    Would you like to follow each other in Instagram too?
    Let me know in my blog and I will follow you back :)
    www.travelera.es
    My IG is @travelera.es

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear, sure I follow you whit pleasure :) kiss

      Elimina
  34. Hi Lory,
    Love your necklaces, so adorable. Thanks for visiting and comment, following your blog. See you soon!!
    Hugs,
    Vesna

    RispondiElimina
  35. Those necklaces are adorable!! The first two are my favorites :)
    Kisses

    http://flashforwards.blogspot.de/2015/10/fall-romantism.html

    RispondiElimina
  36. Nice post! <3 <3
    Please view my blog! <3 <3
    http://mirjanasmagicalcorner.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  37. Cool page! Follow for follow? Start and comment in shuimaiphoto.blogspot.com !

    RispondiElimina
  38. These necklaces are so beautiful! xx

    www.elabellaworld.com

    RispondiElimina
  39. So many gorgeous necklaces - I can't even choose a favorite!

    xx

    RispondiElimina
  40. Love this post,the last one and second and fifth are sooo beautiful,love them!
    New post is here so,visit my blog if you found time :)

    beautyshapes3.blogspot.hr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for this comment!!! have a nice week!!! kiss :)

      Elimina
  41. I would definitely wear that first necklace! Very pretty!

    Heba xx || The HebaBloglovinInstagram

    RispondiElimina