mercoledì 2 settembre 2015

Secondo GIVEAWAY!!! Vinci Marc Jacobs!! - CHIUSO -

Buongiorno ragazze e bentornate sul mio blog!!!!

Come avete potuto osservare dal titolo del post, è arrivato il momento di un nuovo GIVEAWAY per voi!!! Il mio blog tra due giorni, compirà un anno, e ho pensato di ringraziarvi con un piccolo pensiero. Voi che mi sostenete, e mi fate sentire la vostra presenza in ogni mio post. Siete cresciute tantissimo in un solo anno e per me è un onore aver conosciuto tante bellissime persone.

Ecco il premio che ho scelto per voi.

La vincitrice o il vincitore si aggiudicherà questo premio:



Un rossetto Marc Jacobs, della linea base. In particolare il numero 104 Dizzy Spell. Non vi mostro il rossetto aperto per una questione di igiene, ma è un meraviglioso color pesca rosato, delicatissimo e molto luminoso.

Ecco le regole per partecipare:
1. Essere iscritti al mio blog, cliccando sul bottone 'FOLLOW ME ON GFC';
2. Essere residenti in Italia, o avere un indirizzo italiano dove spedire il premio;
3. Commentare questo post. Raccontatemi un pò di voi e di come avete trascorso questa estate. I COMMENTI NEI QUALI SI FA SOLO SPAM VERRANNO CANCELLATI. Lasciate pure il link al vostro blog o al vostro canale, ma solo all'interno di un vero commento.
4. Ricordate di indicare nel commento il nome con il quale vi iscrivete al mio blog, in modo che io possa verificare.

Assegnerò ad ogni commento VALIDO un numero, ed estrarrò la vincitrice o il vincitore dal sito Random.com. 
Il Giveaway partirà oggi 02 Settembre 2015 e terminerà il 30 Settembre  2015 a mezzanotte. L'estrazione avverrà il primo ottobre 2015 e il nome della vincitrice o del vincitore sarà indicato in questo post.

Questo è tutto, mi raccomando, partecipate in tante!!! Vi aspetto!!!
un bacio, a presto, 
Lory

--------------------------------------------

Buongiorno tesori ed eccoci arrivate al momento tanto atteso dell'estrazione. Prima volevo spendere due parole per voi, per ringraziarvi dell'affetto che mi avete dimostrato partecipando così in tante, per il calore che ho letto nei vostri messaggi. Siete state dolcissime ad avermi parlato di voi, della vostra estate, raccontandomi non soltanto i momenti più felici ma anche quelli più tristi. Vi voglio bene, è da questi momenti che capisco e apprezzo davvero il mio blog, perchè siamo diventate un meraviglioso gruppo di amiche!!!

Ma passiamo all'estrazione della vincitrice!!! Vince il rossetto Marc Jacobs la numero 13
Linda Ferrari!!!!!

Complimenti Linda!!!

Il blog oggi ha deciso di non collaborare, per cui nel momento in cui provo a caricare lo screen di random.org mi blocca il post e non mi fa andare avanti. Per correttezza nei vostri confronti, ho pubblicato lo screen con il numero della vincitrice nella mia pagina fb Lory's channel Make-up and Beauty  e sul mio profilo Google + per cui vi basterà cliccare sulle mie pagine per verificare lo screen. Appena il blog tornerà a comportarsi normalmente proverò a pubblicarlo anche qui.

Linda contattami in privato per darmi tutti i dati per la spedizione!!!

A tutte le mie lettrici, non preoccupatevi, a Berlino ho preso alcune cosine da Douglas e prestissimo le metterò in palio in un nuovo giveaway!!!

Io vi ringrazio ancora e vi mando un bacio grandissimo!!!!
Lory

99 commenti:

  1. Ciao Lory...io ho trascorso un'estate tranquilla, ma stressante allo stesso tempo, soprattutto col caldo bestiale di quest'anno! Come tutti gli anni, non sono andata in vacanza, in quanto il mare ce l'ho proprio a 15 km da casa mia e, quindi, ho passato le serate insieme al mio ragazzo in diverse località marine, tra feste patronali e sagre di paese! Sono iscritta a G.F.C con lo stesso nome...auguro una buona fortuna a tutte! BACI ;*

    RispondiElimina
  2. ti seguo come Note di stile moda and make up il mio blog è
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/
    Per me è stata un'estate splendida..da ricordare! mare mare mare! ho passato tantissimo tempo con il mio piccolo nipotino e con una persona che sta diventando tanto importante per me..cercando di sfruttare il tempo a disposizione!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Questa estate l'ho passata nella mia città.. il mio stato d'animo questo inverno non mi ha permesso di prenotare da nessuna parte... ho avuto una perdita grave in famiglia ma nonostante ciò ho un uomo al mio fianco fantastico che ha fatto e sta facendo di tutto per sostenermi e aiutarmi a far passare questo periodo. Quindi questa estate non è stata delle migliori ma da una parte mi ha fatto ancor di più capire quanto il mio fidanzato sia speciale e quanto amore prova nei miei confronti.
    Baci
    ps: mi sono iscritta con lo stesso nome che vedi intestato qui vicino al commento.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara grazie per essere passata da me! Partecipo volentieri a questo bellissimo giveaway, che premio meraviglioso! Io ho trascorso l'estate nella mia casetta alle pendici dell'Etna, mooolto al fresco! Figurati che dormivo con due coperte XD e poi sono andata un paio di volte al mare, una volta a Taormina e anche all'acqua park *-*

    Mi sono iscritta come Meira Iron al tuo blog, l'indirizzo del mio è vitaestile.blogspot.it e la mia mail è meira.co91@gmail.com! Incrocio le dita! ;)

    Baci!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo premio e ti ringrazio di avermi avvisato, sono già una tua iscritta Maria Luisa.
    La mia estate è stata molto tranquilla ..mi sono rilassata parecchio e ho dormito tantissimo :) la mia email marialu2006@libero.it

    RispondiElimina
  6. Intanto ti ringrazio per avermi invitata.. Ti seguo come Mara (blog : http://vittimadelletendenze.blogspot.it - email: marina.marletta@gmail.com).
    Finite queste formalità, ti racconto qualcosina di questa estate:
    I primi mesi non sono stati facili da molti punti vista (sia professionalmente che purtroppo dal punto di vista della salute). Sembrava che non ne sarei uscita più perché era una situazione che già andava avanti da quasi 3 mesi; non scendo nei particolari ma sembrava che tutto andasse sempre peggio. Arrivata al culmine ho deciso di mollare un po' tutto e ho organizzato un viaggio a Barcellona.. e, come per magia, tutto si è sistemato su entrambi i lati (ovviamente quello che mi premeva di più era la salute). Mi sono divertita moltissimo visitando questa città e me ne sono talmente innamorata che non volevo più tornare.. Nonostante questo posso dire che mi è servito molto perché sono tornata più carica per affrontare la vita quotidiana che mi aspettava. Anche se non vincerò il giveaway mi farebbe piacere che qualcuno leggesse questo commento: magari vi stanno andando un po' di cose storte, sappiate di non dover mai perdere la speranza perché a volte si risolvono da sole o con tutti i nostri sforzi! ve lo dice una pessimista cosmica!

    RispondiElimina
  7. Eccomi! ^_^ Io quest'estate ho fatto una sola settimana di mare ma mi è stata di grande aiuto perché il mese di Luglio è stato abbastanza stressante! Ora sono pronta più che mai a ricominciare, speriamo che l'ultima parte dell'anno sia migliore dei mesi precedenti :)
    GFC Sara fatina
    mail fata.arancio@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Ciao ! Ti sto conoscendo tramite il giveaway ma andrò a spulciare i tuoi post per bene. Ho passato un estate carina anche se non sono andata in vacanza perché non ci sono soldi per farlo. Ho cmq passato i fine settimana con il mio ragazzo e a me basta questo :* speriamo bene ! Gf tiziana pietanza ! Il mio blog invece è makeupsecretsforyounggirls se può interessare . Un bacione grande e non ho nulla di Marc jacobs e mi ispira un sacco *-*

    RispondiElimina
  9. ciao tesoro!eccomi!sono felice di poter partecipare il tuo GIVEAWAY
    grazie di avermi invitato!ti mando un bacione e buona fortuna a tutte noi!

    RispondiElimina
  10. Ciao Lory, grazie millissime per avermi invitato e grazie per questa preziosissima opportunità, dunque dunque, ti seguo già da prima ma prima seguivo pochissimo i blog perchè guardavo più video invece ora è il contrario, preferisco leggere i blog e piano piano spulcerò tutto il tuo blog! Sono iscritta con questo account.
    Che dire, avrei voluto trascorrere un'estate diversa ma è stata un'estate intensa per via che si è traslocato, quindi scatoloni, borse e borsoni pieni di roba da portare via e rimettere a posto, stare dietro agli operai perchè altrimenti facevano come volevano loro e non andava bene, insomma un'estate stressante e intensa. Mi sarebbe piaciuto andare al mare, rilassarmi seduta sul bagnasciuga che per una persona come me che ama il mare è il massimo e doverci rinunciare è stato un dramma :( rimedierò la prossima estate!
    questo è il mio blog: http://athenamakeupandbeauty.blogspot.it/
    Grazie ancora e in volo alla coccinella a tutte :*

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro bello, ma augurissimi per il tuo blog!!!!
    Quest'estate non ho fatto proprio nulla per motivi di salute, ho avuto un'intervento e non sono potuta andare nemmeno al mare....mamma che noia, tra i dolori, il riprendermi e il caldo è stato davvero un periodo brutto e difficile, per fortuna ora sembra passato e stò anche meglio....quest'estate è stata la più brutta della mia vita....
    GFC sempre stesso nome e anche fb.....
    grazie per l'invito per la partecipazione a questo give....ti mando un bacione forte e sai che ti seguo sempre.... :)

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima! Io ho trascorso l'estate un po a lavoro e un po in qualche posticino in Italia bellissimo, come il lago di Garda e la Liguria.
    Non sono andata all'estero quest anno e devo dire che mi è un po mancato :(
    Spero che anche tu abbia passato una bella estate!
    Un bacione
    La Chicca http://thesemplicity.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Lory! La mia estate è stata parecchio strana, sembrava di essere sulle montagne russe. Si sono alternati momenti di pura felicità (come le settimane passate al mare e il fatto di aver finito tutti gli esami all'università) a momenti massacranti dal punto di vista fisico. Fortunatamente va molto meglio ora, però sono felice che questi tre mesi e questo caldo infernale siano ormai andati :)
    Al blog sono iscritta come Linda Ferrari.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  14. partecipo volentieri cara;) adoro viaggiare, e questa è stata un'estate tutta italiana, tra Torino e Milano a visitare l'expo. Adoro passare del tempo con le amiche a fare shopping e adoro anche andare a ballare:-) Disperatamente alla ricerca di un lavoro vero che non sia solo sfruttamento, e sognatrice sempre a occhi aperti!!!
    Un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    Laura C.

    RispondiElimina
  15. Wow bellissimo premio che hai messo in palio Lory!! ^-^
    Bene, la mia estate è stata molto variegata, perché ho alternato il divertimento (mare, uscite, svago) al lavoro (luglio e agosto ho lavorato come animatrice per bambini) ma mi è piaciuta tantissimo!! E ora non è ancora finita, visto le temperature e il mio mare che a settembre da il meglio di se! ;)
    Un bacione! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Ciao, partecipo con piacere! Beh quest'estate non sono proprio andata in vacanza, nemmeno un giorno al mare, sono rimasta in città, perchè sono presa con i preparativi del mio matrimonio :)
    GFC: Autilia De Simone
    Blog: http://makeup-incorso.blogspot.it/
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Ciao tesoro!! 😘😘😘 la mia estate fu purtroppo piena di eventi negativi di cyui tu già sai.. Ma bisogna imparare a scorgere un poco di luceve positività anche lì dove sembra che non c'è ne sia più. Per questo posso dirti che l'estate 2015 mi ha regalato anche emozioni positive...infatti ad inizi luglio sono riuscita a superare un esame universitario molto difficile che mi ha letteralmente portata fuori corso. Sono riuscita anche a far venire con me in Ucraina il mio moroso, per la seconda volta ..ed è sempre bello averlo li con me..e' come se riuscissi anche per poco a portarlo nei mieri ricordi più teneri, nell'infanzia. Lo saprai bene che quando si ama, si intrecciano così strettamente due vite che so desidera far conoscere ogni minimo angolo del proprio essere all'altra persona 😄💜 E poi sono riuscita ad abbracciare l'uomo della mia vita 0rima che lui se ne andasse per sempre, fisicamente intendo, perché la sua presenza ci sarà sempre accanto a me: mio Nonno. 💕💕

    Spero che la tua estate sia stata piena di divertimento e belle emozioni. Ho visto che sei stata a Berlino iiiiiihhh invidiata!! uno dei miei sogni 😍😍😍

    Ti abbracciò forte, Olena

    RispondiElimina
  18. Ciao Lory! Quest'anno, come da un po' di anni a questa parte, ho trascorso i week end al mare nella mia splendida Puglia con il mio ragazzo e qualche giornata con la mia amica. Devo dire che ho raggiunto una bella abbronzatura dorata che mi piace tanto e che vorrei avere tutto l'anno...ma purtroppo non è possibile.
    Partecipo con piacere! Grazie per l'opportunità!
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  19. Ciao tesoro! La mia estate è stata molto diversa dalle altre! Ho incominciato a lavorare in un negozio di parrucchiera con un contratto a chiamata! ho fatto solo 4 giorni al mare con il moroso e la sua famiglia! Siamo stati nel campeggio 3 moschettieri a Ferrara, era bellissimo e mi piace molto il campeggio <3 anche se volevo andare in Albania con il mio moroso e vabbè sarà per la prossima!come sai quest'estate ho sistemato delle cosine per un grande passo avanti nella mia vita ,grande per davvero che non tutte reagiamo bene vabbè dai son positiva! è per finire le state per bene sto per cominciare a lavorare nello stesso locale con un nuovo contratto *.* non è stata una estate di tanto relax,tanto mare ma è stato un estate di evoluzione e di tanto affetto! l'anno prossimo vedremo di fare più mare ahah! spero che anche ti sei divertita durante l'estate❤️ sono già inscritta come Jessica makeup 💋Baciii!

    RispondiElimina
  20. Ciao cara ,la mia estate inizialmente è stata da pendolare poi dal 29 al 6 settembre sono stata in un villaggio con mio marito e mio figlio a Isca marina in Calabria ,ci siamo divertiti e rilassati tanto .
    adesso riposti i costumi.e teli mare ,devo dedicarmi alla.nascita.della mia piccola.che nascerà a novembre 😀😀
    grazie per il premio
    email : elespot85@hotmail.it
    gfc : elespot85

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere!
    Meglio che non ti racconto la mia estate, purtroppo sono andata solo 4 mezze giornate al mare... vabè vedrò di recuperare l'anno prossimo, intanto mi tengo la mia abbronzatura lattea :D

    gfc: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    Grazie per questo bellissimo give, spero tanto di vincere, baci :*

    RispondiElimina
  22. Ciao bella, io quest'estate ho lavorato, niente vacanze per me, dovrò attendere gennaio/febbraio e poi staccherò anche io un pò la spina. Però ho fatto gite fuori porta con gli amici, giornate al mare o in piscina con le bimbe della mia migliore amica, passeggiate, insomma quest'estate mi sono tenuta impegnata visto che anche il tempo è stato clemente.
    gfc melissa
    email melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo, gfc: samantha.tedesco
    E' stata un'estate meravigliosa, ho fatto la prima vera vacanza con il mio fidanzato, siamo stati a Formentera. E' stato meraviglioso e romanticissimo e ancora adesso non ho accettato bene di essere tornata alle vecchie abitudini :)

    grazie per l'opportunità
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  24. quest'estate che ha fatto caldissimo per la mia gioia purtroppo niente relax viaggi e divertimento perchè ho lavorato e finirò a fine settembre, nei giorni di riposo sono andata in spiaggia perchè vivo in una città di mare :)
    rosaspina86 sul blog
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  25. quest' estate l'ho passata tra scatoloni e polvere per aiutare mia mamma a fare trasloco, e mi viene male solo al pensiero che fra poco dovrò farlo anche io!
    gfc: milubijoux1974
    milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  26. Grazie per esserti fatta conoscere tramite un commento sul mio blog,mi piace molto il tuo e sono felice di seguirti..sono iscritta come CHIC ROE :) Cmq quel rossettino è veramente bello e delicato:) a prestoooo ed in bocca al lupo a meee:))

    RispondiElimina
  27. Ciao cara :) partecipo molto volentieri! Sono iscritta al tuo blog come "Alessia ILoveCapelliRicci". La mia estate è stata un pò altalenante ma sono stata contenta di staccare un pò la spina trascorrendo una settimana a Barcellona col mio ragazzo :)
    Ti faccio i complimenti per il blog ;) anch'io ne ho uno su wordpress, nel caso in cui volessi passare per dare un'occhiata ti lascio il link http://ilovecapelliricci.wordpress.com e, come te, ho organizzato un giveaway che scadrà domani a mezzanotte. Spero di essere la fortunata :) un bacio.

    RispondiElimina
  28. Partecipo, bellissimo premio, Ci spero.
    GFC Deborah Pensieri.
    email debop91@gmail.com
    Quest'estate l'ho passata con la mia famiglia all'isola di Ponza, bellissima, vado tutti gli anni e ogni volta è sempre un emozione diversa.

    RispondiElimina
  29. La mia estate è stata fantastica sono partita il 28 luglio per modena dal mio ragazzo , partii per 10 giorni in puglia per poi risalire il 14 a modena e festeggiare il ferragosto con tutti gli amici
    gfc: asuna
    email:candyangel@live.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo anch'io intanto ti faccio i complimenti per il tuo blog.
    La mia estate è iniziata dopo perchè quest'anno ho fatto la maturità, a fine luglio ho trascorso dei giorni al mare, mi sono finalmente riposata dopo le stanchezze scolastiche.
    GFC: Martina Piccin

    RispondiElimina
  31. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207037817082396?pnref=story Sulla carta le vacanze sono sempre fantastiche. Dovrebbero servire a salvare il matrimonio, a rimettervi in salute, a promuovere la pace mondiale, a conferire uno splendore nuovo alla pelle... La verità è che, se le trascorrete nel modo giusto, sono peggio del lavoro. Sono come una crociera con la diarrea. Si spendono un sacco di soldi per dormire negli aeroporti, trascinarsi dietro valigie che pesano il doppio di noi, mangiare cibo impossibile da identificare e affidare la nostra incolumità a gente mai vista prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho ricondiviso https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207052239282942?pnref=story

      Elimina
  32. Ciao, ti seguo volentieri anche io e ti seguo con il nome Fiorellina84 (http://fiorellina84.blogspot.it/). La mia estate l ho trascorsa in Sicilia dai parenti con la mia bimba. E' stata una vacanza movimentata anche se al mare non siamo stati molto per via della distanza ma comunque ci siamo andati, cosi, la piccolina si è fatta il bagnetto. Torneremo ancora l'anno prossima ma questa volta in Primavera cosi ci godiamo più mercati, e più gite fuori porta ^_^ Kiss

    RispondiElimina
  33. La mia estate è stata molto più breve del solito, ridotta drasticamente dalla sessione esami di settembre. Forse dovrei essere un po' depressa vedendo il brutto tempo che si avvicina, ma sono felice di aver trovato finalmente, dopo tanto tempo, una strada che sembra fare per me! Sono stata anche due settimane a giugno in IrlandA (ed è stato stupendo! :) ) baci!

    RispondiElimina
  34. Ciao Lory,innanzitutto grazie per avermi invitata a partecipare ^__^ Poi tantissimi auguri al tuo blog per il suo secondo compleanno,sono sempre traguardi emozionanti XD La mia estate si è concentrata nel mese di Agosto,perchè prima ho lavorato tantissimo e non ho avuto nemmeno un weekend libero per andare al mare! Comunque il mese di Agosto è trascorso alal grande tra mare montagna e 10 giorni in Baviera,peccato solo sia volato!!! E' un bel pò che sono iscritta al tuo blog tanto che non mi ricordo nemmeno con che nome mi sono iscritta,ma credo al 99,9% che sia semplicemente il nome del mio blog "LemondeJasminora" o solo "Jasminora". La mail in ogni caso è alepandemonium@gmail.com.
    Un bacio e ancora tantissimi auguri ^__^

    RispondiElimina
  35. Io credo di essere la più sfigata tra i commenti.
    La mia estate?
    Quattro bagni al mare, anche se non mi dispiace visto che non lo amo, piccoli scorci di weekend col mio ragazzo a Roma, Salerno.. questi lo ammetto mi sono molto piaciuti. A me non piacciono lunghe vacanze, dopo un po' mi annoiano, preferirei girare qualche bella città con tanto di Nikon al collo.
    Per il resto l'ho passata sui libri a scervellarmi.
    Più estate di così si muore.
    Un bacio

    RispondiElimina
  36. A momenti arrivo in ritardo, nonostante il tuo gentile invito :)
    Intanto complimenti per la scelta di classe del rossetto Marc Jacobs, è veramente un signor regalo!
    Detto questo, la mia estate non è stata proprio nulla di che. Premesso che io sono una donna invernale e soffro moltissimo il caldo, in più non ho fatto nessuna vacanza se non due giorni al mare e stop. Erano lustri che non mi facevo un bagno in mare quindi sono stata contenta lo stesso però il tempo è stato troppo poco per rilassarsi. In compenso ho speso una barca di soldi in cosmetici, libri, film e vestiti :)
    Sono iscritta al tuo blog come babyredvamp

    RispondiElimina
  37. partecipo
    gfc trillina palemi

    estate in casa visto che mia madre stava poco bene ma cmq abito a 3 km dal mare :D

    RispondiElimina
  38. partecipo con piacere
    gfc ti seguo con lo stesso nome
    ho condiviso su fb
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10206012118556842
    questa estate non mi sono divertita, purtroppo prima delle ferie mi hanno detto che a fine settmbre mi avrebbero messa in cassa integrazione. Poi mi sono fatta forza ed ho fatto in modo di uscire un pò, al mare, gite in campagna, ecc.
    Grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  39. Ciao e grazie mille per l'invito! La mia estate é stata speciale, poiché sono partita per la Luna di miele dopo essermi sposata con l'amore della mia vita. Siamo stati in Canada, un paese dove ho lasciato davvero glio occhi e il cuore, assolutamente meraviglioso! Poi ad agosto weekend nella valle del Reno, a un paio d'ore da casa, per rilassarci e goderci ancora qualche bella giornata. Un abbraccio forte!

    http://reyinwonderland.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Ciao cara! Grazie per avermi invitata al tuo giveaway!
    Allora, nella mia estate ci sono state molte cose positive: ho trovato lavoro (finalmente) anche se per un breve periodo, ho conosciuto molte persone nuove che sono diventati amici, ed ho sistemato una situazione che era rimasta in bilico da molti mesi...Quindi ho passato un'estate tra amore, lavoro, amicizia, e poi mi sono concessa una vacanza rilassante dopo i brutti periodi che ho avuto (credo che tu ti ricorda di cosa parlo..)..Ora, aspetto un nuovo lavoro (sperando che questa volta sia abbastanza duraturo, e non più precario, come in questi 2 anni) e mi dedico al mio blog che ho lasciato un po' in disparte negli ultimi mesi..^_^
    Ti seguo con Vanity Romance e con Elisa Sinigaglia
    Questo è il link del mio blog http://vanityromance12.blogspot.it/
    Un bacio e grazie per l'opportunità..^_^

    RispondiElimina
  41. Ciao cara,
    Questa estate è stata decisamente una delle migliori, perché non è stata assolutamente monotona e sono stata impegnata in varie cose.
    Per iniziare da Giugno fino agli inizi di Agosto sono stata in Spagna, vicino Barcellona, sono stata accolta in una famiglia per fare la babysitter a due bambini, un maschietto e una femmina di 7 e 10 anni, è stata davvero un'esperienza bellissima, era la mia prima volta da sola in un paese straniero, la mia prima volta in aereo, la prima volta in Spagna, un sacco di prime volte, in più vivevo a 10 minuti dal mare e quindi dopo lavoro ero spesso in spiaggia, ho conosciuto molte ragazze da diversi paesi europei, ho migliorato il mio spagnolo e l'inglese.
    Tornata a casa, mi sono goduta ancora di più i momenti con famiglia ed amici, fatto qualche visita in paesini che non avevo mai visto vicino casa mia, studiato per gli esami di riparazione e verso fine estate ho lavorato in un festival musicale.
    Ti seguo con lo stesso nome che vedi qua.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  42. Ciao! Mi sono inscritta con beautyandmore
    http://beautyandmore9.blogspot.it/
    Quest'estate l'ho passata per lo più a letto purtroppo perchè non stavo bene :( Per fortuna ora mi sono ripresa :D

    RispondiElimina
  43. già tua follower tramite gfc ..nome Cherry Rossi e la foto e diversa da questa..bianco e nero.
    La mia estate per via dello studio non lo passata molto al mare..ma sono stata contenta di non andare al mare per passare invece le vacanze a Milano..Città stupenda e a visitare l'Expo ..perché era qualcosa di diverso .è stata davvero un esperienza bellissima entrate in contatto con tante culture diverse e non mi riferisco solo agli standa alle persone che vengono da ogni parte del mondo per visitarlo .
    http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  44. la mia estate è stata molto lavorativa quindi me la sono goduta poco
    grazie per questa opportunità
    per favore in caso di vincita contattami su fb (ilaria carraro)grazie!

    RispondiElimina
  45. Eccomi e grazie per l'invito! Partecipo molto volentieri e spero di aver fatto tutto per bene! Comunque ti seguo su tutti i social e spero di averti tra i miei follower.
    Baci
    misscarrie79fashionblog
    Carmela Bassano

    RispondiElimina
  46. Ciao :) eccomi qui per partecipare :) La mia estate l'ho trascorsa in Puglia :) mi è piaciuta molto come vacanza..tra mare..passeggiate..gelati e pizze :) hihihi :) Ti seguo come Sweetcandy ;) http://sweetcandynice.blogspot.it

    Baci :)

    RispondiElimina
  47. Ciao Cara! Sei passata dal mio blog qualche giorno fa, ma ho potuto ricambiare la visita solo adesso, fortunatamente sono ancora in tempo per questo fantastico giveaway! Ho trovato il tuo blog davvero interessante, e mi sono iscritta con piacere per seguirti. Per quanto riguarda la mia estate...beh...non è stata delle migliori, il mio ragazzo è partito per lavoro per 4 mesi, quindi non ho avuto molta voglia di uscire o andare al mare, pur avendolo a due passi, inoltre mi sono concentrata su un importante esame per l'università, quindi non ho avuto molto tempo libero. Insomma un'estate interessante e all'insegna del divertimento, come puoi notare, xD spero di rifarmi un pochino, quando tornerà il mio LUI, e trascorrere così romantici pomeriggi autunnali insieme *-* Ti seguo come Martina S un bacio :* www.aboutme1195.blogspot.it

    RispondiElimina
  48. Ciao Lory! Finalmente ho trovato il post! Eheh :) carina l'idea di farci raccontare un po' di noi e della nostra estate nei commenti, anche se la mia non è stata da fare invidia :( siccome studio Medicina, ho trascorso l'intera stagione a studiare per l'esame di Anatomia, come del resto ho fatto per un intero anno. Nessuna vacanza, nessun divertimento ma soddisfazione massima quando a metà Settembre ho superato questo enorme ostacolo! Non mi dispiace aver rinunciato ad una intera estate perché ho la fortuna di poter studiare in una facoltà tanto affascinante quanto impegnativa ma anche tanto soddisfacente :) ti seguo già da un po' come SabryPí :) un bacione e grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  49. Uhh..I loove giveaways but I live far away from you so I don't have a chance,anyway I have new post so if you can comment it I would be very happy :)

    beautyshapes3.blogspot.hr

    RispondiElimina