martedì 29 settembre 2015

Prodotti finiti #settembre 2015

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata ai prodotti terminati del mese. Non sono tantissimi ma qualcosina di interessante c'è.. quindi iniziamo subito!!

L'Oreal Acqua Micellare e Struccante occhi e labbra. Sapete bene quanto io ami questi due prodotti per struccare la pelle ed eliminare ogni traccia di make-up. Li trovo perfetti, il make-up si scioglie in un attimo e la pelle resta piacevolmente pulita. Ho provato struccanti di ogni genere, ma loro restano il top. Li ricomprerò in eterno.

PERLIER THAI COCO, burro di cocco nutrimento profondo. Se normalmente uso già abbondanti quantità di creme corpo, durante l'estate la mia pelle praticamente "beve".. quindi i prodotti corpo che ho terminato e sto per terminare sono davvero parecchi. Questo burro corpo lo amo, per la sua profumazione al cocco, dolce ma non stucchevole, per la sua consistenza super idratante ma non oleosa. Acquistato in super saldo (come potete osservare dal bollino sulla confezione), l'ho divorato. Lo ricompro? ma assolutamente si, secondo me è fantastico anche nelle stagioni più fredde.

Acquistato ormai non so più quanto tempo fa, ELF MAKE-UP MIST & SET, dovrebbe essere uno spray fissante per il vostro make-up. Io ne ho detestato la profumazione sin dal principio quindi l'ho accantonato nel mio cassetto per un pò. Ma siccome non sono solita buttare via prodotti senza terminarli, piano piano l'ho usato per bagnare i pennelli nell'applicazione degli ombretti wet&dry. Risultato carino..lo ricompro? MA ANCHE NO!!!!

 FRUCTIS BALSAMO DUO SENZA RISCIACQUO. Prodotto carino, ottima profumazione, è un balsamo da applicare sui capelli asciutti come umidi, per pettinarli e disciplinarli velocemente. Io ho apprezzato il suo potere idratante e rinfrescante, per cui spesso, nelle torride giornate dell'estate in sardegna, mi sono ritrovata a vaporizzarlo sulla mia lunga e fastidiosa chioma. Risultato? capelli idratati, docili al pettine, e una buona sensasione di freschezza. Lo ricompro? per ora no, ma in futuro potrei anche farci un pensierino.

TOO FACED, MASCARA BETTER THAN SEX.
Carino, ma non fantasmagorico come molte descrivono, scovolino in setole morbide, effetto incurvante notevole ma poca lunghezza. Ho provato decisamente di meglio. Struccarlo poi, è un lavoraccio!!! lo ricompro? direi proprio di no, non mi piace chissà quanto e sicuramente non vale i soldi che costa.


E con questo è tutto, questi sono tutti i prodottini terminati per il mese di settembre. Voi avete terminato qualcosa? sono curiosissima. Io vi mando un grande bacio e vi aspetto sempre qui. A presto. 

36 commenti:

  1. Anche io sto terminando il better than sex.. e anche secondo me non è così eccezionale.. comprerò altro sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente non sono l'unica a pensarla così.. ho letto tante di quelle recensioni ultra positive su questo mascara, ma secondo me molte sono state influenzate dal prestigio del brand.. per me è un prodotto nella media, non è da buttare via, ma non fa neanche chissà quale miracolo.. Un bacione cara :) a prestissimo :)

      Elimina
  2. Presto sui miei schermi un nuovo post sui finiti! ;) Dei prodotti di cui parli ho provato solo l'acqua micellare di L'Oreal e non mi è dispiaciuta, ma ad essere sincera ho preferito quella Venus!

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella venus non l'ho mai provata, adesso mi hai incuriosita :) non vedo l'ora di leggere tutti i tuoi prodotti finiti!! un bacio grande :)

      Elimina
  3. Ciao Lory,
    belli questi prodotti, soprattutto lo struccante :)
    Grazie per il passaggio ho pensato perche' no di unirmi ai tuoi followers, che dici ricambi? :) grazie!! ciao
    That’s amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si, corro!!! grazie mille per essere passata :)

      Elimina
    2. Grazie cara e ti aggiungi ai miei followers? :)

      Elimina
    3. son tutta rinco non ci far caso!!! :( :( :(

      Elimina
  4. Peccato sulla tua opinione sul Better than Sex.. mi ha sempre incuriosito ma mai fino in fondo per comprarlo. Un altro mascara che mi interessa è il Roller Lash di Benefit. x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente la mia opinione è estremamente personale, rispetto tutte coloro che lo hanno trovato strepitoso.. per me non vale tutti i soldi che costa.. sto usando il ciglia sensazionali di maybelline e ti assicuro, costa un terzo e fa il suo lavoro molto meglio del Better Than Sex. Quello di Benefit non l'ho mai provato, ne parlano bene, chissà :) un bacione e grazie per essere passata.

      Elimina
    2. Ah certo! Ogni persona cerca un effetto (volume, lunghezza...) e spesso un prodotto rinomato può deludere! Ho sentito parlare benissimo del mascara Maybelline ! Sicuramente ho più probabilità di provare quello rispetto al Too Faced ! Baci.

      Elimina
    3. vedrai, non ti deluderà :) un bacio grande

      Elimina
  5. Il Better Than Sex che ormai sto per terminare,come ben sai a me è piaciuto...certo mai come il mio amato They're Real di Benefit.Non lo ricomprerò infatti,anche perchè ora dovrò testare un nuovo acquisto londinese :-) Bacio <3
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che non si possa esprimere un giudizio definitivo, a molte è piaciuto, per altre è stata una delusione. Poi dipende da quale effetto si cerca. Io parto da delle ciglia già lunghe, per cui cerco il così detto effetto "drammatic" !!! per questo il Better Than Sex mi ha deluso, è un mascara da tutti i giorni..da ufficio :) io cerco un effetto più strong!!! un bacio

      Elimina
  6. Il mascara mi ispirava, però se è difficile da struccare allora non so se fa per me! Io questo mese ho finito un bel po' di prodotti, il post arriverà a breve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, il mascara purtroppo fa fatica ad andar via, si spezzetta anche con l'uso di un bifasico, e quando i pezzetti finiscono dentro gli occhi, beh non è piacevole.. non vedo l'ora di scoprire i tuoi prodotti terminati!!! un bacio, a presto :)

      Elimina
  7. great blog!! thanks for sharing these products!

    http://lifeofacameo.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! L'acqua micellare l'oreal non l'ho mai provata, ho provato la Lycia (pessima a mio avviso), la Venus che adoro follemente, e da qualche mese ho iniziato ad usarne quasi bio (di cui ne ho parlato da poco in un post nel blog)..Gli altri prodotti non li conosco, come mascara da un po' di tempo uso Hypnose Drama di Lancome, costicchia perché per un mascara non ho mai speso così tanto, ma ha il suo perché, io lo amo!
    Un bacio tesoro! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già in due in questo post mi avete consigliato l'acqua micellare della venus!! non mi resta che provarla!!! sul mascara di lancome ho sentito parlare davvero bene, e ora che anche tu me lo confermi, credo che potrei prenderlo!!! grazie per le dritte tesoro :) un bacio

      Elimina
  10. ...allora, proprio ieri ho terminato: 3in1 struccante all'aloe (avon), un prodotto che AMO!!!
    il secondo prodotto è stato lo shampoo Fructis con anticalcare, fantastico visto che a Roma l'acqua è durissima e i capelli soffrono!
    il terzo è la crema balsamo all'olio di argan (avon), che ricomprerò senz'altro!
    baci, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. struccante 3 in 1 all'aloe.. davvero interessante.. poi io sono in fissa con i prodotti a base di aloe!!! lo proverò senza dubbio. Grazie mille cara, un bacio grande :)

      Elimina
  11. ciao cara!!! bel post e soprattutto utile, consigli veloci e pratici con opinioni dirette e sincere! Io come struccante mi trovo molto bene con l'acqua macellare della Garnier ma ha una pecca... non è efficace contro il trucco waterproof e in questo caso uso lo struccante bifasico Essence, molto economico ma con un'ottima resa! Per quanto riguarda il better than sex... io lo adoro ma è un mascara molto molto soggettivo, o lo ami o lo odi. Per cui l'unico modo è provarlo sulla propria pelle!
    Ti mando un grande bacio

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, con i mascara non si può esprimere un giudizio definitivo, per alcune ragazze può essere amore, per altre può essere un disastro. Un bacio grande :) a prestissimo

      Elimina
  12. The loreal micellar water is awesome!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  13. Anche io adoro lo struccante e l'acqua micellare di L'Oreal, tra i migliori che abbia mai provato! E poi non parliamo del Better Than Sex, amore allo stato puro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo struccante bifasico l'oreal è amore, credo che non lo cambierò mai !!! :) un bacione

      Elimina
  14. Bellissima la palette UD!!!E concordo con la scontentezza per il mascara Better than sex,carino ma non questa roba esagerata che si dice in giro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di sentire opinioni concordi con le mie riguardo al mascara, per me è stata una vera delusione. Davvero un prodotto per niente valido.. se penso a quanto costa poi!!!!un bacio cara :)

      Elimina