venerdì 11 settembre 2015

Outfit of the day - Una mattina in ufficio

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!

Nuovo appuntamento outfit, questa volta voglio mostrarvi un total look che realizzo spesso, perfetto per il lavoro. E' un outfit formale ma non troppo e, cosa per me importantissima, davvero davvero comodo.

Ecco il risultato:


E' un outfit molto leggero, perfetto per le giornate ancora calde della mia Sardegna. Ma vediamo nel dettaglio come si compone:

Il punto forte dell'outfit è senza dubbio questo pantalone. E' di Zara, acquistato a luglio se non erro, con i saldi estivi appena terminati. E' un pantalone ampio, che va a stringersi alla caviglia, dove termina stretto, con una piccola fascia in maglia elasticizzata. E' un gessato in base blu notte, con sottili linee blu cielo. Cade molto morbido, pensate che per non avere un pantalone troppo troppo abbondante, ho dovuto acquistare una taglia XS.


Ho scelto di abbinare una camicetta semplicissima, bianca, con una manichina a 3/4 e una leggera sovrapposizione di tessuti, regalo di Natale della mia famiglia. E' di Bershka e la trovo davvero carina, sia in outfits formali, che con un semplicissimo jeans.

Sandalo BP ZONE

Come scarpa, vista la bella stagione che ancora fortunatamente resiste, ho scelto questo sandalo blu scuro, traforato e leggermente scamosciato. Il tacco è alto, è un 12 cm, ma leggermente agevolato da un piccolo plateau di un cm circa sul davanti. 


Come borsa lei, la mia amatissima Love Moschino. Spaziosa ma al tempo stesso elegante, in blu con dettagli oro, la amo follemente. Prezioso regalo del mio ragazzo.

Ed ecco il look completo:


Che ne dite?? Io lo trovo davvero carino. 

Ma passiamo al make-up:


Il make-up è davvero basico, e molto molto veloce da realizzare. Gli occhi hanno una basa neutra e una riga di eye-liner blu elettrico, e tanto, tanto mascara. Sulle labbra un filo di rossetto corallo, alleggerito con una punta di gloss.
Ma vediamo i prodotti che ho utilizzato:

Come eye-liner ho usato un ombretto cremoso della Kiko, il Colour Shock n.06, mentre come base neutra ho scelto l'ombretto cremoso della Wjcon, il mousse soft eye-shadow nella colorazione n.11. Il blush è il Bred For Beauty di Mac Cosmetics mentre il rossetto è il Costa Chic sempre di Mac Cosmetics.

Questo è tutto. Spero che questo outfit vi sia piaciuto. Io sono morta dalle risate mentre mi scattavano le foto, è stato difficile rimanere seria tra una posa e l'altra :)
Vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :)
Lory.


32 commenti:

  1. great you look, how you do that you always look sensational :)

    http://fashionelja.pl

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: great outfit. Fabulous bag. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. mi piace questo look..la borsa è stupenda! il trucco ti sta benissimo,mi piace molto!:)
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore, sei davvero gentile!!! un bacio grande :)

      Elimina
  4. ciao cara bellissimo il pantalone e il trucco;)baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissimi sia outfit che make up, mi piace davvero tutto!!! *-*

    RispondiElimina
  6. Me encanta el look completo, y el maquillaje perfecto, besos Lory!

    RispondiElimina
  7. Carino questo outfit, la borsa poi è davvero bella! Dovrò swatcharmi per bene Costa Chic, mi sa che entrerà presto nella mia wishlist di rossetti Mac ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara!!! costa chic è davvero carino!!! io lo uso spesso con un tocco di gloss perchè evidenzia leggermente la secchezza delle lebbra, ma il colore è davvero stupendo. un bacio.

      Elimina
  8. You look amazing

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. molto bello questo outfit. adoro la borsa e anche la maglietta *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara :) la borsa piace tanto anche a me .. un bacio grande :)

      Elimina
  10. Perfetto questo outfit per l'ufficio!

    Un bacio
    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Hi dear Lory
    wow, what a beautiful outfit. I really love the shoes.
    Would you like to follow each other to stay in touch? If you follow my blog I'll follow you back as soon as I see it.
    Have a wonderful day,
    Lena

    RispondiElimina
  12. Semplice ed elegante,davvero di classe! E poi io amo i colletti ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero. Anche io amo i colletti!!! danno un tocco in più al look!! a presto :)

      Elimina
  13. mi sono innamorata della camicetta, ho una fissazione per i colletti a contrasto. Stai benissimo.

    RispondiElimina
  14. Camicetta, pantaloni e borsa semplicemente TOP! *-*
    www.aboutme1195.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Fantastic post dear! Hope you have a lovely day.

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina