mercoledì 23 settembre 2015

Make-up Tutorial Verde Militare

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Finalmente sono riuscita a realizzare un nuovo make-up tutorial... anzi diciamo che semplicemente ho deciso di mostrarvi come realizzo questo semplice make-up (non sono una professionista per cui faccio fatica a parlare di veri e propri tutorial). E' un make-up davvero molto facile da realizzare perchè sugli occhi ho utilizzato solo due ombretti. Il risultato finale sarà questo:




Ma iniziamo subito. Per realizzare questo make-up occhi nei toni del verde militare, ho utilizzato la combinazione di due ombretti di Neve cosmetics, loro:


Parliamo di Coccodrillo, un oro antico e Costa Smeralda, un verde bosco intensissimo.

Ma iniziamo subito:

L'effetto sull'occhio sarà questo. Dopo aver applicato la vostra base occhi preferita, applicate Coccodrillo o qualunque altro ombretto color oro antico su tutta la palpebra mobile, senza essere troppo precisi. Prendete poi il Costa Smeralda, o qualsiasi altro ombretto verde bosco e con un pennellino da sfumatura, partite dall'angolo esterno e portatelo nella piega dell'occhio, decidete voi se sfumarlo completamente o lasciarlo leggermente più definito come ho fatto io. Potete anche portare il verde nella palpebra mobile, sovrapponendolo al color oro, per un effetto ancora più drammatico.

Applicate un generoso strato di eye-liner nero, creando una bella codina. Io uso l'eye-liner di essence, ce l'ho da una vita, voglio finirlo quanto prima!!!

E ora mascara.. mi raccomando.. abbondate!!! Io lo applico anche nelle ciglia inferiori, dopo aver applicato un leggero strato di matita nera.

Avendo ancora una buona abbronzatura applico sul viso solo un pò di terra, questa è la Chocolate Soleil di Too Faced. La applico con un pennello angolato sotto agli zigomi e leggermente sulla fronte, per scaldare ulteriormente l'incarnato.

Sulle lebbra scegliete voi, io ho applicato giusto un velo di gloss, ma anche un semplice burrocacao o un chubby semi-trasparente andrà benissimo.


Il make-up, davvero semplicissimo è terminato.


Lo trovo davvero molto carino sia per un look sbarazzino da giorno, sia per la sera, magari abbinato a qualche accessorio particolare. Io spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia tenuto un pò di compagnia. Voi quali ombretti neve cosmetics amate? Fatemelo sapere!! Io vi mando un bacio e vi aspetto sempre qui :)

20 commenti:

  1. Bellissimo questo make-up, vogliamo parlare della bellezza di Costa Smeralda? È stupendo! Bello anche l'accostamento con un color oro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara.. costa smeralda è davvero bellissimo, hai proprio ragione :) un bacio grande :)

      Elimina
  2. Veramente molto bello, e questi due ombretti non li conoscevo! Brava tesoro! Bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro, bentornata, mi sei mancata tanto :)

      Elimina
  3. Molto carino questo makeup! Io di Neve ho solo ombretti in cialda, quelli in polvere non li prendo perché poi so che sarei pigra ad usarli, però devo ammettere che hanno di quei colori!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!! hai ragione, gli ombretti neve in polvere libera sono un tantino più noiosi da usare.. svolazzano un pò ovunque e se sei di fretta non è il massimo :) però dai, per la bellezza di alcuni colori si può fare un eccezione :) un bacio grande

      Elimina
  4. Beautiful makeup!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo, brava! :)

    RispondiElimina
  6. Beautiful eye makeup

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Davvero molto bello :D
    portabile sia di giorno che di sera

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara, sono felice che ti piaccia, un bacio e a prestissimo :)

      Elimina
  8. davvero meraviglioso questo make up che tra l'altro ti dona moltissimo!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei gentile, grazie di cuore !!! un bacio grande e grazie per essere passata :)

      Elimina
  9. molto carino questo makeup e i colori che hai suato, io non mi trucco mai di verde ma su di te stanno benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore.. Io amo sbizzarrirmi con i colori, spesso creo mezzi disastri, altre volte esce fuori qualcosa di decente ;) un bacio grande e a presto!!!

      Elimina
  10. Bellissimo questo trucco! Davvero molto brava :)
    Nuova follower, complimenti per il blog :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore e benvenuta :) un bacio grande

      Elimina