martedì 15 settembre 2015

I ❤ Lipstick #settembre 2015

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Torna il consueto appuntamento dedicato alla mia amata rubrica rossettosa. Questo post è ovviamente in collaborazione con le mie care Elisa di Vanity Romance, Raquel di Make up Moda Fashion e Jessica di MyLife Style Corner (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog)

Ma iniziamo subito!!! Il rossetto amato, anzi amatissimo del mese è lui:


Come avete osservato parliamo ancora una volta di un Mac (si vede che amo i rossetti Mac Cosmetics???) ed in particolare parliamo del Retro Matte Flat out Fabulous.



Che dire di questo rossetto.. Innanzitutto è un Retro Matte, quindi finish ultra opaco, durata elevata e pigmentazione davvero alta. Per essere un opaco, si stende sulle labbra con estrema facilità, e non secca immediatamente le labbra come ho potuto constatare con altri rossetti dello stesso finish.

Il colore è un fucsia intenso in base blu. Una volta steso si fissa per bene e dura inalterato davvero molte molte ore. Sulle mie labbra naturalmente pigmentate l'effetto finale è di un fucsia leggermente più scuro e più carico di come appare il rossetto, ma è un effetto che adoro!!!! Un consiglio: applicate un buon primer idratante o un buon balsamo labbra prima di stendere il rossetto, eviterete che pellicine o secchezza eccessiva siano troppo evidenti.


Spero che questo consueto appuntamento rossettoso vi sia piaciuto, io vi invito a visitare il blog delle mie care amiche per scoprire i loro prodotti labbra più amati del periodo. Io vi aspetto sempre qui e vi mando un grosso bacio. 
A presto :)  Lory.

41 commenti:

  1. Very nice color!

    xoxo, Nastya Deutsch
    http://nastyadeutsch.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: great lipstick. Nice color.

    RispondiElimina
  3. io ho scoperto questa tonalità sulle mie labbra poco fa,è un colore simile nella palettina dei rossetti di wjcon e lo adoro!!bello:))
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore davvero particolare e molto molto bello.. hai ragione !! :) un bacione

      Elimina
  4. Beautiful color:) I like it<3
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. mi piace un sacco questo rosetto!

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  6. Cederó a FOF, è solo questione di tempo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si.. credo sia il caso di cedere al più presto :) un bacio cara ;)

      Elimina
  7. Great color. MAC is awesome!

    www.itsmiraclewhip.com

    RispondiElimina
  8. Bello! Io i retro matte non riesco ad indossarli perché mi seccano davvero troppo le labbra, ed è un peccato perché hanno tutti dei colori stupendi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho il tuo stesso problema, però ti dirò .. questo è molto meno secco degli altri.. :) per fortuna .. un bacio

      Elimina
  9. Hi there
    Wow, perfect fall colour:)
    Hi:)
    Thanks for following my blog. I just followed you back.
    Lots of love,
    Lena

    RispondiElimina
  10. Ciao ti ho taggato per #Liebster Award, spero ti faccia piacere partecipare! buona serata!!
    ps amo il fof :D

    RispondiElimina
  11. Uno dei più bei rossetti Mac ^__^ Bellissimo!!!

    RispondiElimina
  12. Semplicemente stupendo *_*
    io sono in ritardissimo con la stesura del post,lo metterò on line nei prossimi giorni! :D

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ...adoro i rossetti mac e questo colore è splendido!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, i rossetti mac sono davvero incredibili :) un bacio

      Elimina
  14. The colour of that lipstick is beautiful, love it! X Minale
    http://minaleme.blogspot.be/

    RispondiElimina
  15. Molto bel Blog complimenti e bellissimo colore! Il FOF è uno dei miei rossetti Mac preferiti! Nelle prossime settimane farò la recensione dei miei rossetti Mac sul mio Blog. Se hai piacere passa a trovarmi e seguimi se ti piace! un bacio

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recensione dei rossetti Mac? allora non posso mancare!!! un bacio grande e grazie per essere passata!!!

      Elimina
  16. stvarno nemam rijeci, dobar post ♥

    http://anastazijaiemma.blogspot.hr/

    RispondiElimina