sabato 19 settembre 2015

Best Necklaces Terza Parte

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Terzo appuntamento con la rubrica dedicata alla mia collezione di collane. Anche in questo post ho molti pezzi da mostrarvi quindi non perdiamo altro tempo, iniziamo!!!

La prima collana che ho deciso di mostrarvi è lei, un girocollo ottenuto da un intreccio di sottili fili di perline, in un meraviglioso verde smeraldo, impreziosito da dettagli color oro. La trovo molto bella per creare outfits da giorno, sotto una camicetta o una giacca casual. Ottimo acquisto online di svariati mesi fa.

Sicuramente diversa dal solito è lei, questa collana in metallo rosa su base argento. Adoro il suo stile, così romantica e particolare, dona luce a qualsiasi look decidiate di indossare. Leggerissima, sembra quasi di non averla. Ottimo acquisto di qualche mese fa da Donna più.

Quando l'ho vista è stato subito amore. E' una collana importante lo so, per cui, se non amate il genere questa sicuramente non fa per voi. Ma io la amo, per la luce che da al viso, per le sue pietre azzurro cielo, per i dettagli con cui è stata realizzata. Graditissimo regalo dei miei genitori nel loro viaggio in Spagna. A-DO-RO!!!

Questa si che è una collana IMPORTANTE. Un gioco di fili color oro antico, è sicuramente una collana vistosa ed ingombrante. Quando la indosso nei miei outfits è lei la vera protagonista, per cui cerco sempre di restare molto basic nel resto del mio look. Io la amo, e la trovo davvero elegante. Su un maglioncino nero, anche in inverno, fa un figurone!!! qualsiasi capo super basico con lei sopra, diventa decisamente prezioso!! Accessorize, Berlino 2015.

Decisamente più sobria lei, questo girocollo color oro e pietre color borgogna intenso. Nonostante il colore piuttosto scuro, alla luce diretta del sole brilla tantissimo. In abbinato ho anche gli orecchini, che richiamano il fiore centrale, ma non li uso mai assieme, le parures non sono il mio forte. Bijoux Brigitte, forse acquistata ai primi mesi dell'anno.



Anche questo post è finito. Io spero come sempre di esservi stata utile per l'acquisto di una nuova collana, o magari per fare un regalo ad una persona a voi cara. Io vi aspetto sempre qui e vi mando un bacio grande. A presto, Lory.

10 commenti:

  1. mi piacciono molto le collane anche se devo dire non le sopporto a lungo intorno al collo..e questo mi spiace perchè peso che completino il look soprattutto quando si opta per vestiti semplice perchè rendo l'outfit più prezioso o rock in base a quale modello si sceglie..li rende ricchi..
    grazie per esserti unita ai miei followers..ricambio con piacere :)
    se ti va passa a dare un occhiata al nuovo post..

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti unita alle mie lettrici e benvenuta!!! hai ragione, le collane possono rendere perfetto un outfit ma spesso sono terribilmente pesanti!!! un bacio grande e a prestissimo :)

      Elimina
  2. Le prime due sono le mie preferite!!!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano!!! in effetti la prima la uso davvero spesso :) un bacio grande

      Elimina
  3. Anche io sono una patita di collane! Queste che hai mostrato sono stupende! La 3 e la 4 sono le mie preferite! Baci

    http://chocolateglass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le collane possono davvero cambiare e arricchire un outfit molto semplice.. ultimamente non posso farne a meno!! un bacione

      Elimina
  4. Sono davvero bellissima,mi piace in particolar modo la seconda XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio.. La seconda è senza dubbio molto particolare.. :) la uso spesso!! grazie per essere passata :) un bacio

      Elimina
  5. Amo anch'io le collane, ma soprattutto i ciondoli! :) Bellissima l'ultima collana color borgogna! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i ciondoli.. un'altra grande passione :) ci intendiamo proprio io e te :) un bacio grande cara :)

      Elimina