domenica 30 agosto 2015

Prodotti finiti #Agosto 2015

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Come ogni fine mese, eccoci con il post dedicato ai prodotti terminati. Anche questo mese, ho qualcosina da farvi vedere quindi non perdiamoci in chiacchere ed iniziamo subito!!!

1. Pupa Like a Doll, fluido make-up perfezionatore effetto pelle nuda, colorazione 030. Ho letto le più svariate recensioni su questo prodotto, molte estremamente positive, altre estremamente negative. Io mi sento di promuoverlo. La mia pelle non ha subito nessuna variazione durante la sua applicazione, anzi è sempre rimasta piacevolmente idratata. Adoro la sua profumazione sulla pelle, adoro la sua coprenza medio bassa, effetto pelle nuda. Niente da dire, promosso senza dubbio. Lo ricomprerei? si, se ne avessi necessità, ma al momento sto usando il mio amato Dior Nude, quindi per il momento resto fedele a lui :)

2. Deborah Levasmalto Istantaneo al profumo di vaniglia. Decisamente valido ed estramente comodo per rimuovere lo smalto in pochi attimi, semplicemente inserendo il dito all'interno del flaconcino. Prezzo ridotto, ottima qualità, lo ricomprerò? assolutamente si!!

3. Maschera HQ Re-Idratante alle proteine della soia. Questa maschera dovrebbe essere sufficiente per effettuare 3 applicazioni, in realtà io riesco senza problemi a farne ben 5, applicando un generosissimo strato di prodotto!! La trovo molto valida, idrata la pelle, la lascia liscia e luminosa. Durante il periodo estivo, quando la pelle tende ad essere particolarmente secca e tesa, è un valido aiuto, la nostra pelle ringrazierà. La ricompro? già fatto, ne ho sempre una piccola scorta :)

4. Biopoint Salon Quality - Maschera Riparazione e Bellezza. Anche i capelli in estate hanno bisogno di una dose extra di idratazione. Questa maschera mi aiuta davvero tanto con la mia lunga e fragile chioma. La tengo in posa anche 30 minuti con i capelli bagnati, oppure come impacco pre-shampoo, mescolata a qualche goccia di olio essenziale di argan o di mandorle dolci. Il risultato è garantito. La ricompro? ovviamente si :) E' la mia migliore amica nella cura dei capelli :)

 5. Mascara Volume Top Coat Kiko. Ho questo mascara da tempo immemore, forse da 4 o 5 anni, e devo dire che miracolosamente, non si è seccato, anzi è rimasto perfettamente valido fino alla fine del prodotto (ed io sto ben attenta che i miei prodotti di make-up non siano andati a male)!!! Ottimo top coat, le ciglia risulteranno più lunghe e più corpose. Io lo ammetto, l'ho usato non soltanto dopo l'abituale mascara, ma anche da solo, e l'effetto mi è piaciuto un sacco!!! Lo ricompro? nel tempo può essere, magari con qualche bella promozione Kiko!!!





Questi sono tutti i prodotti che ho terminato nel mese di agosto. Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia, io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui, a presto
Lory.

16 commenti:

  1. Ciao, come è andata l'estate? :) La maschera di HQ mi ispira, dopo le vacanze sento bisogno di una bella dose di idratazione!
    Il Dior Nude vorrei provarlo da tempo immemore, anche la BB Cream della stessa linea dicono che sia buona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! l'estate è andata molto bene, certo è volata.. ma sono anche contenta di tornare alla vita di tutti i giorni!! anche io dopo l'estate mi spatacco in faccia litri e litri di prodotti idratanti.. :) la pelle ne ha bisogno!! prova il fondo Dior appena puoi, non te ne pentirai!!! un bacione

      Elimina
  2. il fondo pupa mi ispirava ma se la coprenza è medio bassa allora non va bene per me. Ho parecchie lentiggini e non mi va siano troppo evidenti. Il mascara top coat della Kiko l'avevo acquistato anch'io e ricordo mi era piaciuto. Non l'ho più preso a dire il vero...pensavo addirittura fosse uscito di produzione... forse dovrei andare più spesso in un negozio kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si purtroppo il fondo pupa avendo una consistenza acquosa, non ha una coprenza molto alta.. anche io ho tante lentiggini in viso, specie in estate.. certo non le copre tutte, ma sicuramente le attenua. un bacione :)

      Elimina
  3. Ottimi prodotti, quel mascara avevo in mente di provarlo anche io! ^-^
    Buona domenica cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai, io l'ho sottovalutato, lasciandolo nel cassetto per tanto tempo, ma il suo lavoro lo fa bene :) un bacio

      Elimina
  4. vorrei tanto provare la maschera;)baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, è un ottimo prodotto ad un prezzo davvero piccolo, provala presto :) un bacio

      Elimina
  5. Hello from Spain: fabulous reviews. Great beauty products. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. Great job finishing up those products!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  7. Vorrei provare la maschera HQ, questo brand fin ora non mi ha mai delusa!

    My last post: Sunset shades

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una maschera davvero buona, non rimarrai delusa neanche stavolta!! un bacione :)

      Elimina
  8. Interessante!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina