domenica 23 agosto 2015

Outfit of the day - Una cerimonia speciale

Buongiorno e bentornati sul blog!!!

Post super veloce, per mostrarvi l'outfit che ho scelto per un occasione davvero speciale, il battesimo del figlio di un mio grande amico. Non ho voluto creare un look eccessivamente elegante e formale, perchè dopo la consueta cerimonia in chiesa, è prevista una vera e propria festa a bordo piscina in un locale noleggiato per l'occasione. Ho cercato quindi di essere si elegante, ma anche fresca e attuale. 

Ecco il vestito che ho scelto:

Mini dress Peccati Couture
Un vestitino in raso viola scuro (anche se in foto prevale più una nota bluastra), corto ma non troppo, con una leggera sovrapposizione di tessuti per dare un leggero movimento al tutto. Ovviamente in chiesa un coprispalle adeguato è d'obbligo.


















Pochette Bijoux Brigitte
La borsa è lei, una pochette in raso nero, abbinata alla scarpa che sarà un semplice sandalo in tinta.



Ed ecco l'outfit completo (chiedo perdono per la foto, sono in super ritardo, non ho potuto fare di meglio)



Passiamo ora al make-up:

Come make-up ho valorizzato gli occhi, utilizzando più nuance di viola e lilla per creare più sfumature di colore. Le labbra sono di un color ciliegia opaco, portabilissimo anche di giorno.




















Ma vediamo i prodotti principali che ho utilizzato:


Gli ombretti che ho usato per creare questo make-up sono principalmente Cattleya e Lilac Wonder di Nabla Cosmetics. Anche le labbra sono firmate Nabla, con il mio adorato Beverly, entrato da poco nella mia collezione ma già amato alla follia.



Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia, io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. A presto, Lory.

18 commenti:

  1. Ma che bello look!! Bellissima!

    http://modernastrega.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  2. I follow Your Blog! f4f? why not! Now is your turn :)
    http://lovelysoophie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit e bellissimo trucco!!! Stai benissimooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero, sei gentilissima!!! un bacio grande :) a prestissimo

      Elimina
  4. Great post. You have a lovely blog! Let me know if you'd like us to follow eachother on GFC and keep in touch?
    Lyinyou blog

    RispondiElimina
  5. stai benissimo con questo abito cara!!
    Da oggi sono tua nuova follower :3 spero passerai a trovarmi presto

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :) grazie mille e benvenuta :) ti seguo con piacere anche io, il tuo blog è davvero bello, un bacione :)

      Elimina
  6. You look stunning, love that dress! X Minale
    http://minaleme.blogspot.be/

    RispondiElimina