giovedì 27 agosto 2015

La mia prima collaborazione con Dresslink

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con il sito Dresslink.com. Qualche tempo fa infatti, sono stata contattata dall'azienda, la quale mi ha chiesto di collaborare con loro. In cosa consisteva la collaborazione? mi è stata data la possibilità di scegliere tre articoli sul loro sito, articoli che poi avrei dovuto mostrarvi qui sul blog e sulle altre piattaforme. Non sono stata assolutamente pagata o influenzata in alcun modo dall'azienda, per cui questo mio post sarà il sincero frutto della mia esperienza con i loro prodotti.

Il primo articolo che ho scelto è questo:

Maglia Black & white, manica lunga con fiocco

Una maglia che semplicemente adoro!! In morbido e caldo cotone, completamente nera sul busto e a righe bianche e nere sulle maniche e sulle spalle. La adoro!!


Come potete vedere, cade bella comoda ma allo stesso tempo accompagna le linee del corpo, valorizzandole.


Il fiocco è quel dettaglio che la rende ancora più particolare, credo che nella stagione più fresca la sfrutterò tantissimo!!

Il secondo capo che ho scelto è questo:

Maglia -Top assimetrico
Questa maglia top è stata davvero una scoperta. Così irregolare, avevo paura che una volta indossata non mi avrebbe donato particolarmente, invece mi sono dovuta ricredere:


E' un punto di colore che adoro!! cade morbida e questo movimento irregolare mi piace davvero tanto!!


Da questa immagine potete capire meglio il taglio della maglia. E' una sorta di canotta sulla quale è applicato un velo dal taglio irregolare sul davanti e sul dietro. Davvero particolare!


E' davvero ben fatta!! una volta indossata rende tantissimo!! il tessuto è un pò pesantino, quindi attenderò le prime giornate fresche per indossarla. In ogni caso, promossa senza dubbio!!

ed infine, ho cambiato decisamente genere e come terzo pezzo, ho scelto loro:

Set 5 pennelli occhi
Non potevo non provare qualcosa di makeupposo!! ho scelto loro, questo set di 5 pennelli occhi. Cicciottosi e morbidissimi, li ho già lavati 3 volte e non hanno perso colore, e le loro setole sono rimaste perfette, compatte e morbidissime!! 


Adoro il primo pennello da sinistra, è sensazionale per sfumare le polveri, mentre il secondo è perfetto per sfumare il correttore sotto le occhiaie!!
Costano pochissimo e la qualità è eccezionale!!

CONSIDERAZIONI FINALI:

LA QUALITA': Nel complesso posso solo esprimere un giudizio positivo sul sito www.dresslink.com. I capi che ho ricevuto sono davvero ben fatti, ho controllato meticolosamente tessuti e cuciture e sono realizzati a regola d'arte.

LE TAGLIE: sul discorso taglie bisogna fare un attimo di attenzione. Prima di ordinare MISURATEVI con cura, e confrontate le vostre misure con quelle delle tabelle presenti per ogni capo. Io sono alta 1,70 cm, peso orientativamente tra i 53 e i 55 Kg (a seconda delle mie mangiate), ed ho un seno decisamente generoso, porto una quarta coppa C, ed una circonferenza seno di 95 cm. Ero abbastanza preoccupata per il discordo taglie, raramente ordino abbigliamento da internet, perchè proprio a causa delle mie curve generose, spesso un capo non mi cade bene sul seno, tirando eccessivamente, ed è al contrario troppo largo nelle spalle o sulle braccia.

Normalmente se un capo cade morbido entro in una S, se il capo è bello aderente, punto sempre su una M, altrimenti il seno non ci sta. Indovinate che taglia ho dovuto prendere per entrambi i capi?? una XL.
Ho dovuto prendere capi di ben 2 taglie più grandi del solito, e questo perchè i capi provenienti dalla Cina vestono terribilmente piccoli!!
Quindi fate attenzione, non basatevi sulle vostre taglie europee, scegliete bene sulla base dei vostri cm e sulle tabelle che il sito vi propone!!

PREZZI: i prezzi sono davvero irrisori, pensate che il set di pennelli costa poco più di due euro. Spesso inoltre fanno splendide promozioni e saldi davvero generosi.
Potete anche usufruire di un codice sconto del 10% inserendo il codice Blog 15 al momento del checkout.

TEMPI DI CONSEGNA: dovrete pazientare un pò, perchè in media un ordine impiega dai 20 ai 30 gg ad arrivare, ma credo che per un risparmio così ingente si possa chiudere un occhio :)

Che dire, il sito Dresslink è promosso a pieni voti!!

Spero che questo post vi sia stato utile per il vostro futuro shopping low cost.. Natale non è poi così lontano, risparmiare nel fare i regali per chi amiamo, è sempre piacevole!! :) 
Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :)
Lory

26 commenti:

  1. I love your shoes! By the way, you can to win a super cute box with kawaii items inside on my blog. Just check ou this post:
    http://anna-alina.blogspot.com/2015/08/get-your-own-kawaii-box-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Love the yellow top !
    xoxo,

    http://atwednesdaysiwearpink.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie mille!! :) è un bel punto di colore in effetti :) un bacio cara

      Elimina
  4. what great finds! you look stunning in yellow!
    kelseybang.com

    RispondiElimina
  5. Great outfit. Love the second look! :)
    Sorry for taking too long to follow your blog back :( I'm your #270 followers. Thank you :))

    marliafransiska.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la tua collaborazione!
    Ricambio volentieri il tuo follow, mi sono iscritta al tuo blog!

    Nuovo post
    http://thefashiondance.blogspot.it/2015/08/white-on-white-look.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di cuore :) benvenuta !!! un bacio grande e a prestissimo :)

      Elimina
  7. Beautiful tops and great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. ti ringrazio, piace tanto anche a me :) un bacione

      Elimina
  9. Splendida con entrambi i look!!!!!!!!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  10. Che carini che sono i pennelli! Non ho mai acquistato da questo sito!
    PS: sono una nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per esserti unita alle mie lettrici!!! ovviamente passo subito da te , un bacione e a prestissimo :)

      Elimina
  11. bella la prima maglia! Io sto aspettando un ordine fatto su questo sito, non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo marchio..ma le maglie sono molto carine e ti stanno molto bene...
    Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post e inoltre potremmo seguirci a vicenda :)

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/2015/09/this-must-you-must-have.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!! sono passata da te, ti aspetto da me :) un bacione

      Elimina