lunedì 10 agosto 2015

Il mio make-up da viaggio - Berlino arrivo!!!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Questo è un post un pò diverso dal solito. Domani infatti parto per Berlino, una vacanza tanto attesa e desiderata, in cui finalmente io e il mio ragazzo potremo concederci relax e svago assoluto. Sono felicissima!!! Staremo via una settimana intera, per cui mentre organizzavo i miei bagagli ho pensato.. perchè non far vedere alle mie amiche cosa ho deciso di portare con me per quanto riguarda il make-up? 
Ovviamente non è stato facile selezionare i giusti pezzi da portare con me, come sempre avrei portato 2/3 delle mie cassettiere!!!

Ma iniziamo subito da lei:

Questa è la pochette dove ho riposto tutto il make-up necessario per la mia vacanza. E' di Alviero Martini, graditissimo regalo della mia adorata zia. E' davvero capiente, posso metterci mille cose :)

Come base trucco ho scelto lei, la mia amatissima crema sorbetto idratante all'estratto di fragola di Collistar. Perfetta con il caldo, idrata la pelle e cosa fondamentale, si asciuga in un secondo!! Dopo aver fatto le ore piccole per le strade di Berlino, sicuramente avrò bisogno di lui, Erase Paste di Benefit, nella colorazione 2. Per il viso porto solo il fondotinta minerale di Neve Cosmetics, il Flat Perfection nella colorazione Tan Warm, perfetto ora che la mia pelle è decisamente abbronzata.

Come blush, ho scelto il mio amato blush in crema di Chanel, nella colorazione 65 Affinité, e il blush nude e luminoso per eccellenza, il Rochateur di Benefit. In questo modo ho due ottime e validissime alternative, perfette con tutti i make-up che andrò a creare :)

Per quanto riguarda il make-up occhi ho scelto come basi 3 ombretti in stick, nei colori che più amo e che più uso in estate, viola, azzurro e verde. 

Come ombretti invece scelgo due palette. Per quanto riguarda la gamma dei colori accesi porto con me la Sleek Aqua, perfetta per creare make-up colorati e super accesi. Quando sono in vacanza le Sleek sono sempre un ottima soluzione. Inoltre ho deciso di portare la Naked Basics 2, per avere una gamma completa di ombretti nude in uno spazio davvero piccolo, è così piccina, la adoro!!

Per completare il make-up occhi, non può mancare il mio amato mascara di Maybelline, il Ciglia Sensazionali, i miei due fidati eye-liner in penna di Deborah Milano e di L'oreal e la mia amata matita nera di Cargo.

Infine i miei amati rossetti, sicuramente la scelta più sofferta. Ho deciso di portare la mia amata tinta labbra in edizione limitata di Wjcon nel meraviglioso viola orchidea, il mio fucsia fidato di Mac Cosmetics, il Fusion Pink (della linea Pro), il mio Ysl Volupté Sheer Candy n. 6, traslucido e leggerissimo, per dare giusto un tocco di colore alle labbra, e lui, il mio piccolo grande amore, Beverly di Nabla Cosmetics, uscito con l'ultima collezione Butterfly Valley. Lo ammetto, da oggi a domani potrei buttare in borsetta qualche altro rossetto, mi sembrano pochi.. ;)





Questo è tutto ragazze!!! a partire da domani e per una settimana non potrò commentare e rispondere ai vostri commenti, ma al mio ritorno, tornerò attiva sul blog e sui social. Ho programmato il post sul best rossetto del mese di Agosto, quindi il 15 del mese troverete comunque una mia piccola traccia. 

Io vi saluto, auguro a tutti una piacevole settimana di ferragosto, sia se come me partirete per qualche meta da sogno, sia se resterete a casa. L'importante è divertirsi e circondarsi delle persone che si amano. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui... tra una settimana :) un bacio Lory.

20 commenti:

  1. Ehm...questo è il tuo beauty da viaggio? O_O Allora sto proprio male. :( Il mio beauty scoppia, e ne ho bisogno minimo 2 o 3. -.-"
    Anyway, ^-^ buone vacanze. ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah.. diciamo che mi sono contenuta.. voglio lasciare più spazio possibile per eventuale shopping selvaggio!!! ho un pò di tutto, me lo farò bastare ;) un bacio grande

      Elimina
  2. buon viaggio;) bel beauty;)xoxo

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Accidenti tantissima roba!Io quando viaggio preferisco ridurre al minimo,sia per il peso che per lo spazio ;) Le palette Sleek piacciono molto anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pensare che a me sembra pure poca :) avrei voluto portarmi dietro tutto, ma vabbe cercherò di sopravvivere :) un bacione e grazie per essere passata :)

      Elimina
  4. Io sono anche abituata a fare spesso lunghi viaggi in macchina,quindi quello che porto tendenzialmente prenderà caldo in auto,quando la parcheggiamo,e rischia il cestino appena tornati!Per quello mi limito al minimissimo indispensabile,e di solito porto anche roba usaticcia o un pò datata,proprio per non "piangerla" se si dovesse rovinare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco bene!! anche io in viaggio ho sempre il terrore che i mille colpi che prende la valigia in aereo, possano distruggere i miei blush o le mie palette.. in effetti nel tuo caso, fare arrostire i nostri rossetti sotto al sole cocente non è decisamente il caso, fai bene a lasciare il più delle cose al sicuro :) speriamo arrivi tutto integro a Berlino :) un bacione

      Elimina
  5. I love sleek palettes:)
    I'm inviting you on my blog, there is a giveaway, you can win item selected by you from znu.com online shop:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao, innanzitutto divertiti a Berlino!! ci sono stata in gita alle superiori ed è davvero una bellissima città *_*
    e anch'io avrei scelto un beauty come il tuo più o meno, come quantità :)
    cmq nuova iscritta, passa da me se ti va :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta!! Sono appena tornata da Berlino ed hai proprio ragione.. è bellissima!!! passo da te con piacere, un bacione :)

      Elimina
  7. Unfortunately don't understand but photos are lovely and you have a really nice blog <3 Thanks for the lovely comment on my blog, always try my best to return the support! <3

    www.thefacelessstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. anche io dovrei riuscire a portare meno trucchi in vacanza...brava :) dimmi poi com'è Berlino :) baci

    Mont Saint-Michel by night (1° tappa tour Normandia/Bretagna)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il più delle volte poi si usano davvero pochi prodotti in vacanza!!! certo che ti farò sapere di Berlino, scriverò presto un post sulla mia esperienza, un bacione :)

      Elimina
  9. Bom dia
    Amei este post e me encantei em conhecer o seu blog. Ele é cheio de estilo, ótimas dicas e tem uma aparencia espetacular! Fiquei muito feliz em te conhecer.
    Beijos!!!
    viciadasemlivros911.blogspot.com.br

    RispondiElimina