sabato 15 agosto 2015

I ❤ Lipstick #agosto 2015

Buongiorno e bentornati sul mio blog!! Buon ferragosto!!!!!

Quando leggerete questo post, io da qualche giorno sarò in vacanza a Berlino con il mio fidanzato, ci siamo concessi una romantica settimana di coccole e relax, solo io e lui. Ma nonostante il mio dolce impegno, non ho voluto ritardare il nostro appuntamento rossettoso. Quindi qualche giorno prima di partire ho scritto questo post, per cui eccomi qui con la nostra rubrica dedicata al rossetto più amato del mese, come sempre in collaborazione con le mie care Elisa di Vanity Romance, Jessica di MyLife Style Corner e Raquel di Make up Moda fashion (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog).

Iniziamo subito!!!

Con il caldo e l'afa della mia amata Sardegna, in questo periodo non riesco ad usare rossetti altamente coprenti o tinte a lunga durata. Non ho voglia di prestar loro attenzione per i ritocchi, per cui ho scelto qualcosa che valorizzi le mie labbra senza darmi troppi problemi. Ho scelto lui:

Come potete osservare parliamo di un YSL. Lo amo già per il suo pack, davvero elegante e molto solido. Lo porto con me in borsetta e lui è sempre li, inalterato e bellissimo.

Ma scopriamo il colore:



Il rossetto nel dettaglio, è il n. 6 e fa parte della linea YSL Volupté Sheer Candy. E' un delicato color ciliegia, super cremoso e super confortevole. Altamente idratante, non evidenzia la secchezza delle labbra ma la cosa che più amo, e che grazie al suo finish sheer, posso applicarlo con facilità senza ricorrere allo specchietto e senza essere quindi troppo precisa.

Questo è il risultato dopo una sola passata. Le labbra sono delicatamente colorate, luminose e quasi rimpolpate. Il rossetto e fresco e profuma di caramelle, quindi lo amo ancor di più per questo.

Con una seconda passata il colore diventa sicuramente più pieno e vibrante, il color ciliegia è più vivo, le labbra saranno idratate e colorate al tempo stesso. E' un rossetto sheer, quindi non possiamo aspettarci la durata di un matte o di una tinta labbra. Diciamo che senza mangiare ne bere per due ore resta perfetto e impeccabile. Ma non è un problema, il fatto che si possa riapplicare con estrema facilità senza specchio, come fosse un burro cacao, mi fa amare questo prodotto, il top in queste calde giornate d'estate.


Con questo è tutto, spero che questo post vi sia piaciuto. Io tornerò dalla mia vacanza la prossima settimana, nuovi post vi aspettano. Un bacio grandissimo. A presto e buone vacanzeeeeeee!!!! Lory. 





10 commenti:

  1. Looks so pretty! I like the sheer look!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  2. I love your blog, it's amazing!
    Would you like to follow each other on gfc and keep in touch? :)
    xx, Veni

    Style with Veni | Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, anche amo il suo pack!

    http://modernastrega.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pack è sicuramente tra i più belli in commercio!!! un bacione :)

      Elimina
  4. Adoro il packaging dei rossetti YSL, ma questi sheer forse sono tra quelli che mi piacciono meno, perchè il colore è così trasparente che non si nota quasi. PErò hai ragionissima, si applica con estrema facilità, come un burrocacao e in questo periodo è l'ideale! ^-^
    Un bacione e buona settimana romantica! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente per chi ama tinte labbra e prodotti iper-pigmentati questo non è il genere di prodotto giusto.. io amo variare e a periodi uso solo burro cacao o rossetti sheer. :) a presto :) un bacione

      Elimina
  5. ...mi piacciono molto questi rossetti ysl sheer...soprattutto per questo periodo...è il finish che preferisco!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo in due allora :) con questo caldo sono l'ideale :) a prestissimo :)

      Elimina