mercoledì 19 agosto 2015

Best Necklaces. Parte seconda.

Buongiorno e bentornati sul mio blog

Secondo appuntamento dedicato alla mia piccola grande passione per le collane. Pronte? Iniziamo subito!!!

1. La prima collana che voglio mostrarvi è questo girocollo rigido color oro con piccole perle incastonate. Molto elegante e di sicuro effetto. Io la uso spesso anche con degli outfits più casuals, trovo sia davvero carina!!! Ottimo acquisto On Line.



2. Decisamente sbriluccicosa questa collana nelle sfumature dell'azzurro cielo e del color carta da zucchero. Illumina lo sguardo e rende il look molto elegante e raffinato. Promossa!! Acquistata tempo fa da Bijoux Brigitte.

3. Questo è un girocollo color oro, in un importante intreccio metallico. Imponente e decisamente vistoso, si lo so, ma se abbinato ad un outfit minimal l'effetto è davvero bello!! 
Regalo di mamma di qualche tempo fa, ottima scelta :)

4. Decisamente una delle mie preferite. Un intreccio di tessuto nero ad una catena metallica in oro, rendono questa collana moderna e d'effetto. Io la amo!! 
Comprata tempo fa da Stradivarius, è amore.

5. Delicata e minimal, da giusto un tocco di colore e di luce ai vostri outfits. Non mi convinceva inizialmente ma ben abbinata mi piace davvero tanto. Acquistata alla Upim agli scorsi saldi.

















Queste sono le mie amate collane per questo mese, credo che presto arriverà un terzo post, ho giusto dei nuovi arrivi da mostrarvi. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui, a presto, Lory.

18 commenti:

  1. Sono stupende! *__________________*
    La prima e la 3° mi hanno colpita tantissimo. *-* è il mio stile proprio. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano!!! anche io le adoro, certo non sono proprio il massimo della sobrietà, ma ogni tanto ci sta :) un bacione

      Elimina
  2. The first one is my favourite !
    Xoxo

    www.atwednesdaysiwearpink.blogspot.pt

    RispondiElimina
  3. Todos los collares son muy bonitos! Saludos ^^

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ti ringrazio, sono felice che ti piacciano!! un bacio grande :)

      Elimina
  5. Love the first one! I'm following you, too ♥ xx, Veni

    Style with Veni | Fashion Blog

    RispondiElimina
  6. Beautiful necklaces

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. This is Fantastic post!
    Klaaudia-klaudia.blogspot.com

    RispondiElimina